Rugani scontento del ruolo di riserva: Roma in pressing

8
694

RUGANI

NOTIZIE AS ROMA – L’imminente approdo di Mehdi Benatia alla Juventus, che ha raggiunto l’accordo definitivo con il Bayern Monaco, potrebbe avere un effetto domino sul mercato dei difensori. L’arrivo del centrale marocchino infatti chiuderebbe le porte di Daniele Rugani in bianconero. Il calciatore, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è scontento del ruolo di riserva di lusso, e potrebbe davvero decidere di cambiare aria.

[adrotate banner=”17″]

E’ per questo motivo che la Roma, alla ricerca di un rinforzo di qualità in mezzo alla sua difesa, è cominciata ad andare in pressing sul giovane centrale azzurro, forte anche della volontà del ragazzo di trovare un club pronto a puntare con convinzione su di lui. Attesi sviluppi nei prossimi giorni.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, pressing Diawara
Articolo successivoBerlusconi: “Milan ai cinesi, investiranno 400 milioni in due anni”

8 Commenti

  1. la juve non è mica la roma di pallotta non rinforzano le dirette concorrenti almeno che loro il giocatore non lo vogliono più perchè hanno constatato che non è così forte.

  2. Certo mo la Juve (società forte a differenza nostra, e chi dice il contrario lo fa sapendo di mentire) cede la più grande promessa italiana della difesa quando sta con Barzagli agli sgoccioli.

  3. ragazzi guardate che siamo solo noi tifosi che siamo in contrasto con gli juventini ,mentre le società sono stra alleate anzi sono le uniche 2 grandi squadre italiane ad essere alleate contro la fgci e sopratutto tavecchio di razzistone di erda .

    marotta 1 mese fa disse che non cederanno nessuno ma cederanno solo se il loro giocatore chiedera la cessione e rugani è scontato che chiderà la cessione con l’arrivo di benatia anche perchè gia l’anno scorso il suo procuratore disse che se il giocatore nn giochera con continuità chiderà la cessione e alla fine la scorsa stagione non gioco gia tanto figurati adesso con benatia ahhahah

    se la roma chiede e fa una buona offerta per rugani la juve non dirà di no perchè si ricorderà anche del paicere fatto dalla roma…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome