SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Adriano Serafini (Tele Radio Stereo): “Sabatini sta riflettendo…magari ci sono dei giocatori che non ti convincono, perchè hanno problemi fisici, o perchè magari ti chiedono troppo…A Trigoria c’è poca voglia di sbagliare, e quindi è giusto prendersi qualche giorno in più per non sbagliare…c’è troppa paura di fare qualcosa che poi puoi scontare nel corso della stagione…”
Massimo Cecchini (Rete Sport): “L’operato della Roma nella campagna acquisti me l’aspettavo così come è andato. C’erano debiti da risanare e una Champions League ancora da conquistare. In assenza di certezze economiche, non poteva andare diversamente. E queste cose le sapeva perfettamente anche Spalletti”.
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io quello che fa Il Messaggero per lo stadio della Roma è davvero incomprensibile….A me giustificano questo Di Cicco dicendo che gli chiedono di farlo…. A me se avessero chiesto di fare la truffa per la Roma io me ne sarei andato, avrei cambiato radio…e infatti l’ho cambiata…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ieri è arrivato Gerson, non c’era nessuno a prenderlo all’aeroporto… Spero non bisognerà andare in centomila all’aeroporto a trattenerlo quando diventerà forte… Perchè se diventa forte Gerson è venuto qua da solo, ma se ne andrà con tantissime persone…speriamo bene per questo ragazzo… Alla questione stadio è legato tutto il futuro della Roma. Io spero che i 5 stelle non nominino Berdini, perchè ha troppe idee che sono in conflitto con le le altre…Probabilmente è malato di protagonismo, e gli piace dire tutti i giorni una cosa diversa dall’altra… Lo dico per i 5 stelle, lasciatelo stare che questo vi fa fare dei danni clamorosi…”
[adrotate banner=”17″]
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Non capisco perchè Iago Falque non può andare al Torino senza Ljajic…sembra sempre che devi fare le cessioni come le ciliegie, due alla volta…boh…non lo so… Oggi ho letto un pezzo che mi ha inquietato, se devo essere sincero…Su Il Tempo leggo una serie di nomi di giocatori che o costano troppo, o chiedono troppo di ingaggio.. E’ chiaro che se devi aspettare un po’ per avere un giocatore migliore, meglio uno bravo il primo agosto che uno scarso da portare in ritiro…Poi esiste anche un’altra via che è quella di comprare giocatori bravi nei tempi giusti, ma per ora non mi sembra il caso della Roma… Gerson tutti speriamo che diventi più forte di Pjanic, ma un ragazzino che non ha mai giocato un minuto in Europa non può arrivare ed essere subito pronto…Poi se lo è, gli battiamo le mani…ma è difficile, quasi impossibile…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Gerson? Ero esaltato al momento dell’annuncio del suo acquisto: la Roma ha investito molto per un ragazzo dalle qualità straordinarie. E’ un talento assoluto, potrebbe essere un giocatore importante della nazionale brasiliana dei prossimi anni”.
David Rossi (Roma Radio): “Oggi alcuni giornali fanno il pezzo su Gerson riportando il virgolettato della sua intervista rilasciata però due settimane fa in Brasile…mi sembra un modo molto professionale per gestire le notizie…Anche oggi i vostri soldi sono stati ben spesi, mi raccomando, continuate a comprare i giornali… Sono stato a Rio per lavoro ed ho raccolto dei pareri su Gerson, e di lui dicono cose molto interessanti…Sarà interessante vedere il mister dove lo collocherà nel suo scacchiere. Sarebbe interessante vederlo giocare da regista basso, magari al fianco di Strootman… E’ un giocatore talmente giovane che ancora non ce l’ha una sua posizione…E’ stato fortunato a trovare Spalletti, perchè è uno che sa collocare i giocatori e sarà importantissimo per la sua crescita”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Leggo su Gerson commenti del tipo: “Quei soldi potevano essere spesi per quest’altro giocatore”. C’è sempre un po’ di diffidenza. Io spero che questo ragazzo venga accompagnato nel suo percorso di crescita nella Roma, perchè a 19 anni può essere un problema… Diamogli una mano a crescere, soprattutto come uomo, più che come calciatore…”
Franco Melli (Radio Radio): “De Rossi sarà un punto fermo della Roma dei prossimi due o tre anni…me lo ha detto l’Albatros…non ci sono problemi…lui è anche disposto ad abbassarsi l’ingaggio… La Roma deve fare una bombissima sul mercato, se non fa qualcosa di grosso che incide veramente rischia di arrivare quinta… Su Gabriel Jesus so che c’è anche la Roma, ma l’Inter al momento è in vantaggio…questo è un fenomeno, se viene qui spariglia…potrebbe essere la bombissima se la Roma facesse un sorpasso…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Mancheranno tutti i giocatori che hanno giocato gli Europei, che arriveranno in ritardo. La Roma vuole Zabaleta, Caceres e Vermaelen…tre giocatori con un grosso passato alle spalle… ma le visite mediche diventano fondamentali per questi calciatori…sono interrogativi fondamentali per Spalletti… De Rossi a me è piaciuto tanto agli Europei…ma a gennaio sarà libero di firmare per un’altra squadra…non sarebbe il caso di rinnovargli il contratto? Personalmente direi di sì…ovviamente un contratto umano…non a quanto prende adesso…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Spalletti preoccupato per il mercato? dice quello che dicevamo noi ieri… De Rossi? Io non ho visto molti centrocampisti più forti agli Europei… Per me è ancora uno dei più forti in assoluto… La Roma ce l’ha, e se si vuole suicidare come ha fatto qualche volta in passato lo faccia… Un giocatore fino a 35 anni gioca alla grande, per cui per i prossimi due anni deve essere un punto fermo della Roma”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Zabaleta e Caceres? Io dei due ne prenderei uno… Sono tutti e due terzini destri fondamentalmente, anche se Caceres può giocare anche come centrale… Le incognite sono tante… De Rossi? Io non rinnoverei proprio un bel niente…Andrei a fine contratto…poi se siamo d’accordo di continuare lo facciamo… Se si mette d’accordo con qualcun’altro, amen…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Intorno al 20 luglio potrebbe arrivare un buon acquisto della Roma, uno di quelli che porta a Fiumicino un po’ di tifosi, e dico che sarà un centrale difensivo. Avrei voluto uno tra Benatia e Garay. Vermaelen andrebbe comunque bene. Poi mi aspetto entro due settimane uno tra Zabaleta e Caceres, oltre a Mario Rui. Poi mi aspetto almeno un centrocampista”.
CONTINUA…


Ahahahaha ahahahaha… Siete grandi
Melli spero che un albatros vero ti caxhi in testa
Oggi stranamente quoto in toto Mario Corsi, non solo nella sostanza, ma anche nella forma. Ha detto quello che pensa senza inutili veleni.. che succede?
Radiomercato: Galopeira cambia casacca. Dopo dieci anni di conduzione al fianco di Mario Corsi, cambia frequenza e si toglie qualche macigno dalla scarpa. “Io quello che fa Il Messaggero per lo stadio della Roma è davvero incomprensibile….A me giustificano questo Di Cicco dicendo che gli chiedono di farlo…. A me se avessero chiesto di fare la truffa per la Roma io me ne sarei andato, avrei cambiato radio…e infatti l’ho cambiata…”un saluto a Mario e le marionette!
Certo, la notizia è vecchia di 4 anni ma è ancora attualissima…ancora!
Anche Paulinho nel 2012-13 era un talento puro, chiunque avrebbe fatto follie per lui
E infatti le fecero (chi ? Baldini quando stava al Tottenham a sperperare i soldi di Bale)
Grande acquisto, 30 milioni a colpo sicuro : perché e’ una garanzia !
Infatti oggi gioca in Cina : fu venduto un anno fa alla metà del prezzo di acquisto.
Questo succede quando un piccolo club vuole far finta di essere grande.
Il talento vero infatti era Casemiro, che passo’ al Real attraverso il Porto.
Due anni nascosto nelle giovanili, tutti se ne erano dimenticati
e poi te le ritrovi in finale di Champions, e gioca pure bene !
Quindi :
Vero Grande Club => 3 anni => finale di Champions
Finto grande Club => 3 anni => in Cina a metà prezzo
Giornalisti complottisti.
Uehuehuehuehuehuehueh
Te sbagli bluson la frase e’ cosi
Giornalisti inutili AHAHAHAHAH DAJE JAMES!!!!!
Chi come me ha visto crescere ed affermarsi un talento come Bruno Conti, spera che lo possa fare anche Gerson. Spero, speriamo, ma ci vuole tempo, a Bruno servirono alcuni anni, diventò titolare inamovibile nella Roma nel 1979, quando aveva 24 anni, e dopo essere andato in prestito al Genoa.
…Paglia mo si è messo a fare l’assistente sociale …si aiutiamolo a diventare uomo porello…poi quanno ci accannerà pe annà da un’altra parte tutti a dije che è un ingrato pe quello che avemo fatto pe lui…D.Rossi ormai è irrecuperabile…nun buttate i sordi pe i giornali…er lavaggio der cervello ve lo deve fa solo lui…W radio propaganda…
Fabrì,
immagino che con i problemi economici che avrà Gerson sarà veramente difficile per lui.
Detto questo, speriamo che sia veramente forte.
… ma infatti a me interessa solo quello che farà in campo…il resto lo lascio a quelli che tu CHIAMI…cesaroni…
Scusa, Fabvizio, di dice “cesavoni”. Mamma santissima che stvess questi tifosi della Voma, così pvimitivi e gvossolani, così ancovati alle lovo ancestvali tvadizioni, capaci di scannavsi fva lovo pev un commento fuovi dalle vighe. Ciao ti saluto che staseva ho un ape col Bepi e la Vaffaella al bav della Pace.
Entro due settimane, il 20 luglio…. Ma dal primo febbraio ad oggi, che cxzzx hanno fatto dalle parti di Trigoria? Non si può continuare ad operare con questi tempi da bradipo….
Tempi da bradipo……………. ho perso il calendario ma…non è il 6 Luglio?
Ma è lo stesso Galopeira che è stato lì per più 10 anni senza accorgersi di NULLA e oggi viene santificato?
Melli me sa che le bombissime te le fai tu
E’ ovvio come nel calciomercato ci siano dei tempi che non sono quelli di noi tifosi che vorremmo le squadre tutte pronte il 1° Luglio . Queste sono societa’ di cui alcune quotate in borsa che si muovono con ben altre tempistiche .Di calciatori nella realta’ as roma ne deve ancora sistemare una marea e dopo tutta una serie di valutazioni tecniche ed economiche acquistarne altri ma il tempo non manca di certo per cui e’ lecito attendere con attenzione ma anche con una certa calma…
L Amerrecano ce l ha con la stampa romana perché questa ha capito che lui è un bluff. Onore a questi professionisti dei media romani che rispettano i tifosi dicendo le cose come stanno e smascherando lo speculatore di boston
Dino me fai taja?????che personaggio?????
pure sensi ce l aveva con la stampa romana poi tutti a circo m. a strillà grazie presidente…
dino…stappa un crodino!!!
????? è ironia, vero???
Onore a questi professionisti dei media romani…? Ma allora ti devo chiedere scusa, credevo che eri un menagramo,invece sei un zuzzurelone , Allegrotto e pieno di humor. Scusami sei esilarante
Torna SUPERQUARK, in questa puntata: L’UOMO che sussurrava agli albatros.
l’albatros è Alberto Angela..e Mellin è il suo confessore..eh eh..
ma la Scurva Sud..che fà sega pure al prossimo campionato?..magnatori de porchetta!!..eh eh..
Meno male che il Bagaglino si è trasferito nelle radio romane…
Trovatevi un lavoro serio
molti tifosi giallorossi hanno subito una trasformazione genetica irreversibile . credono di essere tifosi della roma ma in realtà sono diventati formellesi , gobbi e criticano a prescindere qualunque cosa faccia la roma.è stato un lavaggio del cervello continuo,martellante,giornaliero praticato dai giornalai,dai radiolari , melli,focolari.ilario.orsi,mariolone e compagnia che hanno spappolato i cervelli più deboli e indifesi.
SPQR: standing ovation!!!
meno male che ci sono ancora cervelli immuni a questo virus.ciao amedeo
meno male che ci sono ancora cervelli immuni a questo maledetto virus. ciao amedeo
La cosa è reciproca. Ciao SPQR, TU HAI VERAMENTE TITOLO A PORTARE COTANTO NICK.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.