ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leandro Paredes nel mirino dello Zenit San Pietroburgo. I russi sono pronti a tentare un nuovo assalto per il gioiellino giallorosso, arrivando a superare la precedente offerta di 15 milioni, rifiutata qualche tempo fa dalla Roma. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, senza però precisare a quanto ammonterebbe la nuova e migliorata proposta dello Zenit per il regista argentino:
[adrotate banner=”17″]
“Ottima stagione ad Empoli, 33 presenze e due gol. E ora? Ora il mercato. Leandro Paredes, centrocampista classe ’94, è il gioiellino della Roma. Tante squadre su di lui, tra cui lo Zenit di San Pietroburgo. Nuovo assalto da parte dei russi, dopo il “no” dei giallorossi ad una predecente offerta di 15 milioni. Ma lo Zenit insiste, aumenta l’offerta. Non demorde. Pressing molto forte. Paredes nel mirino dei russi”, quanto riferisce il giornalista di Sky Sport sul suo sito.
(Fonte: Gianlucadimarzio.com)


Molto probabile una sua partenza. .sembra non ispirare Spalletti..Iturbe al Bologna, Sadiq idem (in prestito) Diawara a noi..hai già risparmiato 5 milioni lordi di stipendi, alleggerito l’organico è eventualmente hai acqistato un ragazzo molto forte…..fattibile ..sulla carta.
E Garay?
E l Amerrecano si ingrassa
Sì, delle tue ca***te che continui a sparare
Paredes x garay
Chi ce rimette ce rimette
Magaaariii ……Ce cascassero
Ma tenerlo proprio no? Lui e gerson un brasiliano e un argentino considerati in patria tra i più forti se non i più forti alla loro età nei rispettivi ruoli e mi sembra che da quelle parti siano abituati a standard piuttosto alti altro che bosniaci e slovacchi….
17 milioni sarebbe una cifra notevole se poi venissero investiti in un giocatore più finzionale( dico tielemans…) solo così sarebbe più digeribile….altrimenti nn lo darei….
E vai con la plusvalenza ole’
Perché tielemans (campionato belga)dovrebbe essere più forte di paredes …..???????
Ha giocato già in Europa, fidati, li vale i soldi Tielemans
15 ml per un paredes nn si possono rifutare, figurarsi se alzano l’offerta. Poi spero vengano reinvestiti per tielemans o bazoer.
Se dovessi vendere Paredes che conosco per !5 milioni e spenderne altrettanti per uno che non siconosce allora mi ptengo Paredes.
Si fa se Spalletti non lo considera da Roma!!@@
Vendo Paredes che conosce il campionato e compro uno sconosciuto scoprendo che è piu scarso e magari lo pago anche di più.. Ma siamo fuori.. Spalletti saprà quello che è meglio per la Roma. Di Fatto, da quello che leggo , i più forti li abbiamo noi..
Garay gioca nel ruolo di manolas per chi non l’ha capito la Roma cerca un difensore mancino che sa impostare l’azione ok?
Paredes via a 20, dentro diawara a 13/15. Entrambi conoscono il campionato italiano ma il bolognese ha 4 anni di meno e al primo contratto professionistico prenderà meno dell’argentino. Potenzialmente molto simili come prospettive di crescita, ma in piu ci guadagni buoni 5 milioni. Magari ce cascano.
Paredes, Sanabria, Sadiq se li devi vende so campioni su cui devi caricà na plusvalenza astronomica se invece li devi tenè alla Roma so un trio de immense pippe boni manco come fermacarte. Beh quando c’è la coerenza c’è tutto! A me invece piacerebbe solo sapè se so davvero in gamba e in quel caso perchè dovemo vendeseli e non farli giocare in prima squadra. C’ha colpito la Zamparinite e nun se ne semo accorti? Certo se poi li devi affiancà a gente come JJ rischi che è quest’ultimo a fa brutta figura.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.