ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nelle ultime ore si era parlato di un possibile interessamento della Roma per Daniele Rugani, difensore della Juventus che con l’arrivo di Benatia troverebbe ancora meno spazio in bianconero. Un’indiscrezione di mercato che però viene smentita seccamente dal giornalista Alfredo Pedullà, che su suo sito di riferimento scrive:
[adrotate banner=”17″]
“La Juve si prepara ad accogliere Benatia, operazione ai dettagli con il Bayern Monaco, ma non esistono margini di manovra perché parta Daniele Rugani. La Roma cerca un paio di centrali, per Rugani c’è il gradimento assoluto di Spalletti che lo segue e lo apprezza da anni, ma non esiste il minimo margine di manovra – almeno ora – perché si possa arrivare a una soluzione. Perché la Juve oggi non ha la minima intenzione di privarsi di Rugani, anche in presenza di Benatia.”
(Fonte: alfredopedulla.com)


Questo fanno le grandi società nei confronti delle concorrenti dirette. Non avevo il minimo dubbio che avrebbero fatto muro.
Eh mica scemi Ladri si ma scemi no Qualcuno dovrebbe imparare Pensavano mica di avere riconoscenza per l’affare Pjanic Loro non hanno quasi mai rinforzato la concorrenza italiana Credetemi questo ragazzo è veramente forte Non è Jan Jesus!
Un fenomeno, come Romagnoli. Meno male che fanno muro, a 20 milioni ci prendi giocatori molto più forti.
certo ormai pjanic glie l’anno venduto! ah coglio……..
La Juve non vende campioni o prospetti alle dirette concorrenti, Rugani se lo possono scordare.
“se lo possono” – ( loro, la roma): prendi le distanze. sarebbe corretto, per un tifoso della as roma dire, sempre e comunque, CE LO POSSIAMO Ah, non capisco perchè un tifoso della LUPA si dà un nickname “cane”. potresti essere un lupacchiotto, forse un aquilotto, ma cane?
Quindi Benatia va alla Juve a fare il quarto centrale.
Andate a tifare Juve se vi piace come società, soprattutto poi perché ha l’80% dei giornalisti a favore.
Questo signore americano ci ha fatto diventare come l udinese non ha messo una lira tranne il primo anno dell era garcia per poi rivendere l anno successivo i piu bravi con i soldi di unicredit per poi farci le plusvalenze.il prox anno partira naingoolan e poi strootman se ritorna ai suoi livelli. Comincio a farmi delle domande su questo personaggio non piace anche per come ha gestito il rinnovo di totti e
le promesse che fa e una societa che non c e.
All’ Udinese almeno lavorano bene, da noi no : noi siamo piu’ poveri e meno competenti
E’ una vergogna, ma il peggio e’ che c’ é pure gente che apprezza questo schifo
Il male della Roma sono sti fantocci di tifosi pallottiani che applaudono le sue malefatte
Questi qui sono i grandi amici Pallotta.
Lui gli da,un fuoriclasse come Miralem e questi non ti danno,neanche il loro 5 centrale,che con lo non gioca neanche in coppa Italia.
Jimmy chiedigli Del Sol,può darsi che quello te lo danno.
Pallotta come Marchini.
America’ facce Tarzan!!
Stiamo commentando una notizia di pedullà.
Pedullà
Che campione. .. in effetti ha rubato il posto a Barzagli ..ma piantatela se era veramente forte giocava, ha fatto 6 presenze perché i titolari so stati tutti fuori a turno quasi un mese a testa tra infortuni e squalifiche… scalda la panchina a Torino sega….
Alla Roma la Juve lo vende solo per 30 milioni.
di lire
Sbt cerca di rispettare il pensiero degli altri, soprattutto se supportato dalla storia, vacci a tifare tu Juve, non me ne f…te niente dei giornalisti, io esprimo il mio pensiero, gli scudetti si vincono con squadre forti e società competenti non con i giornalisti.
Ma come si può essere così fessi.
Allora quando gli dai Pjanic imbastisci per Rugani,ti do Pjanic mi devi dare però Rugani.
A Pjanic fatto è chiaro che questi ti mandano a quel paese,Rugani è uno che potrebbe diventare molto forte,sarebbe stato ottimo per noi.
Purtroppo mancano le basi,l’A B C della logica o forse c’è sotto qualcosa di peggio.
Pjanic si liberava con la clausola, ma cosa vuoi ricattare.
Franco Sensi ha combattuto fino alla morte questi ladri schifosi
pallotta ci ha fatto diventare i SERVI dei nostri nemici
Solo vergogna e infamia per sto schifo di presidente
Ha ragione Terracina
America’ facce Tarzan !!
Bertuccia nera facce la scimmia de Tarzan!!
famose a capi la jubentus in poche parole ce vo da quelli rotti e noi glie damo quelli sani
Quanto è facile indirizzarvi con due righe di articolo palesemente provocatorio.
bravo terracina approvo quello che hai detto.
La storia mi dice che la Juve ha rubato e usato doping per anni , io sono antijuventino a prescindere. Se ragionassi come te , allora si che tiferei Juve perché il tuo pensiero non porta da nessuna parte , anzi porta all’autocommiserazione. La dirigenza della Roma deve lavorare con serenità e basta, non siamo neanche l’udinese , visto che loro manco in coppa uefa arrivano. Forza roma e pensiero positivo sempre. P.s. la Roma è quotata in borsa e come tutti gli imprenditori James pensa ai soldi , e le azioni aumentano di valore se una società vince non se fa plusvalenze, James sa il fatto suo e lavora in italia (paese difficile ) da 5 anni. Ho visto il filippino quello ha fatto.
Ma sevondo voi la Roma deve andare ad investire su giovani centrali quando ha in rosa Capradoss e Marchizza? Rugani non gioca nella juve e dovrebbe farlo nella Roma? Al posto di chi? Io Rugani non lo vorrei.
Sbt sei davvero confuso sul concetto di autocommiserazione, io non parlo di arbitri, doping e giornalisti, non giustifico una storia a quasi zero tituli con i presunti mostri che la storia stessa ci avrebbe messo contro, con le leggende sul palazzo ed i giornalisti; la juve si è macchiata di doping e questo è uno schifo ma la storia recente ha visto una società costruire una squadra formidabile che dalla serie b in pochi anni è arrivata alla finale di Champions attraverso 5 scudetti (quasi doppiando in 5 anni la nostra storia). Tradotto: la società juve ha operato bene. Il resto è fuffa.
P.S: tu sei antijuventino, io sono solo romanista.
Grandissimo Dark. Analisi perfetta
Rugani non è un campione e nemmeno un difensore forte. È solo un bluff in stile Romagnoli
Per me la Juve può vincere pure 100 scudetti e mille champions league. rimane e rimarrà per sempre una squadra di ladri e dopati, e non gli ammiro niente , anzi non la prenderò mai come esempio, sono persone che hanno rovinato il calcio italiano per anni ed ancora ne sentono i benefici. Tu dici di essere solo romanista e non antijuventino, sei il primo in tutta la mia che sento dire una cosa simile e per questo ti ammiro. Non avercela con gente che ha rubato per anni è da persone intelligenti. Tu pensa che io ogni volta che vedo nedved mi torna in mente quando si tuffo’ in area di rigore senza essere toccato da due romanisti , l’arbitro gli fischio’ rigore e lui alzandosi disse ‘è giusto ‘
Grazie Antistene, apprezzo molto.
Figurati Dark. Oltre la politica, tra noi c’è stima ed onestà reciproca.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.