Emerson Palmieri resta alla Roma: accordo col Santos, le cifre

42
890

emerson-palmieri

IL BRASILIANO HA CONVINTO SPALLETTI – L’esterno brasiliano Emerson Palmieri resterà ancora alla Roma: raggiunto l’accordo con il Santos, proprietario del cartellino del calciatore ex Palermo. Stando a quanto riferisce Sky Sport, questa sarebbe la formula dell’affare: il giocatore resterà a Trigoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro.

[adrotate banner=”17″]

Emerson Palmieri, nonostante le poche occasioni avute durante lo scorso campionato, è riuscito a convincere Luciano Spalletti. L’allenatore giallorosso, in accordo con Sabatini, ha deciso di trattenere il calciatore a Roma, convinto di poterci lavorare sopra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMario Rui sbarca a Roma: “Felice di essere qui” (FOTO)
Articolo successivoLjajic, visite mediche col Celta Vigo senza autorizzazione: Roma irritata

42 Commenti

  1. Quindi ad oggi sulla sinistra abbiamo l’imperiosa copertura di Rui e Palmieri con possibile aggiunta di Seck. Sulla destra Torosidis e non so chi (Caceres non si è capito e comunque non è che ti garantisce nulla) mentre al centro Manolas e Vermaelen come titolari e Zukanovic e Gyomber come riserve ammesso non vanno in prestito. Beh mi sembra che Spalletti possa essere pienamente soddisfatto per il ritiro, è una difesa impenetrabile che farà muro e ci consentirà di vincere un bel po di trofei quest’anno. Vorrei davvero capire quando inizierà sul serio il calciomercato per la Roma e se inizierà spero non sia ormai troppo tardi!

  2. siamo alle comiche M.rui,Palmieri,seck, di 3 non ne fanno uno l’unico che si salva un pò è rui gli altri due si salvi chi può.

  3. Calciatore che potra’ essere utilissimo in un 4-2-3-1 e richiesto espressamente da Luciano Spalletti che lo vede piu’ esterno alto con compiti di copertura per quanto riguarda il laterale basso di sx direi che con Mario Rui e Moustapha Seck in seconda battuta siamo ampiamente e definitivamente coperti in attesa di in intervenire su quella dx….

    • ben detto! è che questi come minimo non sanno nulla di calcio…ma piu che altro non hanno ascoltato spalletti che diceva proprio questo: esterno alto….
      ma siccome non avete questi colori nel cuore e sparate ca…te..

    • Devo dire che sono personalmente contento che questo giovanissimo calciatore dalle grosse potenzialita’ finora solo intraviste sia rimasto . Sono convinto che sara’ un’ottima alternativa agli esterni alti titolari soprattutto nei venti minuti finali perche’ le squadre vincenti non si costruiscono solamente con i campioni di cui peraltro as roma e’ piu’ che ben fornita ma con gli elementi utili tatticamente e che fanno come si suol dire ciccia nel momento in cui vengono impiegati…

  4. e’ un giovane andrebbe incoraggiato
    Almeno ai tempi miei era de moda cosi
    Meno male che decidono Pelato e Fumante
    E meno male che voi gufastri lazziesi siete pochi pochi e contate un caxxo.

  5. E una buonissima riserva. Ha giocato poco ma quando è stato chiamato in causa il suo lo ha sempre fatto,non ha mai rotto le scatole,mai una lamentela. E ha Milano ha anche segnato!

  6. Ci può stare perché comunque e’ uno che sembra in continuo miglioramento,per due milioni ti prendi una buona riserva,poi comunque se ha dato il beneplacito Spalletti,va benissimo.

    • Braaaaaavo lo vedi che quando vuoi scrivi cose giuste?
      Te quoto va….?

    • Se una mente illuminata al neon, come la tua stabilisce quali sono,le cose giuste,allora stamo apposto.

  7. Ma davvero ubr ti convince,una sega del genere,questo qui con i piedi sembra leggermente impedito.
    Non sono questi gli acquisti per una grande Roma,non vanno bene neanche come riserve.

  8. Itaco l’ha voluto Spalletti evidentemente qualcosa ci vede.
    E poi comunque con i piedi,non mi sembra tanto impedito è sempre un brasiliano dai.

  9. Bravo calabro pensa che io le prime volte,che vedevo giocare Crescenzi,avrei giurato che sarebbe diventato un mostro,grinta,anticipo,senso della posizione,destra,sinistra al centro,poi si è un po’ perso a Perugia so che ha giocato poco.
    Spero che Spalletti in ritiro gli possa dare un occhiata se lo portano.

  10. Ubrr Spalletti è un buon allenatore, ma non è certo un grande manager. Ti ricordo che allo Zenit fece spendere 25 mln per gente come Neto e Rosina..Per fortuna, cmq vada Emerson sarà costato una miseria.

  11. So tutte pippe si ma dai…American straccions. Però se è vero ciò che dite o meglio se pensate veramente ciò , e’ ora che cominciate anche ad insultare anche il pelato che è venuto qui sapendo di fare una figura di m…

  12. Ma per favore dai…siamo impresentabili con questa difesa, se vengono confermati i nomi che girano. Mi parr anche strano perché il Fumante è un intenditore e sino ad oggi almeno con i centrali ha sempre fatto bingo vedi dal danese (non ricordo il nome ma cmq non era affatto male, sino a Manolas passano per Benatia e Marqhuinos. Capitolo a parte per i terzino dove abbiamo pratcamente il solo Florenzi perché dopo Digne è buio pesto…e non diciamo che Mario Rui sia forte sennò ripiamose pure Annoni o Policano e stamo bene così

  13. Antistine.
    Ma difatti io ho promesso, per due milioni se po fa è già inserito,conosce l’ambiente, con due milioni non ce prendi neanche un primavera in Italia.
    La follia pura è stata Ucan,
    4 milioni per il prestito 14 per il riscatto.
    Una cosa senza senso.

  14. Pussa via omonimo mio, tu dici che so pochi? Ma li vedi,ma li leggi? Ogni giorno aumentano sempre più , ai gufi,civette e BARBAGIANNI se so uniti, corvi,cornacchie,condor e avvoltoi che aleggiano su TRIGORIA ,pronti a colpire

  15. Che difesa!!!!!! Mamma mia commme stamo!! L unica notizia bella de oggi è la maglia nova!!! Ma chi ce mettemo dentro…..

  16. Raga, Amantino Mancini non era titolare in una squadra di B e poi è diventato un fortissimo terzino, speriamo che faccia lo stesso camino, cmq incorragiamolo.

  17. Emerson Palmieri ha un gran tiro, sa trattare la palla molto bene, è giovane e può crescere molto nella fase difensiva. Se Spalletti lo ha tenuto si vede che ci ha visto del buono. Altrimenti bastava non riscattarlo.
    E non dimenticate che i buoni giocatori si vedono durante tutta la settimana, negli allenamenti, quando si fanno trovare pronti.
    Il “talento” non è solo quello delle collezioni di figurine… è anche forza fisica, non essere predisposti agli infortuni, insomma prestanza atletica.

    Mario Rui, l’ho detto e lo ripeto, è più forte di Digne.
    Ve ne renderete conto presto.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome