MERCATO ROMA LIVE! C’è l’accordo per Juan Jesus, sarà prestito con obbligo di riscatto. Ljajic, il Toro non molla e spera

59
715

juan jesus

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 7 luglio 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 00:55 – Il Torino non molla per Adem Ljajic (24). I granata vogliono battere la concorrenza del Celta Vigo e in giornata incontreranno l’agente del serbo per cercare una soluzione. L’accordo con la Roma è ancora valido, va convinto solo il giocatore. (Sky Sport)

Ore 00:10 – Roma e Inter hanno trovato l’accoro  per il trasferimento di Juan Jesus (25) in giallorosso. Ai nerazzurri la cessione del brasiliano frutterà 1 milione per il prestito e 9 per il riscatto obbligatorio. Il ds Sabatini, che ha accelerato per il difensore brasiliano nelle ultime ore, ha voluto chiudere di fatto l’operazione prima dell’inserimento della Juve nella trattativa. (Sportitalia)

[adrotate banner=”17″]

Ore 19:15 – Il ds del Celta Vigo sul trasferimento di Adem Ljajic (24): “Non è ancora fatta, ma speriamo di annunciarlo entro la prossima settimana”.

Ore 18:50 – L’agente di Machin (19) e Seck (20) ha parlato del futuro dei suoi assistiti: “Per quanto riguarda Seck partirà sicuramente per il ritiro, poi si vedrà. Machin deve fare esperienza dove c’è un progetto tecnico all’altezza, ci fidiamo di Sabatini.” (Centro Suono Sport)

Ore 17:20 – L’accordo tra Roma e Santos per Emerson Palmieri (22) prevede il diritto di riscatto, fissato a 2 milioni di euro, che potrà diventare obbligatorio nel caso in cui il brasiliano dovesse giocare almeno 12 partite con la maglia dei giallorossi. (Globoesporte.com)

Ore 12:00Depositato il contratto in Lega del brasiliano Gerson (18), che così diventa ufficialmente un giocatore della Roma. (Legaseriea.it)

Ore 11:15 – Si avvicinano le cessioni di Adem Ljajic (24) e Antonio Sanabria (20), rispettivamente al Celta Vigo e al Betis Siviglia. (Sky Sport)

Ore 10:30 –  In dirittura d’arrivo l’acquisto di Patrik Schick (20), attaccante ceco dello Sparta Praga. I cechi chiedono 4 milioni, la Roma conta di chiudere a 3. La Sampdoria, nonostante due viaggi a Praga, sembra essere ormai fuori dai giochi. (Corsport)

Ore 10:20 – Lucas Digne (22) è appena tornato al PSG ma rimane sempre al centro di molte voci di mercato. Il Barcellona si sarebbe interessato al terzino sinistro che non rientra nei piani di Emery. E’ un primo sondaggio, ma c’è da capire la volontà del giocatore. (L’Equipe)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMinambres (ds. Celta): “Ljajic? Non è ancora fatta, ma speriamo di annunciarlo entro la prossima settimana”
Articolo successivoLa Roma ha voglia di sognare

59 Commenti

  1. Al Barcellona di calcio ne masticano, non come in questa pseudo dirigenza! Digne è un signor terzino, che come tale andava pagato, ma qui, purtroppo, si accontentano di vivacchiare, e si spende poco o male, perchè il buon Mario Rui, che non ha colpe, è di tre categorie inferiore a Digne. Peccato, ma poi non c’è mistero se gli altri vincono e noi vivacchiamo!

    • Ti ricordo che Digne non è stato comprato, ed è arrivato perchè voluto da Garcia, quello che tutti fanno passare per pirla! Ma del valore di Digne ce ne accorgeremo quando andrà veramente al Barcellona o magari ai gobbi che devono sostituire Evra….. Quando vuoi vincere certi giocatori li devi prendere e li devi pagare, ma qui i soldi si buttano per i prestiti di Ucan, Palmieri, Astori, per acquisti come Doumbia ed Iturbe! Ma va tutto bene, tanto abbiamo il miglior presidente ed il miglior ds del mondo, che ce frega……

    • Digne voluto da Sabatini? Digne l’ha voluto Garcia, e la dice lunga il fatto che dobbiamo ringraziare l’allenatore francese (uno che ha dimostrato di avere una visione limitata del calcio) per averci portato l’unico terzino sinistro decente/ancora integro in 5 anni di Roma americana. Josè Angel, Dodò, Holebas… l’unico decente era Balzaretti, non un fenomeno ma un buon giocatore, purtroppo preso a prezzo di saldo anche perché afflitto da un problema fisico cronico, e infatti è durato poco più di un anno.

  2. Facciamo l impossibile per riprendere digne !! È forte conosce l ambiente e cosa fondamentale non è rotto ed è giovanissimo ..può solo che migliorare ed accrescere il suo valore !!! E in più lui vuole restare chiede solo la Roma !!! Se lo perdiamo facciamo l ennesimo sbaglio che rimpiangeremo in futuro !!! Forza Roma! !

    • pultroppo di erori sabatini ne a fatti tanti piu’ delle cose giuste apposta non si vince nulla vedi queso anno digne e pianjc

  3. Allora la difesa sarà a meno di sorprese
    Zabaleta/florenzi manolas/rudiger JJesus/vermaelen Rui/emerson
    Sono un po preoccupato per la sx io in difesa prenderei ancora caceres come jolly

  4. Ma Digne quello che quanto un attaccante veloce lo punta indietreggia fino alla linea di fondo senza intervenire? Quello che sbaglia una diagonale su due? Quello che fa un crosso buono su 4 (e non si sa perchi li dovrebbe fare senza Dzeko)? Secondo voi il Barcelona se pija Digne?

    • Se Digne è tutto questo, e non è vero, dimmi che cosa è Florenzi come terzino? Ma per molti Florenzi è Dani Alves, per cui …… Chiedilo a Spalletti se Digne è forte o no!

    • Florenzi come terzino vale poco, Digne è un discreto giocatore in prospettiva, con margini di miglioramento se trova chi gli insegna i fondamentali della marcatura (nè Blanc nè Garcia) ma 18ML sono troppi. Poi vediamo se torna o no…. ricordo che l’anno scorso i simpaticono parigini l’hanno liberato il 28 Agosto dopo aver capito che nessun altro l’avrebbe comprato.

  5. Sabatini se non sono stranieri non li vuole… pavoletti paloschi gabbiadini ci metto anche Zaza va… sono più forti oltre a conoscere già il loro campionato… hanno il solo difetto di di costare il giusto per il taccagno bostoniano

    • Per Zaza ne vogliono più di 30 e non li vale, Pavoletti è tutto fumo e niente arrosto, Gabbiadini non gioca mai e il Napoli ne chiede troppo, Paloschi chi?
      Se questi sono i fenomeni italiani meglio puntare sull’estero

    • ci servono DIFENSORI! DI-FEN-SO-RI, a centrocampo e in attacco i titolari ci sono, e anche le prime riserve.

  6. le frit se Schick su transfermarket è valutato 500 mila euro !!!!
    ahahahahah …ma che sarà il nostro acquisto di punta (in tutti i sensi!) ???!!!!!!
    romanisti svegliatevi …ci stiamo indebolendo e la juve si rinforza…..ad oggi mercato fermo ma comunque con nomi medio bassi
    se questo è l’andazzo vero …. non lotteremo neanhce per il secondo posto ma per il terzo.

  7. Circa tre mesi fa dissi che i top club non avrebbero mai preso pijanic in quanto giocatore medio.oggi dico che il barcellona non prenderà mai digne in quanto giocatore ridicolo.

  8. Come si fa a comprare digne se il psg chiede cifre folli? È molto bravo ma non vale 18 milioni forse la metà.. E infatti la roma ha speso la metà per mario rui.. Per tutti ovviamente una pippa.. Parlerà il campo io sono sicuro che farà molto bene!!!!

    • Che il PSG volesse 18 milioni è una leggenda metropolitana, fatta girare ad arte! Per questa società molto meglio comprare a rate Mario Rui, che non investire subito i 10/12 milioni che volevano i francesi. Tanto Mario Rui lo voleva fortissimanente Spalletti……. Provate a chiedergli se farebbe a cambio con Digne….. Certo, se poi ad uno gli dici che il SUV non glielo compri, si accontenta di una buona utilitaria, meglio che stare a piedi….. Con tutto il rispetto per Mario Rui che non c’entra nulla, ed è un buon giocatore.

    • Veramente c’è un contratto: prestito con opzione di acquisto a 18ML. Se poi tu hai parlato con lo Sceicco a Parigi e ti ha detto che ce lo dava a 10/12, ti chiedo scusa.

  9. Infatti a leggere i vostri commenti, me sto a fa’ er triplete de grattate. Quell’altro poi.. fallo te il Ds al posto de sabatini. Uno scrive FORZA ROMA, e gli mettono i pollici versi. Senza ritegno, senza vergogna. Famme gratta’ che e’meglio. Meglio na notte,chiuso nel cimitero che una giornata con i pallotta vattene

    • a bertu io a furia de grattamme sto a diventa come nightmare
      Me sa che pe Sti 4 portascarogna formellesi ce vo l esorcista

  10. Mi dispiace che non si sia potuto trattenere Lucas Digne ma sono certo che sia stato fatto di tutto per rinegoziare l’intera operazione purtroppo il PSG e’ una societa’ molto suscettibile con cui e’ difficile trattare e ritornare sugli accordi presi comunque credo che il sostituto si mostrera’ all’altezza…

    • Lasciame sta Sabatini che dopo l’intervista sesso droga e rock n roll è diventato a tutti gli effetti un mito come Elvis e jim morrison e james dean

  11. Notizia scritta da l’equipe, digne sotto osservazione del Barcellona. In cantera ne hanno 100 come digne, comunque holebas per me non gli era inferiore ,anzi,con l’euro gol all’Inter mi ha fatto godere per giorni . Riprendiamo holebas e gambaambigua

  12. Se questo Schick arriva, va bene, se non arriva, va bene uguale. Se proprio la Roma dovesse dare un’occasione ad una punta giovane, mi piacerebbe che fosse tenuto in rosa Sadiq, che ha già dimostrato coi fatti, e non a parole, di poterci stare in serie A.

  13. Digne 15 milioni con un ingaggio di 2,6 milioni se gli proponevo un quadriennale sarebbe stata un’operazione da 35 milioni di euro lordi. Si forte ma non vale una spesa del genere. Rui lo paghi praticamente un terzo

  14. Mario Rui é più forte di digne
    Gerson è più fortr di Pjanic
    Alisson è più forte di De Santis

    terzini sinistri Rui Seck Palmieri
    terzini destri Florenzi e X

    Pallotta é mejo de Berlusconi
    Sabatini mejo de tutto il mondo

    I Cesaroni giallorossi sono i mejo dell’universo e posseggono il verbo

  15. Che palle ogni anno la stessa storia….il salto di qualità non avverrà mai PE me il campionato è già finito ma quando la riprendi la Juve se hai contribuito a rinforzarla

  16. Digne al barcellona! Dai ragazzi non credete a tutte le panzane che girano in edicola. La roma per ora ha i soldi contati, e sono quelli delle cessioni di ljiaic e sanabria. Sono arrivati gerson e allison, non fanno scalpore perchè sono stati comprati l’anno passato, ma sono 2 acquisti e mettiamoci pure strootman. Sosteniamo questa squadra perchè se entrassero i 45milioni della champions sabatini sicuramente fa un paio di botti e magari riporta indietro pure digne che vuole giocare a roma e si metterà probabilmente di traverso col psg. Tutti vogliono vincere, ma comunque stiamo in alto da tre anni e la società è sempre più solida….pure lo stadio pare stia andando avanti…..l’amarezza di pjanic non ci deve far dimenticare che abbiamo una squadra forte.

  17. Io per il centrale mancino continuo a propporre Yaroslav Rakistzky(26) piede molto educato una decina di trofei in bacheca e contratto in scadenza 2018 ma sopratutto è sano!!

  18. Alla fine dei titolari sono abbiamo perso Digne e Pjanic , in compenso è tornato Kevin e Gerson che essendo un ragazzino già costa 18ml, non faccio un dramma se a fine mercato vengono giocatori che servono e che hanno il benestare di Spalletti , se poi passiamo i preliminari di champios qualcosa dovrà arrivare per forza dato che incassano 45 ml

  19. E porcaccia miseria il calcio mercato è appena iniziato poi con il fumante che ha sempre lavoeato sotto traccia già critiche. Per digne almeno sto ragazzo ha dimostrato attaccamento riconoscenza alla maglia e affetto a roma e no come quel mercenario bosniaco e chi lo ha conosciuto di persona può dire che razza di personaggio fosse. Sempre forza Roma alla faccia dei caciottari di formello

  20. Se un Dio del calcio esiste l’ultima stagione di Totti deve portarci almeno un trofeo superiore alla coppa italia ovviamente .

    Comunque non voglio essere cosi pessimista fino a mercato chiuso , Spalletti mi da fiducia ed è stato chiaro da subito con gli americani dicendo rinnoverò se mi mettete a disposizione una rosa che può competere in tutte le competizioni dignitosamente , a parole è stato rassicurato vediamo se anche con i fatti riescono a allungare la permanenza del pelato che oggi è una bella garanzia in questa società

  21. @stefano
    Non farti ingannare da spalletti è in Arturo disoccupato fortunato
    Se era bravo vero stava in Inghilterra o in Spagna invece…

  22. Sistemiamo la difesa con altri due grandi acquisti e poi vediamo, nonostante dzeko mi sembra che in avanti siamo forti per poi non parlare del centrocampo con il rientro della lavatrice gerson e paredes. Mario rui a mio parere e’ una categoria sopra a digne.

  23. J Jesus da riserva nell’inter a titolare nella roma…..ecco restituita la sola Dodò!!!
    che splendida società STADIO

  24. Ovviamente il programma di scrittura dei giornalisti ha la composizione automatica di frasi tipo:
    Prima dell’inserimento di
    Deve guardarsi dell’inserimento di
    Possibile che ogni operazione ha l’inserimento di altre squadre che invece di pensare alla propria campagna acquisti pensavo a rompere le balle alla Roma

  25. Juan jjesus 1+9??? Speriamo non sia vero… Dopo avergli venduto quella sola di Dodo a 8 ecco restituita pagando anche di più !!!
    Siamo all’inizio , ma dire che bisogna vendere X comprare e’ evidente oppure ancora crediamo a babbo natale???

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome