Intanto i reduci di Euro 2016 se la godono

5
589

nainggolan

AS ROMA NEWS – I loro compagni inizieranno a lavorare da oggi a Pinzolo. I reduci dall’Europeo, invece, stanno iniziando adesso a godersi le vacanze. Quasi tutti all’insegna della famiglia. Szczesny, in attesa che si chiarisca il suo futuro, è in luna di miele in Giappone con la neo maglia Marina, e su Instagram è possibile vedere foto e video del loro viaggio di nozze. Relax al mare, ma non troppo distanti da casa, per Nainggolan e De Rossi, entrambi in procinto di diventare di nuovo papà: il belga avrà un’altra bambina dopo Aysha, per Daniele invece è in arrivo il primo maschio dopo due femmine. Lo ha detto lui sull’aereo che lo ha riportato in Italia dalla Francia («io vorrei un nome italiano, mia moglie straniero»), un paio di giorni fa Sarah Felberbaum lo ha confermato pubblicando su Instagram la foto del pancione con la scritta «principe in arrivo». E’ arrivata invece un mese fa Penelope, la figlia di Florenzi, un altro che sta trascorrendo queste ferie all’insegna della famiglia.

[adrotate banner=”17″]

IN ORIENTE – Vacanze invece tutto relax e divertimento per El Shaarawy: l’attaccante è in Oriente insieme al compagno di Nazionale Bernardeschi e si è fatto immortalare nella piscina del Marina Bay Sands, hotel a 5 stelle con la piscina all’ultimo piano di un grattacielo. Tutti i nazionali torneranno per l’inizio della tournée americana, quando inizieranno a lavorare con Spalletti, a meno di un mese dal preliminare di Champions League.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti&co. A Pinzolo in «provincia» di Roma
Articolo successivoLa Roma a Pinzolo aspettando i rinforzi

5 Commenti

  1. Azz Szczescny in viaggio di nozze,in Giappone, con la MAGLIA? pensa si fanno il bagno con COCCOLINO. l’articolo che sembra di relax, si chiude con la solita previsione funesta: A meno di un mese dal preliminare

  2. Basta che leggi chi l’ha scritto l’articolo e si spiega tutto. La signora se comprassimo messi scriverebbe che spesso perde le finali e se il barcellona lo cede è perché è logoro.

  3. C’è né sempre una ogni anno una volta la coppa America poi d’Europa, poi del mondo ,poi viene coppadafricad’Africa Po perché il viaggio di nozze , poi perché l’annoprimamaprima ma non ha fatto le ferie ciò i coglioni triturati da sti viziati e ricchi che dovrebbero solo allenarsi e seguire nozioni di tattica e rompono i coglioni a chiedere aumenti e contratti che i comuni mortali dovrebbero vivere 5 volte x vedere quei proventi. Ed aggiungo che quando la società vuole rientrare di una spesa facendogli cambiare aria danno sempre problemi….. senza fare nomi tanto non serve Invidia? No asdolutamente penso solo di interpretare il pensiero di molti na bella vanga x qualche mese poi sicuro che cambierebbero idea sul comportamento da adottare nei confronti di chi gli da tutte queste…

  4. Questo e’un’altro discorso, io metterei un limite di stipendio x tutti. 1 mln di euro . Oltre il quale nessuna squadra può andare. Ma sopra il discorso della Zucchelli e’un’altro, cioè creare ansia per il preliminare. E non oso immaginare cosa succederebbe se non passiamo il turno. Ad incominciare dai rosico rosico di radio Ilaria. Che ieri hanno fatto finta di niente della figura di merd del loro padrone. A Salerno inoltre stanno avvelenati non lo vogliono più vedere, gli suggerirei di cedere il titolo e finirla di appestare la CITTÀ DI SALERNO,MA se invece la magistratura ….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome