NOTIZIE AS ROMA – Gustavo Poyet, allenatore del Betis Siviglia, ha rilasciato un’intervista ad Estadio Deportivo in cui ha parlato anche dell’affare Sanabria. Queste le parole del tecnico degli andalusi sulla trattativa con la Roma:
“Con Sanabria abbiamo avuto una buona conversazione. Abbiamo chiesto le autorizzazioni per chiedere al giocatore cosa ne pensava. Però non ha firmato, e preferisco non parlare del giocatore: guardate cosa è successo con Bielsa“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se lo vuoi caccia i soldi. bielsa ha capito che lotirchio è una barzelletta
E che centra Bilesa vs Lazio con Sanabria giocatore della ASRoma? Tutto giusto quel che hai detto fino all’ultima frase, dove hai propiro toppato a parlare!
che figurina di cacchina hanno fatto gli sbiaditi , presi per le chiappe in tutto il mondo. Poi vengono a provocale e fomentare caciara su questo Forum , ma andate a zzappare.
E speriamo che non firmi. Nella nuova Roma di Spalletti, Sanabria può essere un’arma letale.
Continuate a parlare di “figurine” senza avere consapevolazza di nulla. Chi ha seguito la Liga (io) ha visto un potenziale campioncino ma niente di più. Poi diventerà più forte di Higuain ma per il momento è poco più di Sadiq…. quindi non sparate cazzate. Sabatini in queste cose è un marziano e, se lo cede…..
Ha ceduto Marquinos per 31, oggi vale 60 milioni! Un vero…marziano
Il fatto che non è stato neanche convocato,lascia presagire che la Roma,non crede molto in questo calciatore.
Mi sbaglierò,ma se dovesse andare via non mi strapperei di certo i capelli,attaccante anomalo da campionato spagnolo.
In Italia sarebbe un flop.
Marquinhos è stato preso a 5 e rivenduto a 30, realizzando il 500%. Se adesso il PSG lo rivendesse a 60, prezzo da confermare, incrementerebbe il suo investimento del 100%.
Dove sarebbe il grande errore di Sabatini? Boh?!
Caro Amedeo, purtroppo tentare di far capire certe cose a questa gente è un esercizio inutile.
Se fossero del napoli starebbero a lamentarsi del fatto di aver venduto cavani e lavezzi, perché insieme a higuain avrebbero fatto un gran bel tridente.
Stanno tra le nuvole nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi invece sono in malafede, perché usano argomentazioni che prendono di più le menti deboli, per manipolarle poi a loro piacimento.
Non a caso ripetono a pappagallo quello che sentono in radio, salvo poi dire che loro la radio non la sentono. Come no.
Poco serve a dire che Marquinhos ci ha fatto comprare Benatia che era più forte + soldi per comprarne altri, e che la cessione di Benatia ce ne ha fatto prendere uno ancora più forte, il grande “Leonida” Manolas.
Adelmo, invece di fare il ragioniere, prova a parlare di calcio. È ovvio che la Roma, tra acquisizione e vendita, abbia fatto di Marquinos una enorme plusvalenza di mercato. Io contesto la politica di Sabatini. Scriteriata ed incoerente. Se hai tra le mani un potenziale campione di 19 anni(ammesso che nicotina ne fosse cosciente), non devi limitarti ad accettare le offerte presenti, ossia i 31 mln offerti a suo tempo dal Psg. Se ne capisci REALMENTE , devi soprattutto intuirne il valore futuro. Ovvero i 31mln di oggi, diventeranno 60 domani. Discorso inverso vale per il sopravvalutato Benatia, la cui cessione ha fruttato(Manolas) ed un guadagno superiore al valore del marocchino. Merito di Sabatini, ma anche del Bayern Monaco..
Detto questo è inutile fare la girandola dei difensori. Non ha senso passare da Marquinos a Manolas, per il tramite di Benatia, se poi gli affianchi di volta in volta Astori e Yanga Mbiwa, Torosidis, Maicon e Dodò(con Castan indisponibile). Le squadre vanno costruite con logica e competenza. È allucinante chiedere i prestiti di Rudiger e Digne, dopo che hai nel frattempo buttato 50 mln per Iturbe, Doumbia ed Ibarbo. Benché consequenziale, la politica dei prestiti stona con lo sperpero dei capitali. Per questo considero Sabatini incoerente, ancorché maldestro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.