ULTIMISSIME MERCATO ROMA! Juan Jesus sempre più vicino. Ponce verso lo Sporting Gijon. Diawara, trattativa aperta

13
638

Sabatini

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso di questo sabato sera. Si avvicina sempre di più Juan Jesus, con Roma e Inter che trattano ad oltranza alla ricerca di un accordo che soddisfi entrambe le parti. Le ultime parlano di affare in dirittura di arrivo per 8-9 milioni di euro, con l’intesa che potrebbe essere raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

[adrotate banner=”17″]

Vicino anche il centrocampista del Bologna Amadou Diawara: trattativa sempre aperta con gli emiliani, nell’affare dovrebbe rientrare il giovane Sadiq. Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma entro la prossima settimana sono attese novità.

Si appresta a salutare il giovane Ponce: per lui comincerà una nuova avventura in Spagna, e più precisamente nello Sportin Gjion. Sabatini spera che possa portargli la stessa fortuna che ha avuto Tony Sanabria, ormai ad un passo dal trasferimento al Betis Siviglia: la Roma manterrà il 50% della rivendita futura.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSADIQ: “Il mio futuro sarà deciso nelle prossime settimane”
Articolo successivoRoma, gaffe Nike: la maglia di Pjanic ancora in vendita

13 Commenti

  1. Pure Ponce via.
    E lasciatela una punta e che cavolo.
    Inizia ad andarmi a noia,pure Spalletti, per questa sua idioincrasia cronica,che ha,verso le prime punte.
    Per vincere nel calcio,ci vogliono i bomber più ce l’hai meglio è sono loro che segnano e Ti risolvono le partite.
    Il gioco elaborato alla fine te lo sgamano e sei fregato.
    Invece se hai il bombardiere,anche con un gioco da cani,gli basta una palla per farti vincere la partita.
    Ponce ha dimostrato di avere grandi numeri,e come ha detto il grande Jimmy è
    già pronto, ma Spalletti come al solito è una prima punta e la manda via.

  2. Spero per Ponce solo prestito secco, per crescere e fare esperienza. E’ un giocatore che sembra avere numeri da grande campione non facciamocelo scappare per pochi spicci.

  3. Sanabria alle origini e’ stato pagato più’ di 6 milioni, e se lo rivendi alla stessa cifra più’ o meno NON CI GUADAGNI PER ORA NIENTE anzi ti sei fatto mancare liquidità’ per raggiungere un migliore standard .LA FUTURA RIVENDITA del GJJON sara’ per noi una PLUSVALENZA DEL 50% e’ finta, perché’ poi si trovano escamotage per non pagarla.

  4. Sinceramente se si deve prendere un giocatore come Juan Jesus, quale riserva, preferirei un giovanissimo, magari poi fai il colpaccio ed esplode dato che hanno margini di miglioramento ampi. Inoltre l’Inter deve versare i soldi di Dodo, se non li ha venda qualcuno. Già non è stato il massimo il prestito del serbo che non è stato riscattato.

  5. Lasciamo fare al mister Spalletti in tutta tranquillita’ le opportune valutazioni su molti calciatori giovani sotto osservazione poiche’ il ritiro serve anche e soprattutto a questo . Cerchiamo di fare le cose con calma e senza fare confusione . Invece di buttare soldi precipitosamente e a vanvera per calciatori che non aggiungono nulla prima si deve giudicare nella sua interezza un organico che solamente gia’ a guardarlo cosi’ a Pinzolo appare sconfinato e e di grande qualita’…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome