GAZZETTA.IT – Zukanovic all’Atalanta, affare fatto. L’agente: “Sto andando a Roma per parlarci”

5
538

zukanovic

NOTIZIE AS ROMA –  Comincia a modellarsi la nuova Atalanta di Gasperini: nelle ultime ore, il club bergamasco ha concluso la trattativa per l’arrivo del difensore Zukanovic. I dirigenti atalantini hanno trovato l’accordo con la Roma sulla base di un trasferimento in prestito. Affare fatto: tra oggi e domani il calciatore è già atteso in ritiro. Dopo l’acquisto di Paloschi, si tratta del secondo colpo in entrata del nuovo corso.

Silvano Martina, agente di Ervin Zukanovic, è stato intervistato da TMW e ha parlato del possibile passaggio del difensore all’Atalanta. Queste le sue parole:

 [adrotate banner=”17″]

Affare concluso, quindi?
“Questo dovete chiederlo alle società, non a me. Come dice sempre il buona Trapattoni: ‘Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco’. E io mi attengo a questo detto”.

Domani il giocatore sarà già nel ritiro con l’Atalanta?
“Adesso sto andando a Roma a parlare con lui, quindi non credo”.

E’ quindi lui il centrale mancino chiesto da Gasperini?
“E’ un centrale mancino, sicuro”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFatta per Nacho, spunta Elabdellaoui
Articolo successivoSALAH: “Lotteremo per vincere lo scudetto. Strootman è tornato più forte di prima. A Dzeko è mancata la fortuna”

5 Commenti

  1. Io lo terrei sia come quarto centrale prima che rudiger recuperi sia come alternativa a sinistra visto che palmieri in quel ruolo Spalletti non ce lo mette mai. Capisco la fame di soldi pure spiccioli però non esageriamo,per me come riserva zuk ci può stare.

  2. Tanto valeva tenere Astori.. comunque per me zukanovic e più affidabile di nacho perché almeno zukanovic non pretende di essere titolare e poi cosa non da poco conosce la squadra è il campionato mentre nacho se lascia la panchina del real vuole il posto in squadra!la Roma si è incartata perché poteva tenere zukanovic come riserva e con i soldi spesi per jesus e nacho ne comprava uno forte titolare da affiancare a manolas e dico veermalen!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome