AS ROMA NOTIZIE – Il Bologna deve sperare che Walter Sabatini non cavalchi l’onda delle polemiche e dei veleni, perché è evidente che tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni mette la Roma in una posizione di grande forza nei confronti di una società che ormai è ai ferri corti con Amadou Diawara e soprattutto con il suo entourage. Che starebbe pensando anche di ricorrere alle carte bollate, anche se su questo fronte le notizie che arrivano non sono di prima mano mentre ieri Marco Di Vaio ha confermato che il club multerà l’atleta ma senza fargli causa.
Inutile nasconderlo, dopo tutto quello che è uscito sul conto del ragazzo guineiano — non solo come calciatore — già è un mezzo miracolo che la società giallorossa sia ancora interessata a lui. Ecco, probabilmente il fatto che Sabatini sappia come il Bologna è arrivato a questi punti sta invitando la Roma a ritenere che Diawara sia ugualmente un acquisto da fare. Anche se poi sarà importante verificare (appunto) quanto offrirà, perché un conto è l’amicizia che Sabatini ha nei confronti di Fenucci e un altro è la sua necessità di dover fare gli interessi economici della Roma, con la conseguenza che meno soldi tirerà fuori più lui sarà stato bravo e più Pallotta farà festa. A questo punto sarà importante verificare quello che uscirà dal nuovo incontro in programma oggi tra Fenucci e Bigon da una parte e Sabatini dall’altra, con l’agente (pare Paolo Busardò) al quale è stato dato il mandato di lavorare su questa operazione che farà il possibile per arrivare alla quadratura del cerchio. Più di ogni altra cosa conterà la cifra che la Roma sarà disposta a mettere sul tavolo, sapendo bene che il Bologna a questo punto non può che vendere Diawara. Sì, perché almeno a oggi è impensabile che questa frattura tra la società e il giovane centrocampista possa in qualche modo ricomporsi. Anzi, abbiamo la sensazione che più passeranno i giorni e più sarà bufera.
[adrotate banner=”17″]
A oggi Sabatini sta offrendo 5 milioni per il prestito più 10 milioni per il diritto di riscatto facoltativo e non obbligato (ecco il guaio) nel prossimo giugno. Bene, oggi alzerà il tiro o non lo alzerà? Altra domanda: se non lo alzasse, come si comporterebbe il Bologna, accetterebbe ugualmente volendo e dovendo chiudere più in fretta possibile questa querelle oppure volterebbe le spalle all’affare, rischiando di far scoppiare un altro pandemonio? Non resta che aspettare questo incontro, di sicuro l’accordo tra Bologna e Roma alleggerirebbe almeno in parte le tensioni, anche se poi a quel punto Sabatini dovrebbe cominciare a parlare dell’ingaggio di Diawara con il suo entourage. Che, particolare non trascurabile, non ha dimenticato ciò che offriva il Valencia, precisamente 1 milione di euro netti più bonus per 5 anni.
Viene anche da chiedersi quali scenari si aprirebbero nel caso in cui Bologna e Roma decidessero di abbandonare il tavolo. La società rossoblù avrebbe tra le mani una soluzione estera da 10 milioni di euro più 2 di bonus (in questo caso con una percentuale del 20% sulla cifra della cessione da garantire al San Marino). No, non si tratterebbe del Valencia, che un mesetto fa sarebbe stato pronto a offrire 13 milioni di euro più bonus mentre i capi rossoblù ne chiedevano in totale 20.
(Il Corriere di Bologna)


La formula la trovassero loro,ma sarebbe importante prenderlo.
5 milioni di prestito e 10 di riscatto non obbligatorio va bene. Il problema è che per quanto sia un ottimo elemento il suo comportamento mi lascia perplesso. Comunque massima fiducia al grande Lucianone.
se tu facessi un lavoro per cui ti pagano 30000 euro l’anno e arrivano un altro che ti pagherebbe 1 mln di euro per fare lo stesso lavoro…tu non daresti di matto se non ti fanno andare subito?
parliamo della differenza tra i soldi di un normalissimo lavoratore e diventare miliardario!
non è come altre volte che già sono miliardari e sono ingordi….
qui credo che un po’ si possa capire!
Spero Sabatini non lo prenda con questa formula, perché farebbe la fine di Ucan. Il ragazzo ha 18 anni,va comprato e pagato poco vista la situazione.
Hahahhaha fantastico!!! Prestiti su prestiti fosse una notizia vera giustamente in tempo di saldo che vuoi pagare a prezzo pieno!? Come avrà fatto il Torino a spendere 8mln per ljajic prendendolo a titolo definitivo? titolo definitivo due parole emozionanti
Il Torino ha fatto cassa vendendo Glik
Bella questa…noi invece con pjanic sanabria ljajic e politano abbiamo fatto cassetta
Quelli serviranno, stai tranquillo, fra un po’ serviranno.
FORZA ROMA
grande sabatini prendilo in prestito con diritto di riscatto . questo è un giocatore forte ma consigliato male dal suo procuratore e se dovesse fare un flop lo puoi sempre rispedire al mittente alla faccia di quelli che criticano perchè affermano che non hai i soldi per comprarlo. a questi isterici ipercritici rispondo che è facile fare il frocxo con il cuxo degli altri , ora e sempre forza roma
5 milioni per un prestito?? Follia alla ibarbo.. Ecco perché stiamo sempre in bolletta. I soldi la Roma li avrebbe pure ma a volte li spende in maniera scriteriata! Fortunatamente è L ultimo mercato di Sabatini. Fossi Pallotta invece di diawara farei i ponti d oro al direttore sportivo del atletico Madrid
Buon giocatore x una possibile probabile plusvalenza tra uno due anni. Niente di piu. Intanto la juve ha preso pure pjaca. Inavvicinabili….ci vuole il binocolo.
Vero, sulla carta la Juve è fortissima e fuori competizione, ne ha presi di buoni, di ottimi, e magari continuerà a prenderne, ma in campo sempre in undici vanno, non di più …
La roma sta sempre alla finestra…e la juve conclude colpo su colpo……ma de che volemo parlà…
Buono (ma non meglio di Paredes) , per il campionato delle seconde linee….
Prestiti su prestiti! Non si andrà mai avanti! Più sento vinceremo lo scudetto e più non lo vinceremo mai se una squadra compra Dani Alves Pjanic Benatia Pjaca e tu fai di tutto x prendere uno straccio di terzino destro e in difesa credi di esserti rinforzato con Jesus e Nacho in difesa non puoi credere di lottare alla pari
Ti prego fumante prendilo questo e un mastino cattivo e a noi ci vogliono questi la juve ha preso pjaca ? Ok ricevuto saranno talmente forti che a gennaio avranno gia vinto facciamo due centrocampi a tre se pogba pjanic e pjaca sono piu forti del ninja di strootman e di diawara allora faccio mea culpa perche di calcio non capisco nulla
Pogba? Perché sei convinto che rimane?
Carissimi andte a vedere il rendimento del ninja all europeo e quello di pogba o di pjaca a no scusate lui stava in panca con la croazia e pjanic????ah scusate lui non c era proprio ah ah ah ah
Ma dite sempre le stesse cose???
Ahooo vi è’ diventata proprio una ossessione.
Ma che per caso sta società non ve piace?
Ditecelo perché non s’era capito
Ahahahahahahah ?????
Ciao Giagio,come va?
Come saprai,Roma-Grozny e’stata trasmessa su FB-Live
Successo clamoroso e senza precedenti,almeno con questa formula:
leggiti le cifre,solo i commenti sono stati 36.000 (!!!!)….
Quindi,i “Dissidenti Zamblerati” posso blaterare quanto vogliono:
abbiamo un Grande Futuro.
Per chi non ci sta,la Polisportiva Casalotti si esibisce al campetto il sabato pomeriggio.
Un’abbraccio
concordo ma la tua risata è scarsa provvedo io aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhaahhahahahahahaadaje roma daje
Tranquillo ci pensa James!!!!non è vero quello che si dice in giro di lui ….. Sono tutti bugiardi…???????facciamo na risata che è mejo
Ninja4 più che emozionanti direi sconosciute,cmq vabbe’ mica semo er sassuolo che paga la clausola de pjanic?
Ivan c’hai ragione…avecce i soldi del Sassuolo ed un ds come anzermo sai li botti?
Ancora co sti prestiti…. intanto la juve spende altri 22 pippi!!!! Giusto xche se parla de scudetto!!!
Voi dite grandi acquisti dei rubentini Pianjc guardate quante critiche negli anni scorsi giocatore senza attributi, Alves il Barcellona nn lo faceva giocare piu e sicuramente venderanno Pogba e Bonucci
ma perche’ continuate ancora a fare paragoni con la rubentus, loro sono ormai di un’ altra categoria. anche la formazione di riserva loro e’ piu’ forte della nostra prima squadra.
neto, lichtsteiner-barzagli-rugani-evra, khedira-lemina-stutaro-asamoah, zaza-pereyra
ditemi se questi giocatori da noi non sarebbero titolari.
secondo me solo barzagli…e lichtsteiner.
Ma non c’è la rubrica delle radio… altro che Diawara.
Si come Marco Divaio ex laziale di Formello ,tutti hanno gia’capito che “ex pecorium odia la Roma e non vuole vedere Diawara alla Roma. Right Diva’? Ah’ ah’ ah’. Non Sarai Mai nessuno. loser.
Oh Rega
ma tifate giuve se ve Piace così tanto che continuate a mirarla
Nessuno ve obbliga eh
Liberi
Annate da marottino vs
concordo al 100 x 100 . grande sandra . daje roma daje.
Veramente la Juve piace tanto ai dirigenti della as Roma… Tanto che li ha ospitati molto volentieri a Trigoria…. Oppure mi sbaglio Sandra?
La Roma sta allestendo una squadra di giocatori tosti incazzati, con le pedine al posto giusto, lo scudetto si giocherà con le piccole e noi possiamo fare male a tutti, compresa Juve. Ne riparleremo a Novembre. A tutti i seguaci del sergente Mariones voglio vedervi tutti coerenti.. perché ciò che conta non la Roma ma le vostre idee. Daje Roma ringhia dalla prima all’ultima giornata e in piazza ciannamo noi perché Pallotta è un chiacchierone Sabatini un incapace
Allora mo ve dico na cosa.
Se la Roma prende Nacho e un centrocampista del livello di Diawra o similari ( valore presunto 15MM. Io dico che vince lo scudetto,
Blouson fatte nantra risata… sti caxxi….
Io tanto ce credo lo stesso….
( me fai incazza…. ma poi te vojo bene) 🙂
giagio non ce la faccio più a ridere, tra l’altro ho finito le scatole di maloox che mi avete gentilmente auspicato, per cui proprio non posso fare più neanche un sorriso.
Che ti devo dire, magari c’ha ragione te, e gli altri 2 milioni di pallottiani che ci sono a Roma.
Per inciso, non mi permetto di ridere di chi scrive che la Roma vince lo scudetto, ma rido solo per tutti i CESARONI che c’hanno un occhio giallo e uno rosso e danno dello sbiadito a chi la pensa diversamente.
Ora mi vado a comprare un confezione di maalox per tutta la stagione calcistica.
Bluson te l’ho detto… io non sono d’accprdo manco na virgola con la tua visone!!!
Però sento il tuo cuore giallorosso e questo per me basta.
Spero tanto di farti ricredere ma non per la mia soddisfazione personale…. Perche’ il ricrederti sgnificherebbe il successo della Roma. Di fronte al quale sono certo che anche tu gioiresti. Perchè se così non fosse avresti buttato i soldi di 25 anni de abbonamenti.
Arifallo sto abbonamento e viè a cantà con noi… T’aspetto.
No no caro giagio. Fra barriere repressione…. società e presidente che prendono per il cuxo (almeno a mio giudizio), totale incompatibilità con il tifoso romanista 2.0… tanti amici della Nord che non rinnovano… io quest’anno passo e lascio il posto al romanista modello pettinato e allineato.
Ci vediamo in trasferta dove potremo e dove saranno sempre presenti gli ultras.
Se non c hai la macchina pe Anna a Bologna te la do in prestito io pe ne giornata sabati
annà se scrive co l’accento senno è un nome de persona
Anna verrà…..
Ninja te confermo n’incontro oggi tra saba e l’agenti de aristoteles e margheritoni,pallotta ha dato l’ok pe pijalli in prestito co 3/4 dello stipendio pagati dalla longobarda,filtra ottimismo ?????
Ah dimenticavo e la settimana prossima senti senti c’è sta la possibilità da pija facchetti e mengoni, la formula è sempre la stessa prestito daje che s’abbracciamooooo???aoh io già so annato a parcheggia’ ho trovato posto a piramide che ar circo massimo era già tutto pieno???
stai chiuso in una grotta de formello che il sole ti ha dato alla testa.
Te raggiungo Ivan…con sta faraonica campagna acquisti tocca davvero prenotasse un posto il prima possibile che da piramide già semo scalati a San Giovanni. Pare ma ancora non è sicuro che sotto traccia si lavori anche gigigno e in porta ci sono possibilità per stallone; non sono chiare le modalità di acquisto ma credo si parli di un prestito con diritto di riscatto…stranamente ?
Preferivo Margheritoni…. Società ridicola
Ciao Step.
Tutto bene uniti contro i corvi.
Poi quando saremo al circo massimo ci sarà posto anche per loro.
Il core giallorosso e’ giallo come il sole e rosso come il sangue.
Noi non cacciamo nessuno. pero’ manco se scordamo
Schezny (Allison) Widmer (Nura) Manolas (Nacho) Rudiger (J Jesus) Badely (Diawara) Strootman (De Rossi) Salah (Florenzi) Ninghollan (Gerson) Perotti (El Sharawy) Dzeko (Totti)
H’maidat dovrebbe essere un simil Diawarà, ma dov’è?? Anocic sta disputando l’under 19 con la Croazia. Nella nostra under 19,nessun campione d’Italia della Roma primavera!….
Ivan, prenditela con te stesso se qualcuno poi ti dà del “laziale”. Rileggiti il commento: neanche Bingo Bongo sarebbe stato capace di cotanto umorismo pecoraro.
Ninja,ninja, ma vossia cu si criri d’esseri? Ma cu si? Ci stai a sintiari o capisti? T’hai a dire ancora ca a Roma li tieni i piccioli? E se a vossia nu li sta bene , parlasse a mercato finnuto invece de scassarci i zebedei
E mo cu min… e’stu Ivan? Ma che ve ungiati per sparlari da a Roma? Ma o capisti ca a Roma, e’comm na bedda fimmina a cui si dichiari ammori, cangia o non cangia e’ sempre ammori .
Non ho mai capito chi è che fa le valutazioni e da un prezzo ai giocatori , quando sento Pogba 119 milioni , Bonucci 60 milioni , mi viene da pensare che le valutazioni le fanno cosi a fantasia
Mo da do è uscito il siculo?ma non tifate rubentus laggiù?va torna a casetta e nun c’è rompe er *****
Blouson e allora magari ci vediamo a Bergamo se ce fanno anda’ ….
e se ti incontro t’abbraccio.
Anche se la pensiamo parecchio diversamente.
E sono sicuro che prima o poi ti vedrò anche all’Olimpico….forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.