Mario Rui, brutto infortunio al ginocchio in allenamento: la Roma trema (FOTO)

55
990

mario-rui-infortunio

AS ROMA NEWS – Spalletti trema. Il terzino sinistro Mario Rui è rimasto vittima di un brutto infortunio in allenamento dopo uno scontro con l’altro esterno mancino Seck. Il portoghese è rimasto a terra e subito si ha avuto l’impressione che il problema al ginocchio fosse grave.

[adrotate banner=”17″]

Il calciatore ex Empoli infatti è dovuto uscire dal campo zoppicando, con l’aiuto dello staff medico. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma dalle prime indiscrezioni che filtrano da Boston si teme che possa esserci un interessamento dei legamenti che costringerebbe Mario Rui a uno stop piuttosto lungo. Inguaiando ancora di più la Roma, già a corto di uomini in difesa.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFazio e Ziyech: la Roma tenta il doppio colpo da Champions
Articolo successivoParedes «bloccato». Caccia a un difensore

55 Commenti

  1. Non è possibile!!!! È assurdo dai.
    Qualcuno ci vuole male.
    Ora spero che tornino sul mercato per coprire il ruolo e che non venga coperto da Juan jesus.
    Anche perché se venisse confermata la diagnosi si parla di 6 mesi di stop.

  2. ma i nostri difensori si rompono tutti?
    Da Dodò in poi … l’anno scorso Nura, Ruediger, Capradossi, ora Rui.
    bene altro che centrocampo. servono difensori” de fero”.

  3. Come pensavo? Buttati altri 10 milioni per una calzetta di giocatore. Speriamo che non sia niente di grave. SIAMO SFIGATI .!!!!!! poi si compra veramente male,!!!!!!!!!

  4. Non riscattare Digne a 15 milioni!!!!!!!! sono stati pazzi!!!!!!!! poi si buttano soldi per presunti campioni come Alisson Gerson….. che faranno cmq panca. e non si rinforza 11 titolare. boh!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Digne è stato pagato dal Barcellona 16,5 più 2.5 di bonus! Ricordo che lo scorso anno ne avevamo pagati 2.5 per il prestito a quelle cifre la Roma ha fatto bene non era mica Roberto carlos! spero non sia nulla di grave per Mario rui altrimenti dobbiamo intervenire in maniera adeguata per sostituirlo. La sfiga non ci abbandona mai ahhh

  6. Seck un altro venuto qua a fare da spettatore ma che nel frattempo ti uccide la stagione.
    Cambia poco comunque. Questa stagione a me ricordava tanto l’anno delle cessioni di emerson e samuel.
    Non mi aspettavo niente di buono già da prima dell’infortunio di Rui.

  7. Se alle evidenti difficoltà societarie si aggiungono pure sta sfilza di infortuni gravi diventa veramente difficile.
    Cmq non confondiamo la sfiga con le colpe societarie. Sono evidenti entrambe ma ben distinte. Aver sostituito digne con rui è stato un ridimensionamento a livello tecnico ma l’infortunio è solo sfiga. Tanta.

  8. Tuti questi numerosi infortuni sono solo sfortuna o casualità? Per me sono troppi e troppo costanti per essere solo una questione di caso!

    • sarà colpa della “lobby del crociato” ? di un complotto internazionale ? le “scie chimiche”?
      o della sindaca laziale che hai votato?

  9. Ragazzi siamo alle solite. Sono anni che la storia va avanti. Vogliamo comprare, ma non abbiamo soldi, ci accontentiamo di prendere delle pippe scatenate facendoli passare per Maradona salvo poi scoprire che sono mediocri giocatori. CI VUOLE CORAGGIO. Largo ai giovani della primavera, accontentiamoci di fare qualche stagione di media classifica per poi volare con i nostri ragazzi. Ma credo che questo a Roma sia fantascienza. Pulire la dirigenza, il primo passo.

    • Questo discorso l’ho già sentito per Menez, Lamela, Marquinhos, Benatia, Pijanic, Naingolan, Manolas ecc ecc. Tutte pippe quando le prendiamo….tutti fenomeni quando li vendiamo. Poi la realtà però è un altra.

    • ,,hai detto proprio bene tutte pippe quando le prendiamo, in quanto giocatori semisconosciuti e pagati in genere cifre abbordabili, ninja compreso prima della cravatta cagliaritana, poi fatti giocare qui in questa squadra, rivalutati e rivenduti a buon prezzo, fenomeni nessuno altrimenti li vendevi a 100 milioni e non a 30/35

  10. Occhi aperti è zella.. Strootman s’era rotto mezzo in nazionale e mezzo con la Roma di Garcia, Rudiger in nazionale, Nura in primavera, Rui in allenamento.. se fosse colpa di un metodo e non della sfiga se sarebbero tutti rotti in prima squadra.. certo, il fatto che da queste parti non si faccia uso di “sostanze vinovesi” non aiuta ad assorbire le botte..

    • Appunto! Mi riferisco ai presidi medico preventivi. La quantità, la ripetitività e l’intervallo di tempo sono degli indicatori molto attendibili. Se ricorrono per lungo tempo è quasi “certo” che il caso non centri nulla. A trigoria farebbe comodo, tra i dirigenti o i funzionari, anche un esperto in statistica.

    • E Vinovo non centra nulla!! Esistono presidi medici consentiti molto efficaci. Li usano? Li usano bene? I metodi di lavoro sono congrui rispetto alla prevenzione? I fondi dei campi di allenamento sono congrui? Che poi si rompono in una dterminata occasione, magari non in partita o lontano da trigoria, non centra proprio nulla. Il danno si costruisce prima. E’ come andare in giro con pneumatici stressati e consumati e poi prendersela con la sfiga se prendi una buca e scoppia la gomma.

    • vinovo?
      come può un romanista scambiare trigoria con vinovo?

      pure un zebbrone infiltrato.
      dai cambia nick e ricomincia!

    • Fatto sta che questo si è fatto male in un campetto di patate di Boston definito insoddisfacente anche da Spalletti.
      Tra le varie trasferte americane questa è la più inutile di tutte.
      8 giorni di preparazione in una topaia solo per accontentare le fantasie di grandezza di un tizio senza grandezza.
      Se l’obiettivo era invece l’amichevole con il Liverpool potevano tranquillamente continuare la preparazione a Pinzolo e presentarsi in America solo in occasione della partita all’o.k. corral.

  11. per chi ama i titoli la ROMA lo ha già vinto la coppa della sfiga è a carattere internazionale son diversi anni che la vinciamo , ma nessuno se ne è accorto (preferirei tanto fanne a meno de sto titolo ,non so’ voi )

  12. Ho capito da dove arriva tutta sta zella!!!!
    Dalla pletora de sfigati che commenta la roma.
    Guardate qualche commento di questo post…. e chiedetevi da dove arriva tutta sta maledetta sfiga.
    La sfiga e’ magnetica. Noi abbiamo dei campi di attrazione in casa superiori ai buchi neri nello spazio.

    • no ma Giagio mo arrivano i commenti tipo che Rui si e rotto pe colpa de Pallotta Straccione
      Cioè se a mi sorella gli hanno asportato l utero nun e che me la pijo co Pallotta
      Che schifo dello schifo + schifo

    • Zanna me rode talmente er chiulo che nun c ho la forza
      Me sa che hanno vinto i GUFACCI FORMELLESI PORTAJELLA

  13. Ragazzi la sfortuna ci perseguita,purtroppo ho il presentimento che questa stagione nasca male ed ho paura che spalletti,già indispettito x la mancanza di difensori,oltre a quest’altra perdita,faccia come l’anno in cui si dimise alla seconda giornata,ditemi che qualcosa cambierà,vi prego!!!!

  14. Ecco qua, ed ora al preliminare? Bisogna tirare fuori i soldi per fare le grandi squadre, non con i prestiti e le occasioni! Ora chi gioca Emerson o Seck? Oppure Jesus? Squadra raffazzonata, specchio lampante di una società senza soldi ed idee. Senza parole!

  15. Che ce frega avemo Seck che è bono.
    Quando non fai la squadra i nodi poi vengono sempre al pettine.
    Gli infortuni li devi mettere in preventivo.
    La grande Roma di Ballotta.

  16. Io davvero non ci posso credere a quanto siamo sfigati!!! Le evidenti difficoltà societarie le vedono solo i mai contenti!! Io ci vedo che facevamo finalmente un mercato mirato e mancavano solo 2 pedine, ora ne mancano 3. A me della Juve aiutata dallo stato, dopata, con lo stadio di proprietà costruito in sordina, è piena di mercenari non me ne frega niente, mi tengo la Roma e purtroppo anche la sfiga che vi portate dietro tutti quelli mai soddisfatti!!

    • purtroppo non c’è niente da fare, ma bisogna capirlo è sotto contratto come buffone di corte, la corte dei miracoli di Boston….

  17. Speriamo per il ragazzo e per la Roma che non sia nulla di grave.
    Nel frattempo Sabatini SVEGLIA, vai dallo united e fatti dare Darmian cosi siamo apposto nelle fasce.

  18. La canzoncina ci dice proprio: quel gufo con gli occhiali me lo abbatti papà? SI BANG.E LA CIVETTA BIANCA CHE OCCHIONI CHE HA , ME LA COGLI PAPÀ? SI , BANG , e tutti i barbagianni appolaiati lassù me li butti di giù.? E figlio mio so troppi ci vuole il bazooka . Ma papà eccolo nuovo di zecca . Evvai

  19. Questi sono i limiti mostruosi della gestione Roma, ma perché pensavate che non potesse accadere durante l’anno un infortunio a Rui, e poi che succede? Gioco io a sinostra? Ah no, abbiamo i primavera più forti al mondo, ah no, ci affidiamo al mago Spalletti Copperfield. Facciamola finita, si doveva fare mercato per un’annata dignitosa e questi sono fermi, il calcio è investimento, in questi anni ho visto decine di calciatori venduti in un ignobile bazar, poi si infortuna Rui alla vigilia della partita più importante dell’anno e siamo fregati. Non c’è altra soluzione, difesa a tre (se sti c@ni di degnano a prendere un difensore) e poi te la giochi con JJ ed Elsha sul lato sinistro. Squadra e società mediocri, sarà un miracolo arrivare terzi e non sono un “laziese” sono semplicemente…

  20. Mario mi devi perdonare mi sono dimenticato di dirti de grattarte , l’ho detto a gerson, Alisson Florenzi.oh incredibile te l’avevo detto pure a te e non e’servito? Ma allora so potenti, devono essere passati direttamente ai riti VOODOO.

  21. Unica squadra che ha gli infortuni durante gli allenamenti vedi rudiger e nano rui..sono anni ormai che i giocatori si fanno male solo nelle partite. Capirai con la solerzia che ha Sabatini o ci tocca palmieri o chissà se e quando arriverà un sostituto visto che sono anni che aspettiamo il terzino destro, forse potrebbero vedere se nela è disponibile!?
    Mi riallaccio ad emerson palmieri, molti di noi non lo considerano da Roma mentre altri hanno addirittura parlato di fenomeno , bhe ora tenetevi il fenomeno in combutta con sta società che ha fatto di tutto per sguarnirci in quel ruolo.

  22. Caro ninja 4 se lei fosse un romanista vero e serio invece di inveire quotidianamente a vanvera contro la Societa’ accollandogli colpe inesistenti per puro spirito di contraddizione farbbe innanzitutto i migliori auguri di pronta guarigione a questo ns. sfortunato calciatore che tanto aveva desiderato di arrivare a Trigoria e si ricorderebbe che la fatalita’ nella vita e nello sport e alla base dell’esistenza degli uomini e degli atleti come nel caso recentissimo di Tamberi e il pensiero del sottoscritto corre all’infortunio di Emerson che il 16 agosto del 2000 si ruppe il crociato al primo allenamento in maglia giallorossa appena sceso dall’aereo e senza che nessuno lo sfiorasse si ricorda per caso come fini’ quel campionato ?….’

  23. E venne Seck che sfascio’ Rui che caccio’ Digne che Sabatini per due soldi compro’.
    Società ridicola. Manco una cavolo di sfera di cristallo

  24. In questo caso chiamiamola sfiga o fatalità, ma di questo si tratta.
    Magari non aiutiamola andando ora a prendere giocatori già logori o con recenti infortuni.

  25. Forza Mario e Forza Roma pussa via non ti fermare non ti far scoraggiare da sti 4 gufi portazella se er mejo cene fossero de Tifosi Veri come te a grandee! Ah e sia Seck ma sopratutto Palmieri sono due giovani interessantissimi velocissimi forti fisicamente il brasiliano ha anche un gran bel mancino basta co sta storia che fino a 25 anni non si puó più giocà in serie A buttiamo dentro sti giovani belli freschi e pieni d energia che sulle fasce volano molto mejo dei 35enni ex campioni ed ex atleti dajje Romaaa mia contro tutto e tutti come sempre!!!

  26. Come siete pessimisti, abbiamo 3 terzini sinistri e un centrale che può fare quel ruolo. Potrebbe pure essere l’occasione per lanciare Seck (che ha un notevole potenziale) oppure Emerson. In ogni caso se il mister si fida di loro, e lui ci capisce e li vede ogni giorno, non vedo perchè non dovrei fidarmi io. Comunque ancora non è chiara l’entità dell’infortunio di Mario Rui, speriamo non porti ad un lungo stop.
    PS
    La checche isteriche del forum se vogliono bene alla Roma che se ne vadano a piangere nei forum della juventus, portate a loro tutta la vostra negatività e polemica, minate l’ambiente avversario anzichè il nostro.

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome