TMW – Zenit di nuovo forte su Paredes, la Roma pensa al rilancio per Diawara

34
901

diawara

AS ROMA NOTIZIE – Lo Zenit torna in pressing su Leandro Paredes, i russi sono pronti al rilancio. E qualora l’offerta dei russi dovesse accontentare la Roma, ecco che Walter Sabatini avrebbe la liquidità necessaria per tornare alla carica per Amadou Diawara, 18 anni, centrocampista guineano che adesso sembra vicinissimo al Napoli. Ma adesso, riferisce il portale Tuttomercatoweb.com, le cose potrebbero di nuovo cambiare. Ecco quanto riportato dal portale dedicato al calciomercato:

[adrotate banner=”!7″]

“Continua il testa a testa Roma-Napoli per Amadou Diawara. Giallorossi vicini a cedere Paredes, forte pressing dello Zenit e così torna l’interesse concreto sul centrocampista del Bologna che intanto è vicino al Napoli. Zenit forte su Paredes, Roma che si muove per Diawara. Duello al fotofinish con il Napoli, sono ore decisive…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Mario Rui si ferma: le possibili soluzioni per Spalletti
Articolo successivoNAINGGOLAN: “Juve favorita? Le partite vanno giocate, vincerà il più continuo”

34 Commenti

    • A me diawara piace tantissimo ma non c’entra niente la cessione di paredes con lui ,perchè se SABATINI vende paredes per 20 milioni andrà diritto su TIELEMANS e sabatini sta aspettanto solo aspettando questo tanto momoento fatidico e io spero perchè tielemans è tutta un’altra categoria sia da paredes che diawara

  1. Ma i terzini dove sono……chi gioca i preliminari?……ancora con sto diawara?ma uno forte lo prendiamo?presidente purciaro….sotto botta dei piggiamati…….amico dei nemici di Roma…….

    • mica tanto !! il Napoli pare che abbia offerto 18 ml……se riuscissimo a vendere Paredes io offrirei al Bologna 10ml+Sadiq……

  2. Ma porca miseria basta con diawara ora prendete due terzini buoni forti e un centrale forte e un centrocampista forte FORTE e pronto che sappia sostituire i titolari fate il mercato e vendete iturbe abbiamo ricci romano e romanista da far crescere con noi!

  3. Se c è uno spiraglio bisogna sfruttarlo anche a costo di strapagarlo per una questione di immagine. La terza figura di merxxa dopo Nacho e pjanic sarebbe veramente l’ennesima beffa. Paredes si può tranquillamente accomodare.

  4. Paredes a 20 ml è da dare.
    Un asta per diawara nn vale la pena, buono si, ma scannarsi proprio no.
    Il colpo da fare è tielemans!!

  5. Se la Roma vende Paredes per 18 milioni e compra Diawara per 18, dal punto di vista del bilancio non è la stessa cosa (Sabatini lo sa bene). Con la vendita del primo si fa una plusvalenza notevole che va subito tutta a bilancio (e c’è bisogno); Il costo del secondo, magari in due step (prestito e riscatto), va a bilancio per la quota anno (e si mantiene la potenzialità di futura plusvalenza).

  6. Prima di tutto vorrei dire una cosa:
    ma è così difficile attrezzare una buona difesa qui a Roma??
    Come seconda cosa ma non possiamo utilizzare qualcuno della primavera come centrale e in attacco ce ne sono tanti bravi veramente D’Urso, Machine, Tumminello, Sadiq,
    Ma cosa aspettiamo che diventano vecchi??
    Come terza cosa un po di programmazione in più non sarebbe male.
    Come quarta c’è un giocatore forte dx in difesa che non costa tanto gioca nell’ Olimpiacos
    Omar ELABDELLAUI è da considerare.
    Quinto il ritorno di NURA DALL’INFORTUNIO NON SAREBBE MALE.
    PER favore poi la squadra al ritorno dagli USA
    si passi dal DIVINO AMORE!!!!!!!.

  7. Ma Paredes si potrebbe anche vendere a patto che con i soldi ricavati non meno di 20ml si compra un terzino forte forte siamo senza terzini possibile che Saba non ci arrivi o i difensori propio non ne vuol sapere di trattare Spalletti fatti sentire basta con giocatori mediocri tipo Fazio non è da Roma a sto punto mi tenevo Zucca

  8. Cediamo Paredes e compriamo Diawara?? Ma roba da matti (salvo sia espressamente voluto da mister Spalletti)…e in più ora con l’infortunio di Mario Rui diventa ancora più importante prendere giocatori forti e intercambiabili (difensore centrale e terzino destro)….e il preliminare si avvicina!!!

  9. Insomma i giornalari ce vonno pé forza fa venne Paredes e appioppà Diawara.. io me terrei Paredes e mi affretterei a chiudere per sto benedetto terzino destro polivalente .. unico innesto che ci serve davvero come il pane.. sperando che M.Rui si riprenda in fretta.

    • Adesso ci tocca vendere paredes solo per colmare qualche buco dietro.
      Per cui con ogni probabilità perderemo paredes e non prenderemo manco diawarà. E tra poco più di due settimane avremo il preliminare.

  10. Ma quanno caxxo li comprano sti difensori? Prima ne servivano 2 mo ne servono 3! Terzino sx, terzino dx, e centrale che può giocare anche terzino..
    Daje che sennò tocca fa gioca’ Totti terzino al preliminare!

  11. Adesso saremo costretti a cedere Paredes perché con Rui fuori dai giochi siamo nuovamente senza terzini e non ci sono soldi. Abbiamo solo Palmieri sulla sinistra. Cacchio è una vita però che diciamo di prendere terzini adesso che sei in emergenza rischi pure di pagarlo di più.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome