MERCATO ROMA – Anche Lazaar in lizza per sostituire Mario Rui

50
847

lazaar

AS ROMA NOTIZIE – Oltre a Dodò, in queste ore Walter Sabatini sta studiando diversi profili per sostituire l’infortunato Mario Rui. Stando a quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito di riferimento, un altro calciatore finito nel mirino del ds è Achraf Lazaar, 24 anni, esterno sinistro del Palermo. Ecco quanto riportato dal giornaista di Sportitalia su alfredopedulla.com:

[adrotate banner=”17″]

“Una brutta botta l’infortunio a Mario Rui. La Roma ha la necessità di tornare sul mercato per trovare un esterno sinistro a non troppi giorni dal preliminare di Champions. A Sabatini è sempre piaciuto Davide Santon, tornato all’Inter dopo le vicissitudini del trasferimento al Napoli. Un profilo valutato sarà sicuramente quello di Lazaar, in scadenza di contratto a Palermo. Lazaar ultimamente ha giocato a cinque, ma in passato è stato protagonista anche in una difesa a quattro. Un’altra opzione può chiamare in causa De Sciglio, al Milan è sempre piaciuto Paredes, ma ultimamente i rossoneri hanno ritenuto De Sciglio incedibile. E per Paredes la Roma ha già rifiutato proposte importanti. Sabatini non ha troppo tempo, valuterà anche le soluzioni all’estero nella speranza di trovare al più presto il sostituto di Mario Rui.”

(alfredopedulla.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT – Sabatini pensa al ritorno di Dodò per sostituire Mario Rui
Articolo successivoRoma, tutto su Sakho: già domani l’assalto

50 Commenti

  1. Ma Criscito e santon costano tanto?si rischia il fallimento per prendere due terzini italiani? A iturbe lo mandiamo via e florenzi torna a centrocampo ma è difficile?

    • Santon non ha passato le visite mediche……Iturbe non lo vuole nessuno….si e’ impippito e prende un sacco di soldi…..e il problema piu’ grande e che adesso lo sa tutto il mondo che hai bisogno di un terzino…..quei pochi che possono vendertelo te lo fanno pagare molto caro….

  2. Prima di tutto vorrei dire una cosa:
    ma è così difficile attrezzare una buona difesa qui a Roma??
    Come seconda cosa ma non possiamo utilizzare qualcuno della primavera come centrale e in attacco ce ne sono tanti bravi veramente D’Urso, Machine, Tumminello, Sadiq,
    Ma cosa aspettiamo che diventano vecchi??
    Come terza cosa un po di programmazione in più non sarebbe male.
    Come quarta c’è un giocatore forte dx in difesa che non costa tanto gioca nell’ Olimpiacos
    Omar ELABDELLAUI è da considerare.
    Quinto il ritorno di NURA DALL’INFORTUNIO NON SAREBBE MALE.
    PER favore poi la squadra al ritorno dagli USA
    si passi dal DIVINO AMORE!!!!!!!.

  3. Ma iturbe nn se pò da via max te ce danno un cono fragola,fiordilatte e panna sarebbe una minusvalenza da 25 milioni è così difficile da capì?????

  4. Trenta milioni tra Gerson e Alisson che non so manco titolari e poi se te se rompe mario rui non sai ndo sbatte la testa..e tocca ancora prende il terzino dx e il centrale.. ma “voi non vi rendete nemmeno conto dell immenso progetto di James Pallotta…” Che cantonata che avemo preso co questi.. dopo sei anni di nulla si può dire o siamo “gufi,pessimisti,laziesi” ecc..?

  5. Lazaar bono per la panca.
    Al milan damoje paredes e pijamose de sciglio. Dodo’ sarebbe scandaloso…la fine di questa società.

  6. Molto meglio di dodó e rui ma di certo non un fenomeno, comunque buono.
    Resta il fatto che questa società ci ha ridotto all’osso , se per assurdo a florenzi venisse un raffreddore saremmo costretti a giocare con torosidis. Se sposti jesus a sinistra gioca gyomber… Uno scatafascio.

  7. Fate caso a cosa è successo in difesa da noi negli ultimi 5 anni in comparazione con ciò che ha fatto la Juventus e vi renderete conto di quanto i nostri dirigenti siano incapaci e disinteressati ad un concetto base del calcio vincente (costruzione e programmazione). Giuro che neanche me li ricordo tutti i calciatori finiti nel tritacarne della ditta Pallotta-Sabatini (il Gran Bazar americano).

  8. Saba ….ma aldair ? Che dici ? Je famo 1000 euro al mese ..cifra.alla nostra portata e stiamo a posto. Mamma mia che Rometta. E tra poco comincia pure la stagione.

  9. Lazaar,Sarebbe un passetto avanti rispetto a Dodo,ma comunque sono chiacchiere.
    Adesso sai quanti ne gira di terzini,per poi come al solito,non concludere niente.
    Sabatini,solo chiacchiere e distintivo.

  10. Ma una parola della societa x dire :tranquilli sistemiamo tutto!!Pensare che mancherebbe poco x essere una bella squadra.e comunque noi tifosi basta con questo affezionarsi ai giocatori.chi vuole andare vada che si chiami Manola Naingollan,ecc.basta portino i soldi che naturalmente poi devono essere reinvestiti.il calcio di oggi è questo.

  11. Cris senza soldi non esiste programmazione,ti devi solo affidare alla Provvidenza.
    La triste realtà della Roma di Pallotta,
    basta un infortunio e salta fuori,subito il magnifico,bluff,che questi signori,stanno mettendo su.

  12. Paredes per de sciglio e iturbe per badelj hai risolto due problemi senza spendere soldi..ma Sabatini fa affari solo con il procuratore di dodo e questo lo schifo

    • E gli altri aspettano te. De sciglio è un nazionale e Paredes uno che ha fatto un anno decente a empoli. Iturbe una pippa astronomica con due anni sul groppone fatti di solenni bocciature e badelj uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione. Chi te li fa sti cambi? Babbo natale?

      Ma vi rendete conto che in mano non abbiamo niente? Ma la fate una valutazione oggettiva della nostra situazione e la finite di fantasticare??
      C’erano pochissime cose da fare quest’anno. Vendere pianic, ninja e manolas a giugno, fare 6/7 acquisti mirati. e dal primo luglio farli lavorare con spalletti 72 ore al giorno per cercare di tirare fuori una !

    • E gli altri aspettano te. De sciglio è un nazionale e Paredes uno che ha fatto un anno decente a empoli. Iturbe una pippa astronomica con due anni sul groppone fatti di solenni bocciature e badelj uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione. Chi te li fa sti cambi? Babbo natale?

      Ma vi rendete conto che in mano non abbiamo niente? Ma la fate una valutazione oggettiva della nostra situazione e la finite di fantasticare??
      C’erano pochissime cose da fare quest’anno. Vendere pianic, ninja e manolas a giugno, fare 6/7 acquisti mirati. e dal primo luglio farli lavorare con spalletti 72 ore al giorno per cercare di tirare fuori una SQUADRA. E con questa fare i preliminari.

      Invece noi volevamo avere tutto e provare a fare anche affari. E certo. Il mondo aspettava noi.Poveri…

  13. Quando so arrivati l americani c avevamo 280 milioni de debito. Sto pallotta e l Unicredit c hanno salvato. Certo semo morti de fame, 6 anni fa eravamo morti… e basta.

  14. Ma che nome è Adalmo?

    Cambiano i nomi, ma poi è il solito scagnozzo di Fred Flintstones, quello col microfono per intenderci, che addita a Pallotta la responsabilità della rottura dei crociati.

    Ma che perdete tempo a fa, tanto non ve calcola, avete perso da anni solo che ancora non ve ne siete resi conto.

    Non torneranno più i bei tempi in cui vi sollazzavate alla faccia della Roma, siete una razza in via di estinzione, ripudiati da una città intera, e dai giocatori stessi romani e romanisti.

    • ????e vero sti 4 pallonari li ha schifati pure Floro
      Si e rotto un ragazzo appena arrivato e sti svergognati ridono

    • A poeta vatte a sciacqua la capoccia va
      Silenzio assordante anvedi sto pallonaro
      Lo volete capi che nun contate un caxxo o no?
      BLA BLA BLA BLA BLA SCUREGG SCUREGG SCUREGG

  15. Santon ha tatuaggi sulle braccia che riguardano l’Inter per questo motivo è poi pure per i diritti d’immagine non si era accordato con il Napoli e non è l’unico..comunque la Roma e inutile che va in America per il marchio perché se non vinci non sei rispettata anche dal Chievo e con questi giocatori stai tranquillo che faremo figure di merda anche con il Chievo come l’anno scorso ma Sabatini compra gerson alisson e in Italia Perin lo scarta zappacosta e baselli vanno al Torino e noi ci teniamo vanquer e gyomber che schifo

  16. Richiamiamo John Riise oppure holebas…tanto fra 6 mesi ritorna M.Rui.
    Idea possiamo dividere Florenzi e fargli fare sia la fascia dx e la sx.
    Ma qualche scambio alla pari proprio No…che so Iturbe per bruno Peres per es

  17. Non tutto il male viene per nuocere a questo punto dovranno prendere per forza 2 titolari in difesa e io andrei su un terzino destro di ruolo (widmer) e un centrale (nacho o vermaelen) con jesus terzino sinistro anche se io penso che scopriremo un grande Emerson Palmieri corsa velocità tecnica e un mister che stravede per le sue qualità e spalletti non è uno facile da impressionare..

    • Ma come li prendi????? NOI NON ABBIAMO SOLDI!!!!!
      La smettete di fare il fantacalcio?? La gente che si “vende” per noi sono inaccessibili.
      E smettetela di tirare sempre spalletti per la giacchetta. Quello che pensa adesso lo sa solo lui e immagino sia decisamente vietato ai minori.

    • o nome chi ha voluto che Palmierirestasse tuo nonno ?Nessuno tita il Mister per la giacca , è che il discorso non vi piace visto che il Mister è INATTACCABILE. Munnezz

  18. Non riscattare DIGNE per soli 15 milioni!!!!!!! SONO DEI MORTI DI FAME!!!! Questo e’ il problema!!!!! Adesso abbiamo speso 10 per Mario rui, 1.5. per emerson palmieri.. E dobbiamo comprare ancora il terzino. BLIND ,KOLAROV E MUSUAKO sarebbero le opzioni giuste.

  19. Pallotta vuol vedere che piega prendera la questione dello stadio se non gli l ho fanno fare il giorno dopo mette in vendita la roma aldila delle stronzate che dice sulla sua presunta romanita.quando garcia diceva che per comprare bisogna vendere aveva ragione quest anno manco quello.

  20. Non arriverà nessuno di questi il colpo si farà e sarà uni forte pOi si aspetterà il preliminare e se va bene il centrocampista e un centrale

  21. in che salsa tocca diielo ,state a 2 passi dal divino Amore ,ma quanno annate a fa’ na visitina ,cosi’ tanto pe’ gradire ,non se sa mai , potrebbe farvi stare bene

  22. Certo che mette paura ma a voi. State sputando veleno per un infortunio di un nostro giocatore . Come se fosse colpa de sabatini. Già doveva saperlo che se rompeva in allenamento a luglio. Come doveva saperlo che balzaretti dopo un ottimo campionato , smetteva de gioca pe n’ernia, che Castan se operava al cervello. Che a strootman glie rompevano na gamba e poi l’operavano male…

    • Che pure Rudiger e Nura in difesa si rompevano il legamento Crociato…..Se non è sfiga questa!!

      OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO

      Con il peperoncino e l’insalata ti Protegga la Madonna dell’ Incoronata.

      Con l ‘olio il sale e con con l’aceto ti Protegga la Madonna dello Sterpeto.

      Corno di bue latte scremato Proteggi la ROMA dall’ innominato!!!!!!

  23. Aspettano il 5 agosto. Se ci capita,il Manchester allora,faranno giocare ddr centrale e nn prendono nessuno. Se,gli capita,una squadra abbordabile all’ira faranno un.paio di acquisti buoni

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome