Bruno Peres: Roma e Arsenal in pole

25
979

bruno-peres

NOTIZIE AS ROMA – E’ il pezzo più pregiato del Toro, sul mercato. Se per Nikola Maksimovic i granata sapranno resistere agli assalti che arrivano in particolare da Napoli, come su tutti spera Sinisa Mihajlovic, dopo Glik l’unico pezzo pregiato a uscire dalla rosa del tecnico serbo sarà Bruno Peres. Il brasiliano piace a molti club, ha estimatori in Italia come in Spagna e Germania, ma nessuna società, per adesso, si è presentata con l’offerta capace di convincere Cairo a dare il via libera alla cessione. In questi giorni il suo agente, Bernardo Silva, è in Italia per fare il punto della situazione, su Bruno Peres. Calciatore che continua a piacere innanzitutto alla Roma. La scorsa estate i giallorossi avevano una mezza intesa, con il brasiliano, tanto che fonti vicine al giocatore parlavano di un’operazione che molto probabilmente si sarebbe realizzata dodici mesi dopo.

[adrotate banner=”17″]

Cioè in questa sessione di mercato. Nella quale però la Roma fatica a mettere assieme i milioni in grado di sbloccare la trattativa. Tutt’altro che interrotta, comunque. La principale concorrenza, per la Roma, arriva dall’estero. In Germania sono costanti i messaggi di stima da parte di Wolfsburg e Bayer Leverkusen, ma anche dalla Bundesliga, fin qui, non è giunta sulla scrivania dei dirigenti granata la proposta adeguata. In Inghilterra, su Bruno Peres, ha messo gli occhi prima il Manchester City e quindi l’Arsenal. I Gunners, mercoledì a Lisbona, hanno anche fatto visionare da vicino il brasiliano.

(Tuttosport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Il Palermo chiede 3 milioni per Lazaar
Articolo successivoNapoli-Diawara, affare a rischio. Roma pronta a tornare sul centrocampista

25 Commenti

  1. ma che articolo e’ (vabbe’ tuttosport come leggere chi o novella 2000) , vi pare che se su un giocatore c’e’ l’arsenal o il city noi possiamo competere con loro, ma per favore.

    • OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO

      Con il peperoncino e l’insalata ti Protegga la Madonna dell’ Incoronata.

      Con l ‘olio il sale e con con l’aceto ti Protegga la Madonna dello Sterpeto.

      Corno di bue latte scremato Proteggi la ROMA dall’ innominato!!!!!!

  2. Da quanto tempo stiamo inseguendo questo giocatore ? Saba…peres cia solo 26 anni ..io direi di aspettare che arriva a 35 così c’è lo potremo finalmente permettere.

  3. Se parliamo di una societa seria alla luce dell incidente di mario rui bruno peres stasera o al massimo domani dovrebbe essere a trigoria condiderando che siamo a due settimane dai preliminari.se parliamo di altro ci troveremo con torosidis esterno basso a destra.

  4. Da Torosidis a Ipersidis il discount di Sabatini
    Non mi stupirei se osasse non standoci un quattrino ripresentarsi con quella segaccia di Dodó

  5. Ste notizie su Peres hanno rotto. E poi è carissimo e scarso in difesa… Per carità! Molto meglio Darmian, ma anche lo stesso D’Ambrosio, che sembra un difensore arcigno

  6. E possiamo stare tutto il giorno collegati.? Comunque la conosci la canzoncina ambliblo’tre civette sul como’? indovina chi sono…he he he

  7. Bravo nome de fosse vero che la Roma sarebbe su Peres l’avrebbe preso da un pezzo… So tre anni che di parla di Peres e sta sempre la…. Ma dai,

  8. L As Roma comunica che è iniziata la colletta dei tifosi con donazione libera per aquistare il nuovo pacchetto difensivo che verrà smontanto e ricreato alla fine della stagione in corso come tutti gli anni…

  9. PERES SA SOLO ATTACCARE A DIFENDERE CI PENSANO I SUOI COMPAGNI DARMIAN È MOLTO PIÙ COMPLETO MENO DOTATO FISICAMENTE MA FA BENE TUTTE E DUE LE FASI ATTACCO E DIFESA

    • Tranquillo non te arrovellà …tanto non arrivano nessuno dei due…troppo “costosi” per questa società, che ogni giorno che passa ci sta facendo capire che son finiti i tempi belli ( ma quali ?)

  10. Su ogni giocatore da acquistare siamo sempre secondi…e cosi non ci resta da prendere gli scarti…almeno che il furbo sabatini ce l’ha incarta prendendo ragazzini sud americani che non valgono un ca…..o come dimostrato in questi ultimi anni

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome