Balzaretti shock: «Darei la gamba per la Coppa»

0
603

balzaretti

GASPORT (M. CALABRESI) – Non pioveva, al Foro Italico, ma Erik Lamela ha comunque deciso di incappucciarsi, e come lui il fratellino Axel. Niente da fare, lo sguardo dei tifosi ha i raggi infrarossi, e così la famiglia Lamela prima di vedere la sfida tra Nadal e Ferrer, ha dovuto aspettare che Erik, sempre incappucciato, finisse di firmare autografi e fare foto. Simone Perrotta ha visto anche la sconfitta di Novak Djokovic, come i laziali Mauri, Kozak e Ciani, che da inizio settimana non si sono persi uno scambio: tutti, invece, si perderanno (saranno negli spogliatoi) l’esibizione del sudcoreano Psy, che farà ballare l’Olimpico con il suo Gangnam Style prima della finale di Coppa Italia.

Al Foro c’è anche Federico Balzaretti: a Trigoria si è limitato a un lavoro differenziato, e chissà se per il derby riuscirà a chiudere col sorriso una stagione da cui tutti si aspettavano di più. «Seguo tanto il tennis, lo praticavo da quando ero bambino — dice il terzino a SuperTennis —. Il mio giocatore preferito? Federer, per il suo stile e per l’immagine che dà». Si spengono le telecamere: Balzaretti, con le figlie, si incammina verso il Centrale, ma arriva un addetto alla sicurezza che lo ferma. «Federì, mi raccomando, noi il derby lo vogliamo vincere». Risposta: «Sapessi io, mi taglierei una gamba…».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma tifa per Mazzarri
Articolo successivoAllegri o Mazzarri? Decide Pallotta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome