ULTIME NOTIZIE ASROMA – Ventidue anni, fisico discreto, regista abituato anche a costruire, tanto da poter essere schierato pure più avanzato (o addirittura esterno sinistro alla bisogna): Leandro Paredes è l’ultimo argentino – in ordine di tempo – nel mirino della Juventus, già artefice dell’affarone Higuain. Ha tre anni di contratto con la Roma (alla quale i bianconeri hanno già soffiato tale Miralem Pjanic), la scuola Boca Juniors alle spalle, un mito come il “Mudo” Juan Roman Riquelme da tener vivo, un soprannome meritato come “El Mago”, un passato italiano in giro per Verona (sponda Chievo) ed Empoli, avallato dalla Roma che se l’è ripreso in estate. E il futuro? Beh, il club di corso Galileo Ferraris è sempre molto attento a talenti del genere, tanto da aver mosso i primi sondaggi.
L’ipotesi di assicurarselo dietro pagamento adeguato (15 milioni), per poi girare il ragazzo a Sampdoria o Empoli, rimane in piedi nelle chiacchiere del mercato, anche se il ds giallorosso Walter Sabatini preferirebbe trattenerlo, o quantomeno venderlo all’estero in caso di offerta irrifiutabile. Lo Zenit San Pietroburgo si è mosso, ma senza scatenare un entusiasmo immediato nell’entourage di Paredes. Così le chance bianconere non tramontano, visto che la Roma vuole intascare il giusto e i campioni d’Italia stanno valutando dove poter girare il calciatore, a sua volta pronto a farsi valere in vista di un possibile futuro all’ombra della Mole. Tra Juventus ed Empoli, in fondo, i rapporti sono buonissimi.
(Tuttosport, A. Milone)


Se davvero spalletti ci punta è giusto che resti, se invece le sue sono solamente belle parole come spesso capita si deve dar via. Soprattutto se arrivano 20-25 ml. Per me a prescindere è da vendere.
Sto giocatore è un altro mistero è forte ma lo diamo sempre in prestito. È un regista però spalletti dice che non ha i tempi giusti(fondamentali per un regista di centrocampo).la roma ci punta svelate questo mistero al piu presto!!!
Cari signori che scrivete l articolo…se dovete scrivere notizie sulla Roma il forum è giusto…se dovete scrivere sulla Rubentus il posto non è questo.Cordiali saluti
Milone bello
Anche te hai capito che il fuoriclasse è paredes e non pjanic. Speriamo l abbia capito anche la Roma. E tu e la Juve cosi potete andare a prendervelo in quel posto poco ameno che chiamasi buco di c……
La Roma per ora resite ,va bene,vendiamo pure Paredes,poi facciamo tutto il campionato con solo tre centrocampisti ?
Ma Pallotta si è messo in testa,di farci lottare per la retrocessione questo anno ?
Va bene che tutto sport la fonte,ma che Paredes è in vendita non si può negare.
Veramente una grandissima squadra come la Roma,non può essere alla mercé,di affaristi dell’ultima ora.
Ciao giocondo libero e tonto
Allora ve decidete a licenzia lo zio James o no?
na raccomandatina co ricevuta de ritorno e nun ne parlano più????
Un solo botto al tuttosport…uno solo!!! E lo campano pure coi fondi statali…che paese de merxx..
@Roma1927, fammi capire, Paredes è un giocatore di quale squadra? A me sembra che sia della Roma…poi correggimi se sbaglio…
Roma1927.. purtroppo trattasi di articolo di Tuttosport (quindi il pezzo è dedicato alle merd@ bianconere) dedicato a Paredes come possibile acquisto riubbentino.. è curioso, però, che per capirlo io sia dovuto arrivare alla fine leggendo tra parentesi e in corsivo l’autore e la testata… poteva pure essere un pezzo del messaggero fino a quel momento.. questo ci fa capire quanto non possiamo più fidarci della stampa c.d. romana.. zero amici, solo FORZA ROMA!
Concordo in pieno con Nico Se la firma è quella del Giornale ufficiale delle merde non dobbiamo neanche leggerlo Sarà pur vero che possano essere interessati al giocatore ma come lo sono altre squadre Se lo vogliono dare a loro non meno di 30 milioni ! Io mi auguro che possa restare
Se vavia Paredes, acquistato con squilli di tromba,deve esserci già pronto un giocatore migliore, o più adatto secondo i dettami di Spalletti. se si vende x poi rincorrere qualcuno, auguri…..
Questo è forte…..ma sappiamo che questa dirigenza farlocca si privera’di un talento del genere……come se fa ……
Mai alla Juve. Non esiste! Se lo devi vendere te sforzi e lo dai altrove oppure c’è pensa Pallotta che è così bravo e caccia i soldi che non ha mai messo fino ad ora.
a gladio fatte na tisana
se la Roma da paredes alla Juve nun e che te chiede prima er permesso glielo da e basta
Senno licenziate l americano e fate come ve pare che ce vo
na raccomandatina co ricevuta de ritorno e cambiamo????
A Pussa premesso che me sa che c’ha più fede giallorossa er cane mio che te, pure lui se gratta ma porello nun c’ha alterntive e quanno esulto abbaia. 🙂 🙂 Er tirchio nun deve chiede er permesso a me ma deve rende conto ai tifosi, quelli che la Roma l’amano davvero, tifano la maglia ma se incazzano e manco poco quando qualcuno li pija per cu*o sfruttando il nome della Roma come copertura. Juve e Roma se incontrano sul campo e non pe affari, così ha insegnato Viola. Se tu sei de n’altra parrocchia buon per te ma nun devi poi criticà l’artri. A me nun me ne frega un ca**o de chi è il Presidente della Roma quei colori li deve rispettà come hanno fatto l’artri. I buffoni nun so graditi, se voi fa soldi a discapito della Roma te pigli i vaffa e te stai pure zitto. Mo mandaje un fax a…
“pagamento adeguato (15 mln)” ahahah, cercano anche di tirare la volata agli zebrati sul prezzo, giorni fa erano 17/18 mln, ora scendono a 15 mln…ah già saranno le tensioni a livello internazionale ad abbassarlo !!!
Grande Spalletti con la metafora della scarpa: non prendiamone una che può rivelarsi scomoda e, aggiungo, soprattutto evitando lo sbaglio di vendere quelle buone che già abbiamo.
un ottimo giocatore…che ci puoi giurare se va alla Juve diventerà fortissimo…e noi…ce lo abbiamo e che facciamo? lo vendiamo…e a chi??? alla Juve…ma se po esse più scemi??? Ma quando vinceremo qualcosa se ogni anno vendiamo e ricostruiamo??? Mah..
Non capisco ma come funziona , se un giocatore viene accostato alla roma il prezzo parte da 20 milioni in su, se invece il nome e’di un giocatore in uscita e’di 15 milioni in giù. Ma non capisco perché ogni vorta che un ca***ro fa n’articolo , spesso contro a Roma , i commenti sono tutti negativi e sempre degli stessi . Non capisco …
l’anno prossimo la serie a sara’ meno interessante della formula 1. Perche’ sky e Mediaset continuano a finanziare un monologo che oramai avanti da 5 anni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.