Roma, preliminare Champions solo su Mediaset Premium

26
1118

champions

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma scoprirà l’avversaria dei preliminari di Champions League il prossimo 5 agosto, ma arriva un’importante comunicazione ufficiale per i tifosi giallorossi. Mediaset ha infatti annunciato che sia l’andata (in programma il 16 o il 17) che il ritorno (23-24 agosto) saranno visibili solo su Premium e non in chiaro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSALAH: “Concentrazione massima, vogliamo fare qualcosa d’importante”
Articolo successivoMERCATO ROMA – Ziyech, il Twente fissa il prezzo: 10 milioni

26 Commenti

  1. E sti gran ca**i!!!! A casa di amici quando giocamo fori e all’ olimpico a sostenere l’ A.S. Roma. Mediaset non mi avrai mai.

  2. Non ci trovo nulla di male, quando la Champion’s League era esclusiva di Sky, mica le partite le trasmettevano in chiaro su Cielo, ma sempre e solo a pagamento.

  3. Continua questa vergognosa pratica di abusi verticali ordita da Mediaset e Sky che si spartiscono il monopolio dei diritti di trasmissione di queste competizioni in modo certo adeguato ai loro scopi monopolistici ma totalmente irrazionale dal punto di vista degli utenti. Tutto a scapito dei consumatori..

    • Devi cercare extra Italia.

      Vero che la radiocronaca non è italiana, ma almeno la vedo senza blocchi del server.
      Non posso dire altro, al max (quando capiterà), vedrò di linkare in privato su ASRoma.
      Non pubblico mai nei commenti della pagina.

  4. Daje Roma, Daje… tra 2 settimane si tornerà a sentire la musichetta che fa tanto anniebbiare il cervello a qualsiasi tifoso… the championnn… e noi chi allo Stadio e chi davanti la TV a freme come bimbi di fronte al negozio di giocattoli per tifar la ASRoma!!!

  5. Mediaset in qualche modo noi tifosi ci arrangiamo in qualche modo chi su Roja chi dagli amici chi al bar insomma una sola frase un sol pensiero forza stramagica Roma a te e a tutti i tifosi non Romanisti

  6. secondo me lo scandalo più grande è che con tutti i soldi del canone che si pagano…ormai sulla rai non si vede nulla. E’ sparito tutto eppure ci ritroviamo nella bolletta della luce un bel balzello…

    • Ma la Champion’s quando mai si è vista sulla RAI? Sparita, forse volevi dire MAI vista sulla RAI. E meno male, direi io, con quanto costa, buttiamo ancora di più i soldi pubblici, di quel che già fanno di loro, dalla finestra!!!

    • No, no a Berlusconi mai, invece siamo contenti di pagarli a Murdoch. Mannaggia che i diritti siano in esclusiva di quei cattivoni di Mediaset, ah, come era bello quando li avevano quegli altri, quelli belli e generosi, che per vederli devi metterti perfino un’antenna apposita e non la solita di casa. Sky mio amore eterno, speriamo che quei cattivoni della concorrenza falliscano, così ripombiano nel monopolio della pay tv, ma l’importante è che ad arricchirsi siate voi, belli e generosi…

    • Io ho scoperto altro modo che ignoravo. 😀

      Ci sto smanettando e mi sto anche divertendo a settarlo.
      E’ un sw da installare sul pc.

      Ma qui non si può dire nulla, i commenti sono pubblici e (giustamente) moderabili.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome