Ag. Fazio: “Arriverà stasera a Roma. Baldini è stato molto importante nella trattativa”

43
792

fazio

ULTIMISSIME AS ROMA – L’agente di Federico Fazio, Salva Sanchez, è stato intercettato dai microfoni di laroma24.it per confermare l’arrivo del difensore argentino alla corte di Luciano Spalletti. Il procuratore del calciatore sudamericano ha svelato come sia stato importante il ruolo di Franco Baldini nell’arrivo di Fazio a Trigoria:

Sig. Sanchez quando arriva Fazio a Roma?
Io sono in aeroporto e le dico che Fazio arriva oggi, esattamente questa sera. Prenderà il volo da Londra delle 16:55.

Arriverà in prestito con obbligo di riscatto?
Questo non lo posso dire, mi dispiace.




Il giocatore ha già parlato con Spalletti?
Sì, il mister è molto contento del suo arrivo alla Roma.

A quando risalgono i primi contatti per Fazio con la Roma?
A molto tempo fa, esattamente non ricordo. Però le dico che Franco Baldini è stato molto importante è ha dato un grande aiuto in questa trattativa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-LIVERPOOL 2-1, le pagelle: promossi Dzeko e Paredes, Jesus a due facce
Articolo successivoEcco Fazio, minaccia aerea e senso della posizione (VIDEO)

43 Commenti

    • Sabatini ha un altro anno di contratto, semmai è maturata la collaborazione con Baldini.

      Mentre gli altri cercano di capire cosa fa, al posto di chi viene, e intanto questi lavorano.

      E i giornalai di Fazio cosa ci hanno raccontato sti giorni? Un bel nulla, arriva e ne sanno quanto noi. E loro sarebbero gli esperti del settore? Erano solo raccomandati con qualche conoscenza dentro trigoria, e spifferavano anzitempo per fare un favore a moggi.

      Oggi sta storia è finita, e ci si lamenta pure. Mo sappiamo ste truppe al soldo di chi sono, altro che romanisti veri come si spacciano a volte.

    • Gamba ambigua, Rudiger, Zukanovic, Holebas, tutti giocatori arrivati mentre i giornali strillavano tutt’altro…. non imparano mai.

  1. Molti dubbi su questo giocatore. Al Siviglia era un fenomeno, in inghilterra è scomparso e anche nel breve ritorno in patria non ha lasciato traccia. La speranza è che torni quello di due anni fa.

  2. A me i pennelloni non enstusiasmano. Giocatore di posizione, forte di testa e con piedi discreti, ma un pò lento. Per fare il 3°\4° è più che adatto. Ma non è questo il colpo che ci aspettavamo (e nemmeno questo il ruolo)…. Finché non si prende un esterno basso coi controcazzi siamo ancora in difetto.

  3. Si può immaginare una difesa a 3 ….con lui Manolas e JJ , io non lo conosco quindi non so che dire del giocatore, ma se è così alto forse prendiamo meno gol di testa ed essendo lento non lo vedo a una difesa a 4.

    • Adelmo lo sai cosa me fa ammazza da ride?
      che i gufacci più convinti c hanno Roma nel Nick???

    • Si si, lo dicevo tempo fa. Tutti nomi altisonanti: Roma, luoghi storici (testaccio ad esempio) , e nomi di giocatori. E poi scaricano quotidianamente betoniere riempite a mer@a. Basta dire che sei romanista e a posto così. Puoi fare tutto.

      Quelli veri invece nomi propri quasi sempre o comunque nick che non scimmiottano la Roma o i giocatori.

  4. Quando alzeremo il tricolore a maggio vi voglio tutti qui, gufacci maledetti!!! SGRATT SGRATT….

  5. Io non mi illudo con questi giocatori lui non gioca da 2 anni serve ben altro per rinforzare la squadra.. Bisogna spendere e investire se vuoi vincere!!!

  6. E questo quello che preoccupa che è un acquisto di Baldini.
    Tre partite in due anni,a che serve gente così ?
    E c’era bisogno di Baldini per prendere uno così.
    Mah boh,non capisco più questo modo di ragionare.

    • Adalmo a me me ricordi ubrr,na noia mortale come ce ne so state poche nella storia der forum?????

  7. Legrottaglie … ecco l’hai detto. ora per punizione devi cospargere l’olimpico di sale……te la sei voluta, portasfiga, come se non ne avessimo abbastanza!

  8. E per fortuna che Ballotta aveva detto faccio una grande difesa.
    J.J. Fabio Fazio,quello bono è stato mandato via,non ho capito una cosa ,Ballotta così ha rinforzato la difesa ?
    A tordi.
    Altro che sale qui ce da butta’ con queste prime scelte di difensori che ce ritroviamo.
    Non capite proprio niente di calcio.
    Infatuati solo da Ballotta.

  9. Pussa bertuccia,ma che te sei messo,lo screen sever,che cambia sfondo ogni 5 minuti.
    Va bene che per un sito,più commenti ci sono,più il sito diventa importante,ma permettere ad un imbecille di cambiare Nick ogni 5,minuti monopolizzando cosi ogni discussione,non mi sembra giusto.

  10. Tanto è inutile fasse illusioni. Stamo a fa prestiti su prestiti con diritto de riscatto. De tutti i soldi entrati avemo investito du spicci sul mercato. E nu me state a sbomballà con gli acquisti della scorsa stagione perché se me compro na macchina adesso ma la pago l’anno dopo nun vor di che non l’ho presa. Il mercato è quello odierno non quello passato. Io voglio capire e vedere cosa continuano a fare. I prestiti li devi poi confermare altrimenti rismonti di nuovo la squadra. Se passiamo il preliminare voglio vedere se si prende qualcuno di forte perché ormai quella è l’unica possibilità rimasta. La difesa non da le giuste sicurezze.

    • Invece se paghi adesso la macchina e la ritiri l’anno dopo si può dire che non è nuova l’anno prossimo? La considererai usata da un anno?

      Gerson e Alisson non hanno giocato un minuto lo scorso anno, non erano neanche tesserati. Quindi sono nuovi acquisti, che ti piaccia o no.

      È che vi accampate a mille scuse per dileggiare il mercato. Chiunque compriamo è una pippa, oramai è un mezzuccio da disperati, trito e ritrito.

    • Prova tu a convincere uno che una macchina immatricolata nel 2015 in realtà è nuova e del 2016. Sono stati presi la scorsa stagione e non tesserati per altre scelte societarie. Ma a parte questo esempio non c’è nessun mezzuccio ma la sola ed unica volontà di vedere una squadra capace di affrontare impegni internazionali con una certa solidità di rosa e preparazione, proprio adesso che hai un allenatore che ha la capicità per spingerli al meglio. La finestra di mercato su cui si sta intervenendo è questa. L’unica differenza tra me e te è che io dopo 6 stagioni non mi accontento più di promesse e speranze ma voglio più certezze e non esulto per ogni acquisto portato a segno come se giocassimo a Risiko. Per il resto non cambia la mia fede ma solo il mio umore verso questa proprietà.

  11. Hai maledettamente ragione Adalmo. Il paragone con Legrottaglie calza proprio a pennello. Spero solo in Vermaelen, dato che Nacho è già nostro..

  12. Antistine Fazio è inguardabile farà la fine di Spolli.
    Veramente a volte non capisco il perché di questi acquisti.
    Invece ti posso dire una cosa,vista la partita di ieri,Gerson non mi sembra per niente male.
    Ne parlavano come di un fringuelletto,all’anima del fringuelletto,questo c’ha prestanza fisica e personalità.
    Io i calciatori,li capisco da come si muovono,prima ancora che toccano il pallone.
    Mi sbaglierò forse,ma questo per me diventerà un campione assoluto.

    • Ubrr nun ve basta la figuraccia de merxa c avete fatto a gennaio co faraone e perotti?

  13. Su Gerson e Alisson non mi sono mai pronunciato. Le ho sempre definite due incognite. Su Fazio, almeno con me, sfondi una porta aperte. Le mie crociate anti-sabatiniane prendono spunto da questi obbrobbri di mercato. Abituali e reiterati nel tempo. Il nicotina è recidivo. Con la sua politica accumuleremo soltanto zavorre, esuberi ed oneri. Le poche plusvalenze rimasteci serviranno unicamente a coprire i debiti..

  14. Sul faraone, caro Pussa, sono stato tra i pochi (se non ľ unico) a caldeggiarne ľ acquisto. Sapevo che il Milan ci stava regalando un campione.

  15. Io dico solo di aspettare il risultato del lavoro di Spalletti. Spero di non risultare, per la Roma, un ingenuo, ma se Spalletti ha dato il suo ok sa come lavorarci. Lasciamoli lavorare sul campo, sono decenni che i pennivendoli scrivono caxxaye….. state calmi e speranzosi.
    Forza Roma e buon lavoro mister

    P.S. quello che fece Lucio appena arrivato a Roma non è frutto di improvvisazione…..

  16. A tutti i gufi e iettatori che già bocciano Fazio…ma che ne sapete espertoni…ma l’ameno una volta lo possiamo veder giocare prima di parlare…poi se è una pippa allora ne riparleremo…

  17. una volta si ferma Mauri,una volta laziale,niente niente, fosse un laziale,di prima nomina,che si diverte a scimmiottare, il tipico romanista beota,caricatura,di tutte le commedie cinematografiche.
    Questi qui sono capaci di tutto, quando c’è da denigrare la Roma e i suoi tifosi.

  18. Fazio è un buon difensore e voi nemmeno sapete come e perché è stato scelto (forse per una difesa a 3 con il saltatore?) ma parlare con voi di tattica e valori tecnici mi pare inutile viste e bocciature di perotti e del faraone e ultima quella di allison nonché l’assurdità che prendere mario rui terza scelta ha portato all’infortunio, ahahaa gli idiots fanno proseliti

  19. Mo fa finta di conoscere Fazio,dove l’ha visto giocare non si sa,visto che ha fatto tre partite negli ultimi due anni sto fenomeno.
    Vedete se a noi non ci può vedere nessuno come tifoseria è colpa di tizi come questo qui.
    Sbruffoni,arroganti,cafoni,sempre ammesso che costui sia romanista,perché io ho sempre più forte il sospetto,che possa essere un laziale che si sta divertendo.
    Romanisti così,non esistono più da un bel pezzo.

  20. Non mi importa dei nomi altisonanti quando si acquista un giocatore, mi interessa l’utilità e la capacità di lottare per questa maglia… Il resto è solo ”aria fritta”. Sempre e solo Forza Roma!!!

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome