Di Marzio: “La Roma insiste per Vermaelen, poi il terzino destro”

30
722

dimarzio

AS ROMA NEWS – Dopo aver preso Fazio la Roma potrebbe chiudere presto per un altro difensore. Si tratta di Thomas Vermaelen del Barcellona con cui i giallorossi, come riportato da Gianluca Di Marzio, hanno avuto dei contatti anche nella giornata di oggi per limare i dettagli. Se questo colpo riuscirà la dirigenza si concentrerà sul terzino destro mentre a sinistra non dovrebbe essere fatto alcun movimento.




Capitolo Szczesny col portiere che domani si recherà nella sede dell’Arsenal per sistemare le ultime cose prima di partire per Roma con arrivo in città tra domani e giovedì mattina.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR in pillole” – SERAFINI: “Fazio? Arriverà un difensore di livello superiore”
Articolo successivoPALLOTTA: “Cerchiamo di costruire qualcosa come l’Atletico o il Siviglia”

30 Commenti

  1. Se arriva vermaelen io credo che sarà lui titolare in difesa a sinistra e come terzino sinistro spalletti potrebbe scegliere se utilizzare jj (già stracollaudato con l’inter in quella posizione) se vuole un assetto più difensivo o Palmieri se vuole un assetto più offensivo, con seck riserva di lusso

  2. Daje belli su che almeno qualche complimento cominciamo a farvelo anche noi,Vermaelen Widmer/B.Peres e se passiamo i gironi il colpo a centrocampo borja valero o herrera

  3. Non condivido a livello tattico la scelta di puntare su palmieri e seck perché entrambi sono acerbi e non pronti per una squadra che dovrebbe puntare a vincere qualcosa. Discorso diverso meriterebbe jj che forse come terzino sinistro non sarebbe male ma se è stato preso da centrale e non sarebbe un granché spostarlo a sinistra.
    Una volta preso fazio più Manolas e jj ed in evenienza de Rossi l’inizio di campionato si può affrontare più che tranquillamente , poi a completare il quartetto dei centrali ci sarà anche rudiger. La Roma ha urgente bisogno di due terzini titolari…se si potessero avere per assurdo dei cloni di Cafu e candela(esempio chiarificatorio) saremmo fortissimi…ed è quello il livello che ci porterebbe al top.

  4. La sinistra e’ la mano del diavolo . Daje ninja fiducia che diventi un Samurai. Sei un gran tifoso lo vedo ( anche se ti lamenti sempre ) qui nessuno vuol perdere , figurati chi ci investe milioni, non è un gioco. Saremo sempre quest’anno ai vertici del calcio italiano e prima o poi vinceremo. Tu ti saresti aspettato una Juve così ? E una sfiga così ? Di la verità . Un saluto e te ringrazio forza Roma e….

    • Ciao Andrea…sulla fede del tifoso qua in generale non ho mai obbiettato, non faccio parte dei perdenti 2.0 che se non la pensi come loro ti assediano di insulti con la maleducazione. Ogni commento ha la sua giusta collocazione se suffragato dai fatti. No una Juve così per 5 anni non me la aspettavo e la speranza di essere ai vertici è vivissima ; in tutto ciò però servono giocatori e giocatori forti perché la Juve è più forte ma potrebbe non essere invincibile e per sperare di batterla servono solide realtà e non sogni di gloria. Un abbraccio

  5. A sinistra o emerson o juan jesus che all Inter ha ricoperto il ruolo.Vermaelen è un bel difensore con molta esperienza internazionale

  6. Io sono sicuro che si fara’ una bella squadra e con la mentalita’ che trasmette il mister ce sara’ da divertisse forza roma sempre!!!

  7. Credo che a destra non verrà nessuno perche spalletti aspetterà novembre Rudiger, sarà lui ad occuparsi della fascia destra

  8. Letto i commenti di oggi ho deciso di vedere la replica di Roma – Liverpool giusto per farmi un’idea mia. Primo tempo finito ora.
    In difesa ci sono grossi problemi e, a differenza dei commenti letti oggi, secondo me se Paredes rimane a Roma, il prossimo farà tanta panchina.

  9. Io prenderei vermalen in mezzo, un darmian (top) o zabaleta (buono) per la destra, e un d’ambrosio, buono per tutte le occasioni, e che potresti dirottare a sinistra in caso di necessità.

  10. se non si riesce a prendere il terzino destro ma si prende vermalen si può giocare col 3 5 2 formazione scezny vermalen manolas fazio(j.j.)- florenzi ningolan srottman paredes el sharawi-dzeko perotti….che ne pensate?

  11. C’è Palmieri che è diventato il nuovo Roberto Carlos,secondo taluni sognatori ad occhi aperti.
    Tifosi ottusangoli,che da sempre sono il vero flagello,di questa squadra.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome