AS ROMA NEWS – La prima volta da conduttrice singola per lei, l’ultima da calciatore – salvo sorprese – per lui. A «Tv Sorrisi e Canzoni», Ilary Blasi parla della sua esperienza al timone del «Grande Fratello Vip» (al via il 19 settembre), ma parla anche del momento che sta vivendo Francesco Totti: «È felice ed io lo sono per lui. Si sente bene, vuole giocare ed è contento. E quindi sono contenta anche io per lui. Sperare che fosse finalmente tutto per me? No, ripeto, sono felice se lui lo è».
Stando a quanto dice la moglie, il capitano della Roma si sente a suo agio solo su un campo di calcio: «Dice che quello che gli dà l’odore dell’erba non glielo dà nessun’altra cosa». Tantomeno la tv quindi? «Lui al Gf Vip? Perché no – sorride Ilary –. Lui sa fare spogliatoio e trasformerebbe i concorrenti in una squadra affiatata. Anche perché ha un carattere un po’ morbido e un po’ pigro che lo rende proprio simpatico».
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


ah Zucchelli mica stamo su novella 2000 vacce al mare ogni tanto e affoc……
Totti è e resterà unico purtroppo per noi non vedo nessuno come lui,con la sua tecnica ed estro…..secondo me potrebbe essere un eccellente ds,tecnico,direttore generale,presidente(anche del consiglio),sindaco,conduttore televisivo….ma se va tutto come spero…lo rivorrei ancora come CAPITANO
E’ unico francesco ,è unico
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.