ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è vicina a Vermaelen ma non si può sentire ancora sicura. Infatti, come riportato da As, sul difensore è piombato prepotentemente sul giocatore dopo che Skrtel ha abbandonato i Reds. Il belga ha chiesto una settimana di tempo al Barcellona per riflettere e valutare le offerte ricevute.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Oh e basta ora! Sono tre mesi che tratta con la Roma non si può perdere un difensore dopo averlo trattato per tanto tempo!
Io sceglierei la Roma!!
Me sembrava strano che non ci fosse un intoppo dopo le dichiarazioni di Braida..
A cialtroni, non sapete più che inventarvi !
Forza Roma Siempre ✋❤️
Contro tutti & tutto !
Il ritornello è sempre lo stesso, sembra beautiful. La Roma gli è vicino poi si sente puzza di insidia, poi il presidente non lo vuole, manolas gli rode se viene, Sabatini deve prima vendere….mandai basta cambiate disco!
Si questa è come l’inserimento dell’everton per Szczesny,entro domenica il belga sarà un giocatore della Roma
Significa che tu non hai trattato nulla e se non ti sbrighi lo perdi…
certo che tra i giornalisti delle varie nazioni c’è molta intesa. chi dice una cosa chi un’altra. e a noi ci viene l’ansia! Li mort…i vostri!
Ma mettete sempre zizzagna…
Se si prende é veramente na bella cosa…Daie Roma
Se deve venire si sbrigasse!
È forte ma anche lui viene da infortuni e la cifra di 2 milioni per il prestito più 8 di riscatto, che dopo che hai pagato 2 milioni è praticamente obbligatorio, forse è un pò troppo; non mi limiterei al solo Vermaelen!!!
Nel Barcellona, escluso l’anno che è stato fermo per infortunio, ha giocato pochissimo. In liga 10 presenze con minutaggio scarso, 3 presenze in Champions League,6 presenze tra coppa del re e supercoppa. Non mi passa nemmeno per la testa di pensare che è scarso ma la valutazione dev’essere congrua.
Non si puo’ spendere 12 mil. per un 31 enne. E’ PAZZIA!!!!!!!! Preferisco SCHAR svizzero dell’ Hoffenaim
A roma c’è il tuo amico radja, vieni qui che in Inghilterra piove sempre e si magna male
Mah….
E te pareva…..
La solita lentezza di Sabatini,porta a non concludere mai nulla.
Non credo sarà sfuggita a molti osservatori di calcio la prestazione di SADIQ nell’esordio alle olimpiadi con la sua nigeria. Vittoria, 1 gol, un assist (azione bellissima) e un rigore procurato. Sono contento che, per ora, sadiq non è rientrato nel caso diawara (diawara chi? mi verrebbe da dire, dato che sadiq è molto meglio). Cmq bisogna capire davvero cosa si vuole fare di sadiq. Il suo prezzo sarà salito tantissimo. Secondo me può rimanere (dato che stiamo dando Ponce in prestito al granada e altri centravanti oltre dzeko non ne abbiamo). Oppure fa un anno di prestito SECCO in una squadra fidata in Italia, per farlo tornare. Sarà il post dzeko. Per me è già meglio. Ma mi raccomando Sabatini: non darlo via a 2 spicci o per arrivare ad altri giocatori di dubbio talento!! Non transigo!!
Se viene siamo contenti.
Non giocava perché a Barcellona ci sono Pique e Mascherano…
di quanto spendiamo non ci interessa….
Manca un terzino dx e Sadiq dovrebbe rimanere!
Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.