AS ROMA NEWS – Dopo varie peripezie e ritardi per giungere in Brasile è arrivato il successo nella partita d’esordio delle Olimpiadi per la Nigeria. La nazionale africana ha infatti sconfitto per 5-4 il Giappone, nel match valido per il Gruppo B del torneo che si gioca a Rio 2016. Da segnalare che il primo gol è stato siglato da Sadiq, attaccante nigeriano della Roma. Ora Umar e compagni torneranno in campo domenica per affrontare la Svezia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Un talento così sarebbe da tenere è puntato sopra.
E non da mandare in giro,per far favori a qualcuno.
IO ho visto la partita su zdf sta notte alle 3.00 .
SADIQ non ha fatto solo goal ma ha messo lo zampino in ben 4 goal su 5 .dopo il il goal che era il primo della partita 1-0 .ha fatto un assist sul 3 goal poi si è procurato il rigore che poi ha battuto quel bastardo di ETEBO che ha fatto 4 goal e in tuttala partita non ha fatto un emerito cazzo senza sadiq segnava al massimo 1 goal il primo che peraltro era da annullare perchè l’ha stoppata con la mano .
Oltre goal assist e rigore procurato ha messo lo ampino anche nel 5 goal dove obi mikel lo aveva lanciato e la palla l’avrebbe presa lui e sarebbe stato goal solo che il portiere giapponese per non prendere goal è uscito e la buttata via solo che ancora sto etebo inculato s’è l’e trovata casualmente sui piedi a porta vuota ha…
C’è sadiq ha soli 19 anni esordisce in nazionale nigeriana olimpica e fa goal assist si procura rigore e mette lo zampino nel ultimo goal .e c’è qualcuno che dice no ma pero di qua di la ???
ma andate a dormire va smettetela gabriel jesus ieri ha sbagliato a porta vuotissima di che stiamo parlando .
C’è era una partita di OLIMPIADE ragazzi non so se vi rendete conto e avere quella personalità alla prima partita e fare quello che ha fatto sta notte sadiq è ROBA DA POCHISSIMI non scherziamo .
Per altro la nigeria era scesa dall’aereo che gli portava dall’africa al brasile solo 7 ORE PRIMA della partita e per forza che la nigeria ha preso 4 goal dal giappone perchè forse erano stanchi e la concentrazione non era al massimo .
il brasile contro giappone…
Il brasile solo 5 giorni prima aveva vinto solo 2-0 contro il giappone con tutti quei fenomeni solo e appena 2 goal aveva fatto la nigeria tragata soprauttto sadiq ben 5 ne ha fatti .
Sadiq alla sua prima partita in nazionale per altro ha giocato ben 95 minuti e l’attaccante del ‘anderlacht ezequeil è uscito al 64 minuto quelli forti non escono mai dal campo .
SE SADIQ FOSSE STATO DELL’INTER O JUVE O MILAN OGGI TUTTI PARLEREBBERO DI UN FENOMENO ,INVECE è DELLA ROMA è OVVIAMENTE I GIORNALISTI NORDISTI NEMMENO SE LO CAGANO .
STESSA COSA è SUCCESSO IERI CON ALLISSON CHE SE UN PORTIERE DEL NORD AVESSE FATTO QUELLA PARATA SU DROGBA CIAO OGGI SARBEBE GIA UN FENOMENO CHE VALEVA GIA 100 MILIONI PERO OVVIAMENTE è DELLA ROMA DEL SUD RIPETO SUD PERCHè è SOLO QUESTIONE…
Sadiq non ha fatto appena un gol. Ha fatto un gol, un assist e un rigore procurato, questo ultimi 2 dopo sue azioni STREPITOSE. Invece col Brasile GABIGOL, che inter e Juve provano a comprare per 25-30 milioni, ieri non ha toccato palla. Sadiq non si tocca. Non si da al Bologna per 2 spicci perche quelli non vedono l’ora che abbocchiamo. Sadiq ha segnato sempre, in primavera, in youth league, in serie A (2 gol in 180 minuti). Sadiq adesso vale 20 milioni di euro. E a noi un centravanti così serve tantissimo!!!
BRAVO teofilo anche io ho visto la partita sta notte è sadiq ha messo lo zampino in ben 4 goal su 5 ahahaha se non è un fenomeno questo .
TEOFILO per di piu la nigeria era sceso in campo solo a 7 dal arrivo dalla africa in brasiel con l’aereo ed è per quello che ha preso 4 goal perchè erano stanchi e non troppo concentrati infatti contro la svezia saranno piu quadrati vedrai .
PECCATO PER NURA PERCHè ANCHE LUI SAREBBE STATO TITOLARE E AVREBBE FATTO UNA GRANDE ESPERIENZA .
TEOFILO .se sadiq fosse stato della juve inter o milan oggi sarebbe su tutte le prime pagine dei giornalisti nordsti leghisti maledetti razzisti perchè i nordisti odiano la roma e il napoli perchè sono del sud .
FORZA ROMA DAJE SADIQ SPACCAGLI IL ULO A STI RAZZISTI NORDISTI LEGHISTI DI ERDA.
Altra clausola a 150 milioni
Ma difatti sono d’accordo con Teofilo,uno così,che ha il gol nel sangue è da tenere,perché chi fa i gol,ti ritorna sempre utile.
Garcia probabilmente come allenatore non sarà una cima,però aveva capito le potenzialità enormi di questo ragazzo,e lo aveva buttato dentro e Sadic,lo ripagava con i gol.
Quindi coraggio Spalletti,perché un calciatore a 19 anni,può dare e può dare molto.
Ottimo ubrr ottimo???
Mi associo, Sadiq non si tocca…al massimo prestito secco per farlo giocare ma il prossimo anno ritorna per fare il titolare
Concordo con tutti…. Sadiq solo in prestito!! Possibilmente al Crotone che ha già valorizzato Florenzi e Ricci e non al Bologna che vogliono fare i furbi x Diawara!! Seguivo le gare della primavera su Roma TV….. era di un altra categoria rispetto agli altri….. in più sembrava che giocava anche svogliato….. 18 Goal in 13 partite più i 2 in serie a in pochi spezzoni… da tenere assolutamente!!
È bene che giochi, in prestito al Bologna va più che bene. Fa una quindina di gol e poi rientra alla base come riserva di Dzecko (quest’anno c’è ancora Totti e farebbe solo panca)
Parole di spalletti su sadiq… ha un buon senso del gol che sopperisce ad altre mancanze!!! Tecnicamente e’ una zavorra. Ora… anche inzaghi era una zavorra.. ma ogni palla che toccava era gol… ma spalletti si sa che come punta di riferimento preferisce un giicatore molto tecnico… bisognerebbe farsi due calcoli… io un attaccante che segna lo terrei anche xche quello che abbiamo nn mi ispira piu di tanto… vorrei ricordare che anche l anno scorso nelle amichevoli dzeko sembrava batistuta… poi in campionato si trasformo’ in f. Junior!!!! X il resto spetta a luciano.
Vedo che su Sadiq siamo tutti d’accordo. E meno male …
Franky non sono d accordo con spalletti. Dire che sadiq ha solo senso del gol è assurdo. Ha fisicità impressionante, velocità , intelligenza tattica e una tecnica più che buona. Spero che non sia vero il pensiero di spalletti o che si ricreda prestissimo. Non dobbiamo perderlo!!
Insomma…na partita tattica….
A mio avviso hai ragione teofilo.. xo’ ci sono tante incognite… anche okaka aveva un fisico della madonna gia a 18 anni… una valanga di gol in primavera e se nn ricordo male anche lui ottimo impatto nel calcio che conta… napoli roma di coppa italia segno’ all esordio!!! Poi xo’ e’ andata male. Spalletti la punta la vuole tecnixa.. che sa smistare con attitudine nell ultimo passaggio. Questo dice la sua carriera. Io nel calcio penso che la tecnica sia una grande marcia in piu… se nn ce l hai devi essere un mostro sotto porta.. cone era inzaghi… io credo che ci si possa provare con sadiq ma lo vedo molto lontano dai gusti di luciano…basti vedere l anno passato cn dzeko in panca e perotti punta centrale…
Sadiq è qualcuno, non c’è dubbio. E siccome non mi ricordo chi sia la riserva di Dzeko in questo campionato io non lo manderei proprio da nessuna parte…
Queste erano le parole di spalletti su sadiq appena arrivato a roma che gli chiedevano se mancando totti o dzeko potesse essere lui il centravanti… ha grande corsa e personalita che sopperiscono ad una carenza tecnica… ma oltre a lui ho altre possibilita’ che nn posso dire.
Sadiq e Ponce gli attaccanti del nostro futuro. Due fenomeni!
Quando leggo che qualcuno dice che sadiq è come okaka mi sento male. Okaka, 27 anni, 290 partite ufficiali 57 gol. Sadiq Umar 19 anni, 59 partite 48 gol. Vi prego di informarvi prima di parlare. Se non conoscete l’oggetto di cui state parlando evitate di fare brutte figure.
Sono contento per Sadiq io lo sempre scritto in tutte le salse che è bravo!
ti raccomando sabatini adesso regalalo al bologna.
cosi l’anno prossimo lo da alla juve.
lui ,nura , occhio anche a tuminiello e soleri, li abbiamo spero che sadiq resti quest’anno con noi visto che ponce (è proprio forte ,anche dopo l’infortunio ,spero che si faccia valere )
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.