AS ROMA NOTIZIE – Come riporta il quotidiano sportivo”Tuttosport”, la Juve potrebbe puntare su Diawara in caso di partenza di Lemina. Il centrocampista, obiettivo di mercato della Roma, è in rotta con il Bologna. La Juventus nei giorni scorsi avrebbe effettuato dei sondaggi. Sondaggi iniziati già da inizio mercato ma che si sono fatti più insistenti negli ultimi tempi.
(tuttosport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


col fumante nun se fa mai giorno
pe la svolta ce vo er Mandrake dei DS NINJA4 eccheccaxxo???
pussa , ma non è ce sto Diawara è come la sora Camilla?
Ora che il Bologna è all’angolo o accettano 8 mln o tenetevelo,non sacrifico Leo per lui,insieme si ma se comporta la cessione di Leo lassamo perde
ancora ci poniamo la domanda del perche’ la Juve e’ cosi odiata dalla Roma…
Hanno ancora paura di Roma e Napoli evidentemente..
Era prevedibile 😀
Ha praticamente fatto mercato nelle due squadre che temeva.
La nostra magica Roma ed il Napoli.
A noi ha levato il tessitore del centrocampo, al Napoli ha reso “monco” l’attacco.
La tattica dei gobbi è questa, indebolirci per non avere “rivali” perché le altre, e si vede, non possono essere rivali dirette.
Ma credo si siano fatti i conti sbagliati.
Sensazioni.
Se non fosse che tu ti saresti indebolito lo stesso perché ti servivano i sordi!
ll caso vuole che, entrambi, avevano una clausola.
Ed il caso ha voluto che fossero uno dei nostri ed uno del Napoli.
E sempre per caso, guarda il caso, hanno comprato dalle rivali dirette.
Quindi, alla luce dei fatti, le “vendite” erano vincolate con delle clausole dove non si poteva fare niente.
Pensare che avrebbero potuto comparare chissà chi…invece hanno “giocato in casa” facendo leva sul “cavillo” della clausola.
Il fatto che ci sia dietro la rube spiega i comportamenti emersoniani del soggetto in questione.
E certo che se per prendere un giocatore ci vogliono 2 mesi e normale che nel frattempo riceve altre offerte da altri club
Credo sia il Bologna a fare questo giochetto al rialzo.
A loro servono i soldi per comprare, di conseguenza cercano di venderlo al miglior offerente.
P.S.: a me sembra il “fratello” di Gervinho, solo che ha iniziato presto a fare “la star” e se le premesse sono queste, allora andasse dove vuole.
Sì ma occhio all inter che zitti zitti si sono rinforzati
Su Diawara si è inserita, subito dietro la Juve e il Napoli, anche la Lazzie!!!!!
Ecco uno dei motivi per il quale critico pallotta. Mai esere amici di questa gentaglia! Il vero romanista li odia non ci fa affari.
Na volta era a un passo dalla Roma, poi dal Napoli, domani lo sarà anche dalla Juve. Devono solo accostarlo anche a Milan ed Inter e poi, quando qualcuna di queste lo comprerà , ci diranno ” l’avevamo detto “. Bella la vita da giornalista. Mestiere infame da cantastorie.
Kk e poi vanno in Europa e boom so pizzoni
E booommmm magari 😉
Allora i piggiamati vorrebbero Paredes…..la Roma non può permettersi di venderlo a loro specialmente..Perché per i piggiamati viene prima Leandro e poi diawara…..invece per noi è l’opposto……chi ci capisce è bravo……misteri der pallotta….
ma come prima volevano ,paredes ,ora diawara ,dopo chissa’ , bah aspetto la prima partita di campionato e e quella con il porto ,intanto vincere anche le amichevoli per far crescere la mentalità di vittoria ,arrivare affamati al primo incontro di campionato e di champion per vincere volere a tutti i costi i 3 punti
Finalmente la storia diventa chiara:
1- capello firma di nascosto il contratto con la rube; higuain fa di nascosto le visite mediche a Madrid per lq rube
2 Emerson manda certificati medici e passa alla rube; diawara manda certificati medici e dietro c’è la rube
3 squalifica per doping allora; adesso….
La storia si ripete?
MA ancora date retta a Tuttosport? ? È il quotidiano più idiote sulla faccia della terra @!! E poi scusate ma chi E sara’ sto Diawara? Ce lo ha già tritato visto anche il caratterino! !@Dopo un solo anno di seria A?
Roby posso dirti un mio parere?l’inter ha un allenatore ridicolo e un’accozzaglia di calciatori buttati li,io ti dico che st’anno arrivano 15 punti sotto la Roma minimo
Scusa Gió ma so’ misteri solo de chi crede ancora a tutte le “notizie” di calciomercato.
Cmq per quanto mi riguarda il primo pensiero alla lettura del titolo di questo articolo è stato “…estikazzzzi!”
Accostato alla Roma era una pippa, dopo che è stato accostato al Napoli è diventato un mezzo fenomeno, adesso che c’è la Juve come minimo sarà etichettato futuro Pallone d’Oro!
La verità è che 15 milioni non li vale e quindi nessuno li caccia per un corridore senza testa con piedi quadrati….paredes 1000 volte….poi la juve l unica squadra che teme siamo noi..giochiamocela….le pecore si contano al cancello….non credo che i nostri partino battuti
Teniamoci paredes compriamo brazoer i tielemans non ha i ragazzini prime donne dopo dieci partite di serie A
Preferisco Paredes.
A me al solo pensiero che possano vendere Leandro…..me fa rode ….se penso che spalletti davvero se vende il bimbo per un pippone come borca a 32 anni me incazzffo ….
P.S.ve faccio una domanda…
Hanno venduto Marquinos che aveva 18 anni sono passati 4anni?da quando è stato venduto per 32mln..comprato a 4 mln..ora…15sono stati spesi per benatia rivenduto a 30….poi hai comprato manolas per15 mln…zukanovic per 4 e dato in prestito a quanto?..giomber per 1,5mln jesus per 8 …Fabio per 4…e ora per vermalen altri 10/12? Ma se ce tenevamo il bimbo non risparmiavamo ? Venduto per far che non se sa ……se poi ne hai comprati dopo almeno sette di centrali?
La rubentus deve fare il mercato anche per la rube due sassuolo, la rube tre atalanta, la rube quattro cagliari,e via dicendo che poi contro di noi fanno le partite della vita, e poi rompere le xalle a tutti inserendosi in tutti gli affari io la penso cosi, mi sbaglierò?. ..forza ROMA sempre e comunque
sto ragazzo mi sembra abbia la testa calda tipo balotelli. meglio lasciar perdere e investire su qualcun altro
Maledetti GOBBI SIATE MALEDETTI DA IERI DA OGGI E PER SEMPRE!!!
Vi auguro di subire retrocessioni in prima categoria
Vi auguro le peggiori inchieste giudiziarie
Vi auguro una lunga serie di condanne penali
Vi auguro di perdere tutti i ricorsi penali in appello
Vi auguro di perdere lo scudetto di prima categoria
Vi auguro di trovarvi positivi al doping
Vi auguro una serie infinita di infortuni
E chi più ne ha più ne metta!!!
Non che non sia forte,ma i giocatori sono anche testa non solo piedi, tutto su tielemans,bazoer o herrera se si vuole un profilo forte e giovane,oppure borja per un profilo piu esperto…io avrei una fissa chiamata eriksen ma rimarrà un sogno
L’inter si e’rinforzata ? Azz,allora Bayern monaco -inter 4-1 / PSG -INTER 3-1/ INTER-TOTTENHAM 1-6 PENSA SE NON SI ERA RINFORZATA. A già queste partite non contano , ma se invece i risultati erano al contrario di che si parlava , di Inter stellare? O se queste batoste le prendevano noi , apriti cielo..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.