MERCATO ROMA – Castan vicino il rinnovo fino al 2019

14
714

castan-aereo

ULTIME AS ROMA – Leandro Castan, difensore della Sampdoria in prestito dalla Roma, è vicino al rinnovo contrattuale con la società giallorossa. Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, è infatti in dirittura d’arrivo arrivo il rinnovo di contratto per il brasiliano, che avrà scadenza nel 2019. L’ingaggio sarà un po’ spalmato, e la Roma continua a dare fiducia al classe ’86 sperando di recuperarlo con quest’anno di prestito in blucerchiato.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Barcellona annuncia: “Vermaelen a Roma”
Articolo successivoVermaelen è sbarcato nella Capitale, un centinaio di tifosi ad attenderlo. Il belga: “Forza Roma!”. Visite mediche e annuncio

14 Commenti

  1. Castan:«Volevo rimanere, ma Sabatini mi ha spiegato che non rientravo nei piani dell’allenatore. Ho accettato e spero che Spalletti abbia ragione. Ora però penso solo alla Samp, al suo sforzo per portarmi qua. La Roma, prima di salutarmi, mi ha rinnovato il contratto. Posso solo ringraziarli».
    Perché sia parla di rinnovo vicino quando il giocatore ha parlato di contratto già rinnovato?

    • Gajardissimo Nico
      Me dispiace solo che nun partecipi mai alla caccia al gufo
      uno come te ce farebbe comodo?

  2. Leo ha bisogno di giocare con continuità x tornare il difensore che era prima, e alla samp questo può succedere.
    Ma il prossimo anno Castan deve ritornare da Noi!!!
    X me ritornerai più forte di prima…???

  3. Ragazzi io pero devo dire sinceramente che nel amichevole che avevamo giocato contro AL AHLY a fine campionato avevo visto un gran CASTAN .

    Ricordo che in quella partita spalletti mando in campo una formazione super offensiva e tra difesa e gli altri reparti c’era un buco incredibile perchè ovvimante troppo offensivi ,e gli egiziani era velocissimi rapidi e nel secondo tempo usci manolas e rimase castan in campo .

    Quando usci manolas la roma si trovo in difficoltà perchè era ancora piu offensiva e CASTAN da quel momento si ritrovo praticamente da solo a difendere e mi stupi con dei recuperi contro questi velocisti e lui non è proprio un velocista per con la sua esperienza sopperi alla velocità e fece davvero una grande partita sembrava il castan di sempre .

    IO NON…

  4. CASTAN l’unica cosa che deve fare è togliersi la paura che ha ancora .se si toglie quella castan fara una grande stagione con la sampdoria e l’anno prossimo lo rivorrei di corsa nella roma .

    CASTAN se fa una grande stagione a genova l’anno prossimo ci ritroveremmo un altro grande difensore in rosa e non sarebbe niente male una difesa con vermaelen rudiger castan perchè manolas l’anno prossimo ci saluta ragazzi .ma con rudiger e vermalen e castan sarebbe lo stesso una grande difesa senza alcun minimo dubbio .

  5. Contratto rinnovato solamente perché se non rinnovato l’anno prossimo potrebbe andare via per cifre irrisorie. Castan non rientra nei piani e il prolungamento serve solo a far guadagnare un paio di milioni in più dalla sua vendita

  6. Ahah Pussa! Vabbè dai .. se so romanisti spero si ricrederanno .. se so formellesi non infierisco ulteriormente.. aspetto i derby!
    Daje Roma!

  7. A Rega io voglio bene a tutti. Ma qui sento gente che parla come se avessimo già vinto lo scudo. E sarebbe l’ennesimo vinto ad agosto.
    Abbiamo preso Vermaelen ottimo giocatore del valore di una decina di milioni di euro che il Barcellona ci ha concesso di prenderlo senza obbligo di riscatto perché ci sono dubbi sulle condizioni fisiche.

  8. I migliori auguri a Leandro. Ciò detto, come si può rinnovare il contratto di un trentenne, reduce da due anni di inattività? La risposta è scontata: Sabatini produce danni su danni

  9. contento per leo, spero che l’anno prossimo torni da noi piu’ forte di prima di quel maledetto cavernoma. forza leo.
    ma chi aspettiamo a blindare manolas con rinnovo e clausola minimo 60 milioni?

  10. nome condivido ciò che hai idetto su leo castan , veramente se si toglie la paura torna a essere un grande centravanti ,coraggio leo ti aspettiamo

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome