ULTIMISSIME AS ROMA – Dopo essere stato escluso da Guardiola per diversi allenamenti a causa della scarsa forma fisica il Manchester City ha ora deciso di vendere Samir Nasri. Il francese si è presentato in evidente sovrappeso dopo le vacanze e si è dovuto allenare da solo e non con il gruppo. Come rivela Sky Sports UK i citizens chiedono 20 milioni di euro per cedere il trequartista, che piace a Roma, Milan e Inter. I giallorossi in caso di passaggio ai gironi di Champions League potrebbero provare il grande colpo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che se lo tengano
Grande colpo perché prenderemmo un ciccione?
di buzziconi c’e’ bastata quella porchetta di Adriano
L as roma Non c ha 1€
No;se fa questo non si allena con piacere forse l’ambiente non lo sostiene più se fosse così magari la Roma ci fa un pensierino ma la stessa deve avere garanzie ben precise o fa il professionista o se ne sta dov’è
Buon giocatore, ma nn mi fa impazzire!!!
20 milioni? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
20 milioni ?? tranquillo rimani pure a manchester
Lui è un grande giocatore a roma può fare bene. Non diciamo perché è in sovrappeso di 1 kg che è ciccione lui è un giocatore che può fare la differenza!!! Però sono articoli spazzatura che di vero non c’è nulla!!!
La lazzio non ha futuro. Scio SCIÒ
1 milione per ogni chilo di troppo
???
Proponiamo un vendor loan!!!
bono pe facce er brodo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.