Porto, Depoitre non potrà giocare la doppia sfida contro la Roma

3
612

depoitre-porto

NOTIZIE AS ROMA – Il Porto nel preliminare di Champions League contro la Roma dovrà fare a meno del neo acquisto Laurent Depoitre. L’attaccante belga infatti, inserito erroneamente nella lista di Nuno Espirito Santo, aveva giocato con la maglia del Gent, sua ex squadra, il terzo turno preliminare della massima competizione europea contro il Viitorul Costanza. I lusitani hanno già annunciato che rimpiazzeranno il classe ’88 in tempi brevi.

fcporto.pt

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuis Enrique: “Di Roma mi manca solo la cucina”
Articolo successivoL’Uefa blocca il Porto. Niente playoff per l’acquisto Depoitre

3 Commenti

  1. Dopo questa notizia posso dormire tranquillo . E pensare che la moglie di questo calciatore ha dichiarato che da quando sapeva di dover affrontare manolas trovava sgommate sulle sue mutande.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome