ULTIME NOTIZIE ASROMA – Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha parlato al quotidiano La Gazzetta dello Sport, trattando numerosi temi, tra cui la possibile cessione del terzino Bruno Peres e l’arrivo alla sua corte di Ljajic e Iago Falque. Ecco una parte della sua intervista:
Bruno Peres è in uscita.
«Bruno Peres non ha ricattato il club, si è comportato da professionista. So che potrebbe partire e so che nel caso arriveranno tutti i soldi che vale».
In attacco il tridente sembra fatto: Iago Falque, Belotti, Ljajic…
«Belotti è un vero… toro: ha forza, carattere e senso del gol. Ljajic ha tutto per essere un campione, questo deve essere il suo anno. Ha il compito di darci fantasia, qualità, genio e andare in doppia cifra nei gol e negli assist. Iago Falque è un generoso, si sacrifica in un lavoro sporco, non giocava da parecchi mesi e ora deve ritrovare irriverenza in campo. E non dimentico Boyè, Martinez e Maxi Lopez: gioventù, talento ed esperienza. Con me giocheranno tutti».


Ma questo fa l’allenatore o il dirigente? ..secondo me nessuno dei due
intervista stupida come il giornalista….ma che deve dire ????
Un altro grande amico della roma…
Abbiamo avuto anche la fortuna,che il Torino ha preso questo brocco di allenatore che ha dato il via libera alla cessione di Bruno Peres,se fosse arrivato uno che ci capiva qualcosa a Bruno Peres Cafu l’avrebbe blindato.
Però ora c’è Cairo,non lo so,speriamo bene.
Ci crederò però solo quando lo vedrò.
Sarebbe un acquisto favoloso.
Dopo tanti anni finalmente un terzino destro vero.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.