TRIGORIA – Ultimo allenamento prima della partenza per Oporto. Out Strootman ma non preoccupa

14
668

allenamento-roma

NOTIZIE AS ROMA – Questa mattina la Roma è scesa in campo per l’unica sessione di allenamento odierna alla vigilia della partenza della squadra per il Portogallo, dove mercoledì sarà di scena contro i padroni di casa del Porto nell’andata del preliminare di Champions League. Sotto lo sguardo attento di mister Spalletti, la squadra ha prima svolto riscaldamento per poi dedicarsi al torello: dieci flessioni la penalità per i due giocatori al centro del cerchio per ogni 20 passaggi completati.

Successivamente i giocatori si sono divisi in due gruppi per lavorare sulla tattica sul campo B di Trigoria. La prima metà ha svolto esercitazioni sugli schemi da calcio d’angolo con Andreazzoli e Pane; la seconda metà ha lavorato sugli schemi da rimessa laterale con Baldini e Domenichini. Lavoro individuale programmato per Kevin Strootman: l’olandese ha svolto una seduta personalizzata e tornerà domani regolarmente in gruppo. Nessun dubbio sulla sua partenza per Oporto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa capitale batte un colpo: arriva Bruno Peres
Articolo successivoPorto-Roma, l’arbitro è l’olandese Kuipers

14 Commenti

  1. Se pensiamo di non farcela allora non andiamo da nessuna parte ritengo invece che questa squadra è superiore al Porto e comunque forse in questo momento siamo più in forma di loro quindi vinciamo e vi qualifichiamo

  2. ora rega’ il gioco si fa duro ,noi ce stiamo andiamo a vincere , concentrati ritmi giusti ,il succesfamose senti’so arriva vittoria dopo vittoria è ora

    • Mica vero che lo sto sottovalutando, parlo per me.

      A me urta leggere commenti che sottovalutano la Roma.

      Il discorso è un tantino diverso.
      Tifo Roma sempre e comunque. Stop!

    • Un po di prudenza non guasterebbe , visto che Il porto ha una caratura europeo che la Roma si sogna.

  3. non si da’ per spacciato il porto , ma almeno il 50 % cento per la ROMA c’è tutto , il resto ce lo dirà il campo , noi dobbiamo dare il massimo sia in casa loro ,dove sono ostici e temibili ,(non dobbiamo avere paura ,ce la giochiamo ) e da noi all’olimpico senza trascurare i particolari pro e contro che verranno fuori da questa partita ,

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome