Roma-Bruno Peres: tutto fatto! Domani sbarca nella Capitale

27
793

bruno-peres

AS ROMA NOTIZIE – In giornata la Roma dovrebbe chiudere l’operazione Bruno Peres con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore è pronto a sbarcare a Roma già domani.

LE CIFRE — La fumata bianca dovrebbe arrivare a 15 milioni, con una percentuale al Torino sulla futura rivendita: se non si chiude subito, l’operazione rischia di slittare di un paio di giorni, visto che l’agente di Bruno Peres (Bernardo) domani sarà a Zagabria per vedere la sfida di Champions tra la Dinamo e il Salisburgo (dove gioca il figlio).

VECCHIO PALLINO — Pazienza se Peres fu offerto ai giallorossi 4 anni fa a 400mila dollari, oggi è tutto un altro mondo. Sabatini ci aveva provato lo scorso anno, offrendo fino a dieci milioni (2+8). Oggi rispetto a ieri c’è però un allenatore, Spalletti, che ha un occhio di riguardo in più. E la capacità di trasformarlo in un cavallo vincente.

(Gazzetta.It,  A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePorto-Roma, l’arbitro è l’olandese Kuipers
Articolo successivoSpalletti: “La Roma è costruita per giocare contro avversari di livello, incontrare le grandi deve essere per noi la normalità”

27 Commenti

  1. Adesso mancano darmian e borja valero! Naturalmente borja sarebbe il degno sostituto di miralem e darmian il tassello perfetto per sostituire mario rui anche se il secondo non penso che la società lo prenda visto che in quel ruolo hanno già speso abbastanza per rui e abbiamo j jesus palmieri torosidis che ci possono giocare oltretutto se giochiamo con la difesa a tre vanno bene anche florenzi ed el shaarawy a sinistra come esterni!

  2. Ottimo acquisto, abbiamo sistemato fascia destra, mi preoccupa mettere un centrale adattato alla fascia sinistra in una partita di preliminare Champions contro il Porto, a meno Spalletti passa alla difesa a 3

  3. Daje Bruno !

    Criticatemi ancora Sabatini..
    Ha tirato fuori uno squadrone !
    Ora Don Lucio falli girare a dovere ?

    Forza Roma siempre ❤️?

  4. forse il migliore interprete per il ruolo di terzino destro!!! adesso cerchiamo di sistemare gli ultimi esuberi come vanquiver e torosidis e di prendere un centrocampista di qualità come tielemans…

  5. se è “tutto fatto” il “dovrebbe” non esiste. Comunicati ufficiali please….o al massimo visite mediche prenotate….

    • Si Stè…aspetto di Marzio che quando lo dirà lui che Bruno peres è della Roma sarà una notizia più sicura di questa non notizia. Buon ferragosto

  6. Passiamo sto turno e secondo me ne vedremo ancora delle belle! Penso che Sabatini abbia almeno un paio di giocatori a bagno maria e che aspetti solo il passaggio del turno per fare il botto! DAJEEEEEE!!!

  7. la squadra c’è!
    Ed è anche una ottima intelaiatura.
    A questo punto parte la fase Spalletti.
    Lucia’ mo a farli girare ci devi pensare tu.
    E tu lo puoi fare.
    Sempre Forza roma.

  8. So 1 e mese e mezzo che peres e’ della roma, con lijaic a falque al toro,
    Bisognava solo trovare la soluzione su come suddividere il pagamento.
    Ovviamente la notizia e’data dalla mia fonte che mi aveva anche anticipato a suo tempo di pjanic alla juve

  9. Manca un centrocampista…. considerando che Strootman rientra dopo 2 anni, i continui problemi fisici di Derossi, la giovane età di Paredes e Gerson, l’unico che sulla carta da ampie Garanzie è il solo Nainggolan + l’eventuale adattamento di Florenzi….
    Troppo poco!!!!

    Se il sacrificio deve essere Paredes con Borja e Diawara siamo super competitivi, se Paredes non parte andrebbe bene anche solo Diawara

  10. Adesso sotto con il preliminare…… Poi uno tra Tielemens, Borja Valero,Diawara e poi Ziytech
    Con questa squadra ce la possiamo giocare alla grande contro la Juve…..
    Forza Roma!!!
    Buon Ferragosto a tutti

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome