PORTO-ROMA, i convocati di Spalletti

18
720

asroma

NOTIZIE AS ROMA – Sono 23 i giallorossi che Luciano Spalletti ha convocato per la sfida di andata dei play-off di Champions League che vedrà la Roma sfidare il Porto in trasferta il 17 agosto.

Questo l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti per i playoff di Champions League:

Becker Alisson

Lorenzo Crisanto

Wojciech Szczesny

Palmieri Emerson

Federico Fazio

Jesus Juan

Konstantinos Manolas

Riccardo Marchizza

Vasilis Torosidis

Thomas Vermaelen

Daniele De Rossi

Alessandro Florenzi

Santos Da Silva Gerson

Radja Nainggolan

Leandro Paredes

Federico Ricci

Kevin Strootman

Edin Dzeko

Stephan El Shaarawy

Juan Manuel Iturbe

Diego Perotti

Mohamed Salah

Francesco Totti

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Duello con la Lazio per Praet
Articolo successivoMERCATO ROMA – Sabatini non si ferma, sfida al Napoli per Darmian

18 Commenti

  1. Forza ragazzi siete forti e maturi pEr fare risultato ad Oporto un 2a0 non sarebbe affatto male comunque l’importante è non subire goal!!

  2. Szczesny o Alisson?
    Giocherà Fazio oppure Vermaelen?
    Tridente leggero oppure con Dzeko?

    Per me è questa:

    Szczesny
    Florenzi, Manolas, Fazio, JJ
    Nainggolan, De Rossi, Strootman
    Salah, Dzeko, Perotti

  3. Peccato non ci sia subito peres…comunque ce la giochiamo ad armi pari. Si nota l’assenza di vainquer nella lista…infortunato?
    Perché secondo me il centrocampo resta il reparto al momento più “corto” quindi servirebbero tutti, non dico solo in questa partita ma i generale,sempre nella speranza che arrivi un’altra mezz’ala

  4. ……ci rendiamo conto dei convocati!!!!!!mancano Rui,Rudy,Peres…dio mio!!!!!mi vengono i brividi!!!!!è uno Squadrone!!!è la verità!!!non ho parole!!!!mi scappa anche qualche lacrima!!!!ho quarant’anni,figli,pero’ la ROMA ….!!!!

  5. 23 convocati compresi 2 under 21 provenienti dal vivaio (lista b), restano a casa seck e Vainqueur, prossimi a questo punto a salutare la Roma.

  6. Alison
    Florenzi Manolas Vermalen Jesus
    Naingolan De Rossi Strootmann
    Perotti
    Salah e Dzeko
    Quadrati e compatti!
    Forza Roma Daie

  7. Bene, bono! Mo pijamose sto preliminare e compramose gli ultimi tasselli pe completà la rosa. Arriveremo dove arriveremo ma nun vojo più vedè figure de mer*a perché nun c’avevamo i giusti giocatori. Per adesso me interessa giocà la Champions e piasse sta coppa Italia che manca da anni. Per lo scudo nun dovemo regalà niente a nessuno e alla fine se vedrà chi c’è potrà aspirare. Sino all’ultimo minuto nun se molla. Daje ragà e Forza Roma. Fatecelo vedè chi ca**o sete pe davero. Senza paura.

  8. Sulla carta partiamo con una discreta difesa, innumerevoli punti interrogativi (l’efficacia di Dzeko, la condizione di De Rossi, la tenuta di Strootman e Vermaelen, la vena di El Sha e Salah, le potenzialità di Gerson, la scelta tra Alisson e Szczesny…) ma io spero proprio che come per incanto tutto vada a posto e gli facciamo due pappine a zero!

  9. Ragazzi, non sto più in pelle. Finalmente torna la nostra magica Roma. Spero vedere una buona prestazione, sovraposizioni, movimenti, fitti passaggi e cross per il nostro lungone la davanti.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome