Castan già saluta la Samp: è a un passo dal Torino

15
1145

castan

AS ROMA NEWS – Come riportato da Gianluca Di Marzio Leandro Castan potrebbe già dire addio alla Sampdoria: è infatti vicino al trasferimento al Torino con la Roma girerebbe ai granata il prestito che avevano fatto con i blucerchiati.

Conferme arrivano dal portale Gazzetta.it: nelle ultime ore infatti, il patron Cairo e il ds Petrachi stanno lavorando per regalare a Mihajlovic un ulteriore colpo per il pacchetto arretrato: piace e non poco il centrale brasiliano Leandro Castan. La Sampdoria, lo scorso 11 luglio, ne aveva ufficializzato il prestito oneroso (500.000 euro) dalla Roma ma, dopo poco più di un mese, il classe ’86 (che intanto ha rinnovato il proprio contratto con i giallorossi sino al 2018) sembra aver già maturato la voglia di cambiare aria. Motivo per cui il Toro rappresenta, al momento, una pista più che credibile per il futuro del difensore di San Paolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBRUNO PERES DAY LIVE – Il brasiliano è sbarcato a Fiumicino. Per lui quinquennale a 1,4 milioni di euro più bonus. Sarà inserito in lista Champions al posto di Seck
Articolo successivoUFFICIALE – Bruno Peres alla Roma in prestito a 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 12,5 milioni più 1,5 di bonus. Il brasiliano: “Felicissimo di questa nuova avventura”

15 Commenti

  1. Forza Leo, sei un grande, buona stagione in casacca granata, vogliamo rivedere il centrale fortissimo che fece coppia con Benatia!

  2. Sarebbe da capire se vuole cambiare aria perche Giampaolo non lo vede; in ogni caso se mihajlovic lo farà giocare ben venga così potremo vedere a che punto è. Se non giocasse nemmeno a Torino qualche problema di fondo che non conosciamo potrebbe esserci

  3. Qui in Piemonte la notizia girava da ieri sera Ruota tutto intorno a Peres La riduzione sul costo di acquisto di Peres forse anche dovuta a patti che fino ad oggi non dvevano uscire Va be basta che giochi e che qualcuno ce lo ridia come quello prima della malattia!

  4. Mannatelo ‘n do ve pare basta che gioca e cerca di rimettersi in corsa. Fare panchina alla Roma o farla in un’ altra squadra di certo non fa il suo bene ne quello della Roma. Dai Castan ritorna in forma al più presto.

    • Maledetti Laziesi’ vengono sempre qua a rompe LIco…….ma dico io il ponte D’Ariccia è chiuso??? Il vostro sito nun funziona??
      Volete cambià squadra che nun avete speranza?
      Annatevela a pijaa in saccoccia.
      IN OGNI CASO CAMBIATE ARIA CHE E’ MEJO!!!

  5. per me questa è una brutta notizia. Giampaolo è un allenatore molto attento e se lo tiene fuori è evidente che leo ha dei grandi problemi che ancora deve risolvere.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome