AS ROMA NOTIZIE – E pensare che se Pellè e Zaza non avessero sbagliato quei due rigori con la Germania, magari si sarebbero già affrontati una quarantina di giorni fa, all’Europeo francese. Ed invece uno ci ha dovuto rinunciare prima, Daniele De Rossi, l’altro è arrivato fino in fondo, anche se poi quella finale dorata non l’ha giocata. Danilo Pereira però in cuor suo sogna di fare una carriera come quella di De Rossi e oggi proverà a sfidarlo, anche se a distanza. Stesso ruolo, stessi compiti, stessa idea di mediano davanti alla difesa. E, probabilmente, anche la stessa ambizione, quella di vincere già stasera una sfida che può orientare nel bene o nel male questo playoff di Champions.
SICUREZZA – Pereira sa che il successo del Portogallo deve essere capitalizzato il più possibile, anche dai singoli club. «Quella è stata una vittoria storica, che ora dà più autostima e più fiducia a tutto il movimento – dice il centrocampista lusitano –. Ci convince che possiamo fare tanto e che possiamo fare sempre del nostro meglio, in ogni occasione. A cominciare proprio da questa sfida con la Roma». Dove il Porto avrà la sua gente, quel Dragão pieno che spesso ha fatto la differenza. Ma anche un gruppo di ragazzi motivato al massimo, pronti a lanciarsi nel fuoco per dimostrare che il momento brutto è passato e che il Porto può tornare ad essere il Porto di una volta. «Lavorando di squadra possiamo opporci ad un gruppo forte come la Roma. Loro sanno fare bene tutto, in fase offensiva e difensiva. E fanno anche tanti gol. Ma noi lavoriamo da tempo per vincere questa partita e vedrete che la Roma si renderà conto presto che i più forti siamo noi. Non loro». Per riuscirci Danilo ha una ricetta semplice semplice. «Sappiamo quali sono i punti deboli della Roma. Dovremo essere bravi a sfruttarli, in modo da poterle fare male. Vincere qui ci farebbe fare un bel salto in avanti verso la qualificazione».
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


Avvistato Pereira al centro commerciale di oporto, si mormora che abbia acquistato una scorta di pannoloni per adulti.
in aggiunta scorte sostanziose di IMODIUM
Embè!!!
Vedremo se sarà come dice questo sbruffone.
A Pere’, brutto sei BRUTTO… Poi stasera vediamo come te la cavi…
Pruuu… :-))
Chiacchierone, stasera t’azzittimo!!
Vai tranquillo Peirè, come se l’aveste già in tasca 😉
Firmato: Tranquillo
Beviamoci stò Porto e bonanotte!!!!
A PEREIRA FATTE NA PERA!!
Quando la Roma scenderà nello stadio
avrai una paura che Sbiancherai buffone!!!
magari te rompi ao,cci tua!
Voglio una telecamera dedicata a questo sconosciuto per vedere la sua faccia nel momento in cui capisce di aver perso definitivamente
Come diceva Cristiano Ronaldo, prima della partita parlano tutti, poi però la partita inizia…
A BUFFONE ci sentiamo dopo la partita
ha già vendtuo la nostra pelle ,ancora prima che giocassimo ……………………………rispondo che ce la giochiamo anche in casa loro ,avranno pure più esperienza , ma noi abbiamo anche giocatori che hanno già passato questo tipo di competizioni , affrontando in 2 anni le migliori e candidate al titolo quindi…………………………..veni vidi vici.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.