NOTIZIE AS ROMA – Stasera in campo in Portogallo, domani il rientro a Roma, sabato di nuovo in campo: il programma di Spalletti non prevede un attimo di sosta. La squadra tornerà in Italia domani mattina, poi venerdì ci sarà tempo soltanto per una rifinitura e la sera di nuovo ritiro, visto che sabato alle 18 si scenderà di nuovo in campo contro l’Udinese.
Nell’elenco dei convocati con ogni probabilità ci sarà Bruno Peres: oggi si allenerà da solo nel centro sportivo, da domani sarà aggregato al gruppo e contro l’Udinese dovrebbe almeno andare in panchina. Al momento, invece, è ancora in dubbio il francese Vainqueur, rimasto a Roma ieri per scelta tecnica e in attesa di una nuova sistemazione.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ora si vede un altra mentalità che i giocatori accettano , si sta facendo sul serio ,era ora ,daje rega’ ,daje ROMA
Quest’anno abbiamo una squadra fortissima, con grandi uomini, grandi calciatori e un grande mister ….. se noi tifosi riusciamo a tutelare questo bel gruppo sono sicuro che ci daranno molte soddisfazioni.
Forza Roma siempre
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.