Spalletti: “Dzeko è sulla strada giusta. Borja Valero? Piace a tutti. Con Bruno Peres abbiamo anche Florenzi a centrocampo”

24
765

spalletti-4

NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset a poche ore dall’inizio della sfida con il Porto. Queste le parole del tecnico giallorosso:

Dzeko ha intenzioni sane, si è comportato correttamente per cui questa è la strada giusta, è la sola strada che ha. Borja Valero piace a tutti, ma noi ora con l’arrivo di Bruno Peres abbiamo la possibilità di avere anche un centrocampista in più quando giocherà lui, perché Florenzi può giocare anche a centrocampo. Per il momento noi siamo a posto così”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBrasile Under 20. Gerson torna in Nazionale dopo un anno e mezzo
Articolo successivoMERCATO ROMA – Borja Valero, la Fiorentina fissa il prezzo: 15 milioni

24 Commenti

  1. La lazio……… quelli che hanno portato il cacio a roma!!!!!! Capito capiba’???? A roma solo er formaggiopotete porta’… se fossi nato laziale m ero gia ammazzato!!!! X I resto… forza roma x stasera… famoje male.

    • Lo sai come so, un pò ignorantelli, o senza voler offendere nessuno. Voglio solo intendere che hanno studiato poco e quindi hanno confuso il calcio con il cacio. Se sbajano a scrive…

    • Il ruolo di Florenzi è la riserva, In difesa non può giocare titolare, in attacco non è che possa prendere il posto di Salah ed a centrocampo potrebbe solo giocare al posto del lento barbetta. Ammiro Florenzi per l’impegno, ma…. ha troppi limiti di cross.

  2. Realmente florenzi rende molto bene sulla fascia, in mezzo come mezz’ala non ha fatto grandi prestazioni esclusi i primordi con zeman che adoperava comunque un tipo di modulo diverso. Certo che se a sto ragazzo continuano a cambiare ruolo non si affermerà mai definitivamente. Di certo non era un terzino.

  3. Florenzi es extremo no es un volante de armado, personalmente creo que pensar en Borja Valero, un jugador de casi 32 años para pagar alrededor de 12 M de Euros o más es absurdo. Sí creo necesitamos todavía un jugador en ese papel de centro campista y otro más ofensivo de 2da punta aunque para eso esta Perotti pero nunca está demás tener un plantel largo.

  4. Ho sentito l intervista di pruzzo e adesso mi ha rotto il ca..o .. sei uno sfigato che parli così della maglia che hai indossato.. m fai solo incavolare.. sei un tifoso della lazio. . Mi hai stancato di criticare la squadra..

  5. Come si fa vedere la partita senza premium ?Anche io sono dell”idea che siamo già fortissimi così! Forse bisognerebbe pensare ad un esterno per quando partirà Salah per la coppa Ii spero sempre i Ziyech!

  6. Siamo al completo, abbiamo un’ottima squadra : non vedo l’ora di comprare FIFA e di fare a pezzi la lazzie online…

    Ah no aspé, con la lazzie online non ci gioca nessuno ahahahah

  7. Ci voleva Spalletti a far capire alla dirigenza che Florenzi non è un terzino? Anche mia nonna lo aveva capito.In questi anni il ragazzo,giocando fuori ruolo ha perso valore di mercato al punto che non mi sembra sia stato cercato da altri club, ma questo non è un male per noi.Riportiamo lo nel suo ruolo e facciamo gli un contratto a vita.Mi ha sorpreso il mancato riscatto di Digne.l’anno prossimo il suo valore sarà almeno raddoppiato.Al di la di questo la campagna acquisti mi ha convinto.È evidente che Sabatini è stato la mano e Spalletti la mente.

  8. Secondo me aspettano di vedere se passa il turno. Dopo assalto al sostituto di pjanic. Altrimenti per prendere un centrocampista bisogna necessariamente vendere pareredes

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome