ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua a monitorare con interesse il profilo di Borja Valero. Il buco lasciato dalla cessione di Pjanic non è ancora stato rimpiazzato e per questo i giallorossi rimangono vigili sullo spagnolo.
La richiesta della Fiorentina è di 15 milioni di euro e la squadra di Spalletti potrebbe tentare l’affondo decisivo qualora dovesse partire Leandro Paredes. A farlo sapere è l’esperto di mercato Paolo Bargiggia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Da incedibile a 15 mln è un bel passo 😀
Mi sa che se ti presenti con 10 mln te lo impacchettano. E ci mettono su anche un paio di Tods.
Gran giocatore cmq, se lo prendiamo chi se ne frega del prezzo
Probabilmente Vanqueuer+8-10 ml possono bastare…….oppure scambio alla pari con Iturbe……oppure 11-12 ml cash e buonanotte…..poi pero’ sara’ indispensabile prendere Diawara magari a 10-12 ml + il 20% su una futura rivendita……
Con 10-12 milioni lo prendiamo. Arriva al posto di vankweir. Paredes rimane o se va via e’ per prendere o Diawara o ancor meglio Tielemans
E tu cambierai nick 🙂
Almeno così dicevi qualche tempo fa, se la Roma lo avesse preso.
Non vedo l’ora 😉
La classe e il.modo di giocare non si discutono Sarebbe un investimento per il presente in quanto l’età non è più verde Però con i prezzi che girano non mi sembra eccessivo il costo per il tipo di giocatore Certo che con lui per almeno 2 anni potremo contare sul centrocampo più forte d’Italia! !!!
Teniamo paredes tanto Pjanic è stato rimpiazzato da strootman..
Se si convince, DARMIAN arriva dal Manchester con poco dato che è ai margini della squadra e se viene lui si può pensare di dare Juan JESUS alla Fiorentina come contropartita parziale per Borja VALERO dato Ke c’è (aimè..8ml buttati) l’obbligo di riscatto.
Io terrei PAREDES perché ha dei margini di miglioramento incredibili.
Se servono soldi sacrificherei RUDIGER x 30ml (e non MANOLAS) considerando che c’è FAZIO, VERMAELEN e CASTAN.
“l’esperto di mercato Paolo Bargiggia”….
Non ricordo se su qualche altro post o forse era su una trasmissione radio che si coniava il neologismo “NEM” – Noto Esperto di Mercato. Figura della quale non si sa nulla, mai sentito nominare nel modo del calcio. Escono all’improvviso e sentenziano sull’andamento delle trattative.
In questo articolo di parla dell”Esperto di Mercato” e non del “Noto Esperto di Mercato” probabilmente un refuso.
Troppo, 8 milioni più 2 di bonus tutto dilazionato in 2 anni e ci stiamo rimettendo.
Primero que nada, Paredes no se va, y no es vinculante su salida en el caso que se cometiera el absurdo absoluto de traer un jugador de casi 32 años por 15 Millones de Euros como Borja Valero, espero no cometan tamaña estupidez, ¿Es necesaria la presencia de un volante de caracterÃsticas similares a la de Pjanic?, es probable que sà porque nunca esta demás tener un plantel largo, pero debe ser un jugador de corte ofensivo un enganche clásico y quizá un jugador más de avanzada que juegue de 2da punta con capacidad de desborde creo que con eso el plantel estarÃa casi completo como para pelear arriba hasta el final del campeonato.
Sicuramente Bargiggia é l’esperto di sto caxxo…!! Solo questo é sicuro…
Bargiggia è esperto di mercato quanto Malgioglio di f**a.
E’ il nostro uomo.
A 8 lo danno….. 2 x il prestito e 6 x il riscatto pagabile in 2 anni così lai bello e ammortizzato il 25 agosto questo è a trigoria ( se si passa il turno)
Con 15 milioni prendo witsell che ha meno anni! Non discuto il valore di borja Valero ma l’età e gli infortuni..la Roma deve giocare tante partite e abbiamo già strootman che non gioca da due anni poi abbiamo de rossi che non gioca mai una stagione intera e non possiamo rischiare con borja Valero
prendere uno di quasi 32anni????????????se viene gratis o quasi ok
tenemose stretto Paredes
Io voglio vincere ora il campionato e andare piu avanti possibile in Champion. Per raggiungere questi obiettivi serve gente pronta non altri prospetti, Borja Valero è il più forte disponibile ora sul mercato e vorrei lui. Per Tielemans e Diawara’ne possiamo riparlare anche l’anno prossimo.
Paredes se doveva andare l’avrebbero già venduto ma i drittoni sanno che se il ragazzo in stagione si ritaglia il suo spazio e gioca una 20 di partite a buon livello il prossimo anno il valore raddoppia a 40/45 mln.E ti sistemi il tutto…
ulteriore motivo per tenerselo stretto
E basta con sto tirare sempre in ballo Paredes… Nun lo vennemooooo!!!!!!
Borja Valero è un gran giocatore,da prendere
Borja Valero avra’ anche 32 anni ma va come un treno ed e’ il piu’ forte sul mercato (quello alla nostra portata quantomeno), giocatore di personalità mostruosa, se e’ in forma domina da solo in un reparto generalmente intasato da 10 persone, al di la di tutto stiamo parlando di un pezzo di calciatore che non ha nulla da invidiare a centrocampisti che giocano nelle migliori squadre della Champions. Prendetelo e giochiamo alla pari con la Juve.
si..sarebbe perfetto.
Va be bargiggia. ..
Si a 15 prendi uno bravo e più giovane c’è né sono in giro .
E’ troppo vecchio!!!!!!!!! serve uno che calci bene le punizioni.TIELEMANS e basta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.