Andreazzoli torna in pista in caso di vittoria della Coppa Italia

0
596

andreazzoli

FONTE: IL ROMANISTA – L’identikit dell’allenatore che la Roma sta cercando per il prossimo anno deve rispondere a questi requisiti: un nome importante, italiano e di grande esperienza. Ecco perchè, al momento, Allegri e Mazzarri sembrano le uniche due piste percorribili, mentre terze soluzioni non esistono. E una conferma di Andreazzoli? Le possibilità di una permanenza del tecnico massese sono remote. Però chissà.

Un eventuale meraviglioso regalo il 26 maggio, sommato al sorpasso in campionato sulla Lazio, potrebbero cambiare le carte in tavola, qualora la trattativa con Mazzarri (e/o Allegri) non dovesse andare in porto. Come ha dichiarato il direttore generale della Roma Franco Baldini a fine gara: «Il nostro obiettivo era di tornare in Europa e se ci dovessimo tornare attraverso la Coppa Italia sarebbe comunque un obiettivo raggiunto e una stagione soddisfacente. Non un campionato soddisfacente, ma una stagione soddisfacente». Chiaro il messaggio, no?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE ora la Roma rischia di restare senza allenatore
Articolo successivoSabatini e il progetto Roma non convincono Mazzarri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome