Porto-Roma, DZEKO: “Abbiamo mostrato carattere. Il gol sbagliato? Sono stato sfortunato”

18
607

dzeko

NOTIZIE AS ROMA – L’attaccante bosniaco Edin Dzeko, autore di una buona prova contro il Porto, commenta l’uno a uno finale del Dragao intervenendo a Premium Sport:

Partiamo dalla prestazione della Roma…
Si, penso che nei primi minuti abbiamo giocato molto bene, potevamo segnare molto di più, siamo stati imprecisi. Poi dopo il rosso è stato difficile, ma abbiamo mostrato grande spirito di gruppo. Ora c’è il match di ritorno e il fatto di avere i tifosi sarà un vantaggio.

La tua occasione all’inizio, hai pensato al rigore?
Non ho pensato a cercare il rigore. Ho cercato solo di segnare, sono stato sfortunato che Telles fosse li, non mi aspettavo l’errore di Telles, sono stato solo sfortunato, ho fatto il massimo.




Qual è il vero Dzeko? Questo qui che abbiamo visto?
Non mi ricordo neanche dell’anno scorso (ride, ndr). Questa è una nuova stagione, guardo avanti, aiuterò la squadra a vincere, cercherò di segnare dei gol. La partita di oggi è un buon punto di inizio.

Ti sei arrabbiato con Vermaelen?
E’ il calcio, può succedere a tutti, col rosso è stato tutto più difficile. E’ il calcio, abbiamo mostrato carattere.

Che fa la Roma al ritorno?
Dobbiamo vincere la partita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePorto-Roma, SPALLETTI: “Sapevo di avere una squadra forte, stasera ne ho avuta la conferma. Potevamo gestire meglio la partita dopo il vantaggio”
Articolo successivoPorto-Roma, NUNO ESPIRITO SANTO: “Meritavamo di più. Sono ottimista per il ritorno”

18 Commenti

  1. Ottimo approccio della Roma. Purtroppo singolarmente ci sono dei forti dubbi su giocatori come Jesus e Palmieri che in area giocano con braccia alte. Vermanen anche ha lasciato a desiderare Allison ? Penso che i titolari centrali saranno quelli del 1 tempo scala una posizione Fazio su Jesus ,Palmieri bravo ad offendere insufficiente in fase difensiva,e florenzi non è un terzino ma fa il suo a parte che non gli riesce un cross che è uno.

  2. Ma purtroppo devo dire che i vedono perora gli stessi errori dello scorso anno, certo primaa partita e si spera che migliori, però che gol sbagliato ancora una volta, non si capisce proprio. L’IMPEGNO C’è MA SEMPRE I SOLITILIMITI, ad un certo punto ho sperto di vederlo sostituito dal capitano, e forse avremmo visto il passaggio giusto per Salah, SPERO PROPRIO che inizi a segnare con continuità se no davvero non c’è storia

    • Mò ricominciamo a parlare male di Dzeko per far giocare er capetano, ma lasciatelo in pace, deve consegnare magliette per gli stadi…

  3. Dzeko se pensa davvero che nell’occasione del gol fallito sia stato sfortunato, io sono preoccupato.
    Bisogna essere piu cattivi sotto porta.
    Emerson che salta 2 volte con le braccia larghe dal busto per respingere cross o tiro é grave e dimostra nonostante abbia un buon piede di non essere un difensore.
    Infatti secondo me era meglio far entrare Fazio.
    Forza Roma sempre con il giusto approccio ce la possiamo fare!

  4. Dzeko non ha colpe oggi.
    Nell’occasione sbagliata c’è stata tanta sfortuna e l’espulsione è stata un macigno per lui.
    Si è trovato costantemente solo e raddoppiato e nonostante ciò ha fatto spesso respirare la squadra.
    Se la Roma avesse giocato in 11 per 90 minuti Dzeko avrebbe certamente trovato il gol.

  5. Dzeko questa sera mi è piaciuto molto ma tutti mi sono piaciuti tranne Emerson Palmieri che non so come fa uno come lui a giocare in serie A e un mistero addirittura a Palermo faceva la riserva e a Roma gioca in Champions? Più tosto facevo entrare el schaarawy

  6. Nn appena entra in forze peres e spostiamo sto ca@@o de florenzi in avanti si compatta un po tutto ne sono convinto… Almeno spero… Mario rui ti prego torna rudiger ti prego torna… Palmieri e Jesus sono quello che sono nn mi aspettavo di più… Siamo realisti e forza sta ca@@o di Roma ????

  7. E da premettere che non è male il risultato fuori casa in 10 però però però vorrei dire anche che alisson non è pronto per fare il primo portiere spesso sbaglia l’uscita e il modo..ora è la prima partita e ci può stare ma non ddev’essere un abitudine uscire con i pugni quando la devi bloccare oppure il rinvio con palla a terra debole..questa sera il mister poteva vincere se usava il modulo giusto per gli uomini che aveva a disposizione 3/4/3 oppure 3/5/2 sczesny manolas vermaleen de rossi florenzi el schaarawy strootman naigollan Perotti salah dzeko avremmo vinto facilmente ma magari voleva proprio valutare quelli che hanno giocato..speriamo in un ottima stagione e forza Roma

  8. Ma che sfortunato quella palla la buttavo dentro anche io persino coi mocassini o le ciabatte al posto degli scarpini! La verità è che ti manca la grinta ci sarebbe voluto un Tevez al posto tuo diciamola tutta…

  9. Francamente Dzeko mi è piaciuto di certo non è colpa sua se telles si ritrova sulla linea del pallone. In 10 si è sacrificato per la squadra e palloni giocabili quasi zero. Mi spiace per Vermalen ma ha avuto ancora poco tempo per affiatarsi con i compagni e capire tutti gli automatismi. In 10 contro il Porto non è poi una sconfitta … anzi. Troppo presto x dare giudizi.

  10. Gli sfortunati siamo noi. Due giorni fa a glorificare una squadra che ha mostrato grandi limiti, compreso il suo allenatore che si è capito perchè non ha mai vinto niente.
    Adesso sappiamo di essere una squadra che seguendo i suoi problemi di spesa ha solo aggiunto mediocrità a mediocrità.
    Nota positiva: il porto mi sembra non stia meglio di noi ne in attacco ne in difesa. Ce la possiamo fare comunque.

  11. Un saluto a tutti gli amici. Non aggiungo nulla a quanto già ben esaminato. Solo due osservazioni: ho capito perché a Milano parlavano così tanto di JJ come un crimine, ed invece mi è piaciuta la sofferenza/resistenza in 10 tipica della squadra che a volte si può solo difendere. certo, si poteva fare meglio, ma ad un certo punto si poteva stare anche sotto 3-1. Va bene così per la prima.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome