Roma-Porto, BALDISSONI: “La squadra è completa, programmiamo a prescindere dal risultato di stasera”

21
782

baldissoni

AS ROMA NEWS – Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, rilasciate a Premium Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Porto:

Un colpo d’occhio stasera all’Olimpico che fa la differenza.
In Europa il pubblico ha sempre risposto bene, c’è tanta gente e siamo contenti, hanno risposto come speravamo.

Ci si impegna per serate come queste, per entrare nel calcio che conta.
Noi vogliamo entrare in Champions League, vogliamo migliorarci ogni anno e l’obiettivo è giocare stabilmente in questa competizione, quest’anno dobbiamo passare per i playoff, siamo fiduciosi perché giochiamo in casa.

E’ quasi fatta per il rinnovo di Nainggolan?
Abbiamo parlato con il giocatore, sapete tutti che era al centro di interessi di diverse squadre. Parleremo per il rinnovo, lo faremo con calma.

Abbiamo visto le immagini di Daniele Lupo, che sarà in tribuna. La storia di questo ragazzo può essere un esempio?
Le belle storie di sport sono sempre un simbolo su cui fare riferimento. I valori dello sport portano a superare i propri limiti e arrivare a risultati che si pensavano preclusi. Questo vale per tutti, anche per gli sport di squadra e anche per noi. Siamo contenti di avere in campo ad esempio Strootman, che ha passato anni difficili ed è tornato con la fascia da capitano. E’ quella la strada: si affrontano le avversità e si cerca di fare di risultato.

Ci saranno novità sul mercato in caso di passaggio del turno?
La squadra è piuttosto completa, nonostante qualche infortunio grave abbiamo diverse opzioni. Programmiamo a prescindere dal risultato di stasera. Se non si creeranno particolari opportunità non interverremo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA, Corvino: “Vogliamo tenere Borja Valero”
Articolo successivo(LIVE!) ROMA-PORTO: 0-3 (8′ Felipe, 73′ Layun, 75′ Corona). Shock all’Olimpico, giallorossi travolti e fuori dalla Champions

21 Commenti

  1. La squadra è completa? Nasconditi. Mancano un terzino e un regista di qualità assoluta. E se mi parli di scudetto come fate ogni anno ci vuole pure la punta.

  2. ma che vuoi programmare… senza soldi ti becchi Juan jesus e compagnia…. ma del resto che ci frega della Champions. il nostro obbiettivo è la Coppa Italia

  3. Squadra di pippe e società’ ridicola spero che ve ne andate al più’ presto non ne possiamo più’ Abbiamo perso con una squadra ridicola se ci giocava il Sassuolo gliene faceva tre. Giocatori super pagati che schifo

  4. Infatti nel calcio che conta noi non ci siamo rientrati. Hanno smonatato la difesa perchè dicevano di volerla migliorare e farla più forte. Ad oggi ci ritroviamo con più interrogativi di prima e con titolari come Juan e Palmieri che farebbero la terza scelta in altre squadre. Rui lo rivedremo a ottobre/Novembre, Fazio non si è capito se è pronto e Vermaleen idem. Gli unici buoni sono Peres e Manolas. Ad oggi la risposta al vostro mercato in difesa è una sola una “cagata pazzesca” per dirla alla Fantozzi.

  5. Cxzzaro come il pseudo presidente bla bla bla! Ma come cxzzo si fa a comprare gente come Jesus e Palmieri? Con questi mediocri speravi di andare in Champions?

  6. DA TIFOSO NAPOLETANO .DICO CHE LA ROMA AL COMPLETO CON RUDIGER E FLORENZI, E’ UNA BUONA SQUADRA , SE AVESSE AL CENTRO DELL’ATTACCO HIGUAIN , FABREGAS COME REGISTA, ED COME TERZINO SINISTRO DESCIGLIO SAREBBE FORTE COME LA JUVE SE NON DI PIU’ QUEST’ANNO ROMA E NAPOLI SI GIOCHERANNO IL 2 POSTO NON DI PIU’ .FORZA NAPOLI SEMPRE

  7. IO finche’ ci saranno totti e ddr non caccio più’ un euro. poi spendere 18 milioni per GERSON e vedo giocare j.jesus e emerson . mi viene da piangere.Alisson nettamente più’ forte del polacco. B. peres e Vermalen non giudicabili non sono a roma nemmeno da un mese..

  8. Caro Baldissoni la tua spero sia stata una dichiarazione di facciata, vista la Roma di ieri sera dire che siamo completi è una vera e propria cavolata, per essere educato.
    Se pensi veramente che la Roma sia completa , sarebbe il caso che tornassi a fare il tuo vecchio lavoro perchè di calico ci capisci veramente poco.
    Non solo siamo incompleti, non ci vuole Pelè per capirlo, ma abbiamo dei giocatori in rosa che a certi livelli proprio non possono competere, purtroppo ieri sera ne abbiamo avuto un’amarissima conferma.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome