Roma-Porto, NAINGGOLAN: “Ora concentriamoci su campionato ed Europa League”

38
645

nainggolan

AS ROMA NEWS – Il belga Radja Nainggolan commenta a caldo la dolorosissima sconfitta rimediata con il Porto nel preliminare di Champions. Queste le dichiarazioni del belga a Premium Sport:

Quanto ha cambiato il gol subito dopo pochi minuti e le due espulsioni?
È la stessa cosa dell’andata, non potevamo fare di più. È ovvio che lasci degli spazi. Dobbiamo imparare dagli errori. Siamo abbastanza maturi, pensiamo solo al campionato. Ora l’Europa League è il nuovo obiettivo.

Il pubblico è stato vicino…
Abbiamo dimostrato gande cuore dando tutto. Tutti hanno dato tutto, ora pensiamo solo al campionato.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(LIVE!) ROMA-PORTO: 0-3 (8′ Felipe, 73′ Layun, 75′ Corona). Shock all’Olimpico, giallorossi travolti e fuori dalla Champions
Articolo successivoROMA-PORTO 0-3, le pagelle: solo Nainggolan si salva da un disastro clamoroso

38 Commenti

  1. Per noi l’obiettivo è sempre il prossimo. Comunque grazie a Nainggolan per la partita di stasera. Se non fossi romanista gli consiglierei di scappare da ‘sto manicomio.

  2. Questo qui meriterebbe veramente di giocare in una grande squadra..
    Non di perdere tempo con noi.
    Da sempre tutto è sempre il migliore,fascia al braccio per lui.
    Sempre.

  3. Peccato! Sono davvero dispiaciuto per totti, la sua ultima stagione e la Roma non si qualifica per la champions!!! Povero Capitano

  4. La prima volta che mi vergogno di tifare roma perché così non ci sto,fa troppo male uscire con tre rossi in due partite per delle pazzie fa troppo male vedere la pazzia di sczeszny per fargli chiudere la partita anche se eravamo in 9 , fa troppo male vedere come abbiamo preparato la partita perché non è possibile sbagliare la partita in casa contro un avversario 3/4 volte inferiore a noi ! La champions è l’unica cosa che personalmente mi emozionava visto che il campionato è già della Juventus e perderla prima di iniziare fa troppo male! Ho aspettato 8 mesi esatto come dice spalletti e non pensavo di essere tradito dai nostri stessi giocatori potevo capire perdere sul campo ma oggi abbiamo perso contro Noi stessi!

    • Con la fortuna che abbiamo il barcellona o il real vengono eliminati dai gironi di champions e ce li ritroviamo in europa league. Così ci godremo una nuova invenzione di spalletti, tipo Totti in porta.

  5. Non ve la cavate dicendo “abbiamo dato tutto”. Se il vostro dare tutto è perdere 3 a 0 miseramente in casa la gara più importante della stagione è assurdo. Qui qualche testa deve cadere. Non può finire a tarallucci e vino. Non posso sentire conferenze stampa in cui spalletti parla di atteggiamento guerriero e poi combini qualcosa di inqualificabile in campo. Ripeto: per certi versi meglio che siano uscite adesso queste cose: ma se da questo scempio incredibile, peggiori di quello subito dalla lazio lo scorso anno, non esce qualche colpevole è la fine. Significa che la mentalità che ci manca non la prenderemo MAI. IO ASPETTO DAVVERO PUNIZIONI SEVERISSIME DELLA SOCIETA’. Se la società non interviene adesso vorrà dire andare allo sbando per tutta la stagione!!!

  6. È andata così, come altre decine di volte, nella nostra (storia) vita. Peccato. Sarebbe stata una vittoria da dedicare a coloro che, dai tempi della cessione di Pjanic (lontanissimi, oramai), c’avevano sempre creduto. A tutti quelli che hanno incitato con coraggio e contrastato fermamente il fastidioso disfattismo delle numerose “comari isteriche” (prendendosi pure una buona dose d’insulti – come se tifare Roma fosse un delitto, per questi sedicenti pseudo tifosi).
    Grazie lo stesso amici. In questa mia estate particolarmente difficile (gravi motivi famigliari) mi avete fatto sentire SEMPRE parte di voi.
    Dimenticavo: SEMPRE FORZA ROMA!!!!
    S E M P R E!!!!

    • Ciao Amedeo condivido tutte e le tue parole e soprattutto spero che tu possa superare positivamente questo momento. Un abbraccio

  7. LE MIE PROPOSTE PER LA SOCIETA: 1) METTERE FUORI ROSA DE ROSSI. Così TUTTI i calciatori capiranno che chi viene alla Roma questi atteggiamenti non potrà permetterseli nè adesso nè mai. 2) ESONERARE SPALLETTI: è inutile girarsi intorno: non ha saputo dare alla squadra la mentalità giusta per affrontare l’europa. E l’ha fatto in modo clamoroso, non ha perso per caso, ma per un incredibile serie di errori innanzitutto di gestione. Non potrà dire come scusa che questa è la squadra di Garcia: questa è la sua squadra dove lui ha influenzato moltissimo il mercato. SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA’. E SE NE VADA. Perchè se non l’hai saputa dare subito la mentalità NON LA DARAI MAI.

    • Parole Sante le tue.
      Hai detto bene questa è la sua squadra e c’è da mettersi le mani nei capelli.
      Manca soprattutto il gioco e manca soprattutto un regista?

    • Non ti commento da mesi ma dopo questo post non riesco a trattenermi, quello che dici è’ ridicolo e isterico. 15 vittorie, 5 pareggi p, 2 Sconfitte , questi sono fatti non caxxate caro Teo. Stavamo nella mer..a e questo signore ci ha riportato il gioco e soprattutto i risultati. Conte che ieri hai menzionato in Europa ha fatte grosse figure di cacca. Si vince e si perde tutti insieme, ieri ci sono stati degli errori e la storia che purtroppo conta.

  8. Migliore in campo paredes Emerson e iturbe! Con questi perdi pure all oratorio e basta!! Manca il terzino sinistro mancano due centrocampisti forti e un attaccante! Basta scuse e basta dire che paredes e Emerson sono da Roma

  9. De Rossi nemmeno alla squadra del carchitti te farebbe fa il capitano. Più vai avanti e più non hai testa. Questa eliminazione c’è l’hai sola coscienza

  10. Io a de rossi lo lasciavo un anno senza stipendio visto che c ha fatto perde 30 mln. E non è la prima volta….e meno male che é capitano

  11. Mamma mia, che incubo!
    Con il Porto al sorteggio sembrava una sfida aperta e alla portata…
    Qui si parla di Europa league e ci può stare, ma anche quelle squadre so’ toste … finché l’arbitro non fischia la fine bisogna correre, mai dare per vinta la partita.
    Daje Roma!

  12. Fazio esperienza da vendere cattiveria lasciamo perde vincitore di due EL ma che caxxo lo avemo preso a fa se poi se dovemo inventa ste cazzate come de rossi centrale e poi e’ piu che giusto che in porta doveva giocare alisson che ha fatto tutta la preparazione a maggior ragione della cappellata che coso aveva fatto gia’sabato con l’udinese. Io nn so un professore ma una partita cosi importante sarei andato sul sicuro… Alisson peres manolas fazio jesus(purtroppo) de rossi ninja strootman salah perotti elsharawy cosi eri piu coperto e gli facevi male con le ripartenze… Oramai so solo chiacchere caro spalletti . Visti i fatti ora do ragione a sabatini che avrebbe voluto aspettare Conte(di un altra categoria)!!!

  13. Io de rossi non gli do tutte le colpe! Perché se metti lui in difesa puoi mettere anche totti in mediana almeno la palla la fa girare più velocemente di paredes! Spalletti ha le stesse colpe di Garciá non ha la squadra! Emerson sarebbe il terzino per giocare in serie A oppure in Champions? Si e infortunato Rui e chi se ne frega compri un terzino affidabile non tieni Emerson Palmieri per la Roma! Iturbe ancora infanga il nome della Roma mettendo questa maglia? ! Basta scommesse ci vogliono i giocatori per giocare altrimenti si fanno sempre queste figure nel mondo! Poi vanno in America per far conoscere la squadra? Che senso a? Meglio allenarsi un mese a trigoria a sto punto e poi i giocatori che servono li comprano sempre a fine mercato ecco i risultati perciò non date colpa a de rossi!…

  14. Non sfondiamoli ora, teniamo duro che in campionato dobbiamo subito ripartire con una vittoria, fa male perdere così senza giocarsela ma evidentemente questo era quello che potevamo dare, in europa poi il metro di giudizio è questo, non si possono fare entratacce e sperare nel solo giallo.

  15. darete tutto in Europa league eh ?

    anche quando ci sarà una partita di campionato importante per la corsa alla Champions che porta i soldi che non ci vuole mettere Pallotta ? ahahahahahahahahaha come no…

    In Europa League giocheremo co’ Palmieri e Torosidis: non sia mai che ci sfuggono di nuovo i bei soldoni della Champions che piacciono tanto a pallotto lo speculatore…

    e tu poi che ci fai ancora qua ? ti hanno venduto ar Chelsea che no lo sai ? ….

    Società ridicola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. CARCERATE DE ROSSI

    UN BULLETTO DI PERIFERIA, FORSE IL ROSSO è TROPPO MA MI SPIEGATE COME SI FA AD ENTRARE COSI…
    GIOCHIAMO SCAPOLI AMMOGLIATI O LA COPPA CAMPIONI?

    SPALLETTI, SBORONE PRESUNTUOSO ED INUTILE, FORMAZIONE E CAMBI

    DA NEURO…DA RICOVERARE, HAI FAZIO ESPERTO IN PARTITE INTERNAZIONALE MI METTI PALMIERI, POI LEVI DZEKO CON LA SQUADRA IN 9,

    L UNICO ALTO CHE PUO COLPIRE DI TESTA PER FAR ENTRARE ITURBE.

    NEANCHE UN DILETTANTTE FA QUESTO, LOGICO…ANCHE LUI HA PERSO LA TESTA…MA CHE PENA…

    COMUNQUE SEMPRE E SOLO FORZA ROMA…SU LE MANICHE

    FUORI LE PALLE…PEDALARE..E BASTA SCUSE

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome