AS ROMA NEWS – L’Europa dei grandi può già fare a meno della Roma, battuta nel primo doppio confronto in un preliminare di Champions della sua storia. È l’undicesima uscita per una squadra italiana su 28 playoff giocati, la terza consecutiva dopo i precedenti naufragi agostani di Napoli (a Bilbao nel 2014) e Lazio (a Leverkusen un anno fa). Luciano Spalletti racconta così la disastrosa notte dell’Olimpico: «Abbiamo perso una partita importante, che creerà dei contraccolpi, ed è un risultato difficile da digerire. Non siamo riusciti a gestire la partita come volevamo. Quando ci stavamo riorganizzando siamo rimasti in dieci. Tre rossi in due partite sono ingenuità gravi, non riesco a capire come mai non siamo riusciti a finire queste due partite in 11, dovevamo essere più calmi. Adesso dobbiamo tapparci le orecchie e gli occhi e fare viaggiare le gambe».
Radja Nainggolan è il primo a dover trovare le parole all’uscita dal campo: «Dopo lo 0-1 abbiamo avuto le nostre occasioni, in 11 avremmo potuto fare molto di più». Il futuro si chiama Europa League: «Dobbiamo imparare da questi errori – prosegue il centrocampista belga – siamo abbastanza maturi per superare questa serata. Abbiamo dato tutto, è quel che di buono ci lascia questa partita, oltre al grande sostegno del nostro pubblico». Strootman aggiunge: «Sapevamo cosa fare in campo, ma i due rossi hanno deciso la partita. Fisicamente ci sentivamo pronti, avevamo lavorato bene, probabilmente è un problema di testa». Il presidente James Pallotta è invece furioso con l’arbitro, il polacco Marciniak: «L’arbitro ha regalato la partita al Porto. Non ho mai alzato la voce con i direttori di gara, ma lui dovrebbe vergognarsi». Totti è stato tra i primi ad uscire dallo stadio, affranto, senza rilasciare dichiarazioni.
(La Repubblica, M. Pinci)


Grande James! Tu si che capisci di calcio!! Invece di pensare solo allo stadio e a cementificare Roma, pensa a come evitare di farci fare ste figuracce in Europa che siamo diventati la barzelletta della Champions League!
Mi fai sc..o!!!
Qualcuno prende questa sconfitta come un fatto occasionale (accidentale), non è così. Ci siamo avvicinati a questo disastro metodicamente. Un mercato lentissimo: si sapeva da maggio che il punto debole della Roma era la difesa, ebbene Vermaelen è arrivato ad agosto, una settimana prima della partita di andata (Fazio poco prima) e Bruno Peres ha firmato la vigilia di Porto-Roma! Mi dite quanti minuti ha giocato assieme la difesa schierata da Spalletti? Una difesa ha bisogno di affiatamento non basta mettere assieme giocatori. C’era gente che diceva: che fretta c’è il mercato termina il 31 agosto. No il mercato base per la Roma finiva a luglio! Mi dite a cosa è servito il costoso raduno in alto adige? Di questa difesa chi c’era? Spalletti ha avallato tutto da perfetto aziendalista (peggio…
Ma se tu non hai manco una lira e dobbiamo vendere i più forti per accontentarci degli scarti degli altri, perché te la prendi con gli arbitri????
Un presidente serio prenderebbe provvedimenti nei confronti dei suoi giocatori, del suo allenatore e dei suoi dirigenti che ci stanno ridicolizzando in Europa!!!!
Fallito!!
La sconfitta di questo essere si chiama Giorgio Squinzi. 88 milioni in 4 anni (che diventeranno 110 in 5 anni, 132 in 6 e così all’infinito) al Sassuolo di finto sponsor, che però non se po’ fa’ (cit. david rossi di sofia tv). Questo 88 milioni non l’ha tirati fuori manco per la ricapitalizzazione. Poi se un giorno qualcuno si sveglierà, ci spiegherà che giochetti da lestofanti hanno compiuto la banca e lui con i term e vendor loan.
Caro Y,
a mio parere dovresti palesare il tuo malcontento scrivendo una e-mail al Presidente stesso….ah già’,dimenticavo:
Lui non risponde.
Quindi? salutame a sorete
Ma dai, ma cosa caxxo c’entra l’arbitro!!!! Ora tocca a te ed al resto della società non rovinare un stagione… Il problema é soprattutto in società, non é possibile che accadano ste cose in continuazione, figure di merxx colossali!!!! Un capitano non può reiterare situazioni simili..che tristezza
Ora capisco perché i Tedeschi ed i Russi volevano sterminare i Polacchi.
Io non li conoscevo ma loro si.
Cosa cxzzo c’entra l’arbitro! Ti devi vergognare tu, che sei quasi sei anni che ci prendi per il cxlo, facendo il mercato a buffi, con acquisti del cxzzo, come Juan Jesus e Palmieri, oltre ad altre decine di pippe immani!
Metti de rossi in tribuna, per me primo colpevole poi Palmieri e a spaletti dico non fare esperimenti nelle partite che contano.
Le dichiarazioni di Pallotta sono del tipo “guarda il dito e non la luna”. Se ci vogliamo prendere per il sedere lo possiamo fare ma devi trovare chi è disposto a farlo e qua nessuno è fesso….
cmq non si sono viste mai 3 espulzioni cosi ce l’anno fatta capire gia con la partita dell’andata che doveva passare il porto perché e’ piu’ blasonato e non doveva rimanere fuori dalla schempions poi che i giocatori ci anno messo del loro e’ imbarazzante.
Vai presidente! Lascia perdere i gufacci e vai avanti per la tua strada! Riporta la Roma dove merita di stare! Quest’anno alzamo lo scudo in faccia a sti lazziesi!! SGRA SGRAT SCIò SCIò
Ci fai o ci sei ….senza parole…
Ciao infiltrato te piace tanto er Nick mio? Tienitelo in non lo uso più sai che me frega
Questo di certo nun vole di che mo sparisco anzi mo se divertimo????
vero ninja4 che se divertimo?????
sei ridicolo, se sei della Roma dovresti pensare che succerebbe, ogni volta che piglia palla, se al punto di dzeko ci fosse un centravanti tipo pruzzo o voeller. vergogna ddr, vergogna società che ci manda in giro senza difesa e specula e basta.
Pagliaccio ma ancora parli ?? Sei ridicolo
?
Vedi Nick?????
Va bene in generale che qui ci siano dei gufi posso anche essere d’accordo, ma se vuoi il bene del TUO presidente quando sbaglia bisogna farglielo notare. Mica è tuo figlio che qualsiasi cosa fa o dice è sempre giusta…. (e manco così va bene)
la colpa principale è della follia di de rossi e del polacco che non controlla mai l’area piccola.in quella zona tutti i palloni devono essere preda del portiere. j j ha le sue colpe ma ripeto il portiere deve fare sua la palla.sul secondo gol è una pazzia l’uscita del portiere a centrocampo.de rossi è recidivo a questi comportamenti e spero che quella di ieri sia l’ultima partita con la roma. rinnovo di contratto per lui ahahahahahahahahahahahah
Caro Presidente si vince tutti insieme e si perde insieme,io attribuisco la colpa alla società, in primis x la mancanza di presenza poi l’ allenatore che ha schierato una formazione improvvisata ai giocatori impegnati JJ il portiere polacco al posto di Allison Emerson Palmieri poi De Rossi che perde la testa e si fa cacciare.,..Ma l’arbitro E’ stato il peggiore voto sottozero!! Forza Roma alzati e ricomincia tutto da capo in maniera umile e a testa bassa
Vi dovete vergognare voi che fate giocare emerson nella roma …si deve vergognare ddr che ha 33 anni e fa ancora ste caxxate….il mister che invece di mettere fazio mette ddr in difesa e paredes inesperto a centrocampo….si deve vergognare sabatini perche non ha venduto dzek e preso un attaccante decente ….l arbitro ha direto bene…. l udinese cosa doveva dire ? Vergognati tu james…..
Io sono sempre stato un complottista,uno che vede sempre le streghe dappertutto.
Ma difficile ieri pendersela con l’arbitro.
Quelli sono due falli killer da macellai del calcio,Pallotta invece di prendersela con l’arbitro dovrebbe prendersela con i due signorini e multarli salati,levandogli almeno due mesi di stipendio.
Poi puoi essere che gli passerebbe la voglia di andare a cercare di rompere le gambe degli avversari.
??? sei un incompetente!!!
Un poveraccio!!
Vattene!!!
Allora, tutti sorpresi ?
Io no : io ho sempre ragione, e questo e’ solo il primo capitolo del libro dell’ orrore che ci toccherà leggere per colpa di Pallotta il caxxaro e che avevo pronosticato a Maggio :
Capitolo 1 : Agosto fuori dalla Champions (indipendentemente dal sorteggio)
Capitolo 2 : Ottobre fuori dalla lotta scudetto
Capitolo 3 : Gennaio fuori dalla Coppa Italia
Capitolo 4 : Febbraio fuori dall ‘Europa League
Capitolo 5 : Marzo fuori dalla corsa alla Champions, Spalletti esonerato
Ascoltate chi ne sa piu’ di voi e cercate di imparare qualcosa da chi le cose le sa.
Ciao babbei.
Quanto sei felice, oggi, vero?
Ciao Amedeo.
Prossimamente (se ti va),vorrei contattarti:
ho letto tempo fa che l’utente Ninja ha il tuo numero.
Come posso fare?
Un’abbraccio
Ciao Step, mi farò vivo io a settembre. Adesso sono pieno di casini fino al collo (una sequela di eventi negativi a raffica, uno dietro l’altro). L’ho promesso anche a CRIS. FORZA ROMA!
Altro che arbitro, dovevi entrare nello spogliatoio e licenziare de rossi. Non sei stato capace di dare una squadra completa e pronta prima della partita più importante della stagione. Sei tu che dovresti vergognarti.
Ieri ce voleva qualcuno che al 90 scendeva negli spogliatoi e spaccava tutto con strili che se dovevano sento da dove c’hanno fatto parcheggia…
riguardo all’arbitro debbo dire che sul fallo di de rossi ‘se fosse stato commesso dai portoghesi, avrebbe estratto il cartellino giallo . ne sono sicuro perchè ai portoghesi ha permesso quei falli appiccicosi e continui che ti interrompono il ritmo e non li ha sanzionati. i portoghesi quando venivano superati si attaccavano alle braccia e alle magliette e il polacco di merda lasciava correre. questa non vuole attenuare le colpe gravissime dei nostri giocatori. comunque non si espelle un giocatore al primo fallo , anche se cattivo, il cartellino doveva essere un giallo. emerson immaturo a certi livelli , se schieravi fazio il primo gol non lo prendevi visto che il portiere non esce nell’area piccola.
Pussate è per colpa tua e di pseudo tifosi come te che questa società ci ha ridotto a barzelletta! Continua con il tuo teatrino, tanto la colpa è della sfiga vero? Penoso!
Ieri mi sono procurato un mezzo dissesto finanziario per vedere questa partita (senza contare il tempo). In proporzione direi 100 milioni di Pallotta. Se devo criticare non ritengo di chiedere il permesso a nessuno. La base di questa partita era non prendere gol e noi cosa facciamo? schieriamo una difesa inedita! Adesso per effetto della eliminazione in CL, oltre a perdere 35 milioni diamo anche soldi alla Juve e al Napoli. Comunque sempre forza Roma.
Ieri ci sono stati errori individuali incredibili come quello di De Rossi, che forse proprio perché centrale difensivo quando è uscito in pressing quasi verso la bandierina avversaria voleva fare un fallo tattico (al massimo da giallo) per non lasciare un buco dietro, cosa che magari da centrocampista non avrebbe fatto sapendo di avere i due centrali a coprirlo. Piano tattico discutibile, mai come in questa gara mi è sembrato uno spalletti in confusione. La verità è che non ci possiamo permettere un tridente così, serve Perotti prima punta e Dzeko in panca o forse meglio in cina e con i soldi ricavati ci rinnoviamo Manolas e Radja. Il modulo dello scorso anno non prevedeva Dzeko, se servisse fisicità abbiamo Sadiq che dovremmo tenerci. Ora c’è l’europa league dove qualche giovane in più…
Ha ragione che il signore che ha scritto,Spalletti avvalla tutto da perfetto aziendalista.
Per esempio se lui Fazio non lo gradiva doveva dire no grazie,invece se l’è fatto mandar giù per le ossa.
Risultato nella partita in cui il posto spettava a Fazio ha messo il disastroso De Rossi,che tutti sappiamo che può far tutto,tranne che il centrale in una difesa a quattro.
Arbitro? Gli abbiamo infortunato mezza squadra con interventi spacca gambe senza senso da terza categoria. Io sono senza parole, sta partita l’hai persa da solo, sta Roma non è pronta per i veri palcoscenici, facciamo solo figuracce, basta vende bisogna mettere le basi e non rivoluzionare i reparti ad ogni calciomercato ma solo innesti giusti di qualità. Io spero che la Roma si riprenda perché sennò hai finito ad agosto di gioca.
Sei un uomo piccolo il 3-2 con la juve è una vergogna arbitrale ma li zitto e a cuccia a fare da servo ai tuoi amici juventini.6 anni e 6 difese diverse ma come potemo pensa de vince.almeno la potevi costruire a giugno la difesa no ad agosto innoltrato
Per la verità, a velocità normale, anche a me il rosso diretto a De Rossi era sembrato esagerato.. il fermo immagine è invece molto più eloquente, pertanto inveire contro l’arbitro in questa occasione mi sembra poco saggio, soprattutto da parte del presidente. Detto questo, anche a voler ammettere l’errore arbitrale, ieri si è persa la testa sin da subito e gli episodi sono stati fatali.. un mix di ingenuità e sfortuna che ci è costato carissimo.
Facciamo tesoro di quanto accaduto e ripartiamo più forte di prima.
Tanto qui alla fine una Roma competitiva,per un motivo o l’altro non si riesce mai a fare.
Tanto vale allora,dare spazio alla fantasia di WS e fare una Roma di giovani,con un allenatore in grado di valorizzarli e farli giocare.
Praticamente ci vorrebbe un Zeman prima maniera,non il Zeman di adesso caricatura di se stesso.
Inutile avere i mantra come allenatore,se poi si vanno facendo,figure così meschine.
A Roma veramente mi fa sorridere il fatto che si contesta per 2 barriere e non si contesta una società che in 5 anni (questo sarà il sesto) non ha vinto niente,ci ha più volte umiliato in campo internazionale,ma niente si continua a dire giocatori mercenari quel dirigente via,quell allenatore via…la verità è che abbiamo una dirigenza ridicola sotto ogni punto di vista andiamo e facciamogli vendere la nostra Roma perché ci hanno tolto l onore sti americani
Con Pjanic sarebbe andata diversamente
Si ne avremmo presi 6
E voglia aggiungere Dzeko è scarso è uno scarto per questo l abbiamo comprato serve una punta perlomeno “normale” tipo Zaza Gabbiadini Belotti m andrebbe bene ora come ora anche PAvoletti pensate voi
prendi tevez altro che pavoletti
Come prevedibile alla prima sconfitta arriva mezza Formello travestita da romanista a fare le pulci al mercato, il migliore dopo quello della Juventus (ma i cinesi milanesi fino ad ora che hanno comprato?) e quella mer@a dell’arbitro ci vende le il secondo anno consecutivo la partita al miglior offerente.
11 angoli a 2 giocando in 9,vogkiamo parlare di nainggolan? No, dobbiamo fare il lavoretto di logorio verso la società per fare contenti moggiani e mariones
C’è solo una cosa peggio di questo arbitro.. Voi.
Ciao adelmo
Mollo sto caxxo de Nick perche sti lazziesi del caxxo me l hanno sputtanato
Me ripresentero di certo con Nick occasionali
6 un grande come amedeo
altro che sti 4 allenatori e Agenti FIFA da bar che infestano er sito
piacere di aver chattato co te
Adieu!!!
lo fanno ogni tanto a tutti, ma poi si stufano, tanto basta vedere il contenuto degli articoli, li sgami subito 😉
tienitelo pure il nick, tanto oggi si sa che chi scrive tutto eccitato perché è felice non può essere romanista.
Poracci devi capirli, sono ridotti da decenni a godere delle nostre disgrazie, sono come i pesci che battono il fondo dell’acquario e si cibano dello sterco dei pesci che gli nuotano costantemente sopra 😉
Dopo aver difeso la società con tutti i tuoi SCIO SCIO E SGRAT SGRAT ancora hai il coraggio di presentarti su questo forum???? Ma non ti sembri ridicolo da solo? Meno male che tra poco riaprono le scuole e sparisci per un po’…
?????
?
Ma quale arbitro Adelmo, ma che partita hai visto? Ma se l’entrata di quel co**ne di Emerson a momenti gli spacca una gamba, la palla non c’era più da un pezzo. Quello sui De Rossi è meno evidente ma alla fine anche lui gamba tesa a palla ormai lontana. C’avevamo un solo ca**o di appuntamento importante da non fallire e l’abbiamo buttato nel ce**o. Partita preparata su cosa che la difesa era praticamente esordiente! I giocatori della scorsa stagione hanno fatto il possibile, con il Ninja che si è dannato l’anima ma se dietro non hai sicurezza che ti vuoi inventare? Lo sappiamo come sono gli arbitraggi in europa se entri di me*da. La partita l’abbiamo persa noi perchè come al solito non si è lavorato di anticipo. Tanto c’era tempo e Spalletti faceva miracoli, la realtà ha dimostrato…
due piedi a martello dei portoghesi io li ho visti, l’arbitro no, e tu?
le trattenute alla maglia sulle ripartenze senza gialli? le hai viste quelle? dai su, non facciamo gli ingenui.
Otavio ha fatto 4 falli d’ammonizione, 4, e ne ha preso 1 solo. Anche questo lo digeriamo come nulla fosse.
Poi è lo stesso arbitro che ha visto quello che gli pareva l’anno scorso a madrid, sarà una coincidenza che ce l’hanno messo?
Il porto è la rubentus del portogallo, qualche amico in giro per l’uefa ce l’hanno.
Poi, le nostre colpe ce le abbiamo, così come i nostri meriti, e nessuno ne parla. Mediaset e Sky elogiano il porto che con 2 giocatori in più e un arbitro di parte al 60esimo aveva fatto solo il tiro del goal.
Io ho visto questa partita, non so voi.
Cioè l’umiliazione di ieri l attribuisco solo all’arbitro??? Sei soddisfatto di tutto resto??? Ma come cavolo fai a non esser incxxxxo nero con tutti e tutto… ma dai…
Ma la Roma non è il Sassuolo, non è esordiente e quindi sa benissimo come funziona. Hai inquadrato l’arbitro allora che ca**o vai a fare quei falli? Io ho visto una Roma che lottava da una parte del campo e un’altra che faceva ca**ate a grappoli dall’altro. E’ chiaro che se al 1° tempo sei in 10 e poi passi a 9 diventa difficile già per una squadra esperta con dei reparti ben coesi figuriamoci con la Roma che aveva una difesa che pareva andare per conto suo. Ti giochi la partita della vita e Jesus si é addormentato così Felipe segna. Doveva giocare con il coltello tra i denti e invece ha fatto delle ca**ate costate un gol. Ennesimo errore da novellino per Emerson costato il Rosso. Non è così che te la giochi tra le grandi sia in Champions che in Europa.
Pallotta e’ inqualificabile, ma si accompagna bene a Spalletti, che non c’è proprio: oramai passa il tempo a mostrare i muscoli, a prendere per cxlo gli interlocutori, però poi sul campo manda Jesus, Palmieri, tenendo fuori Fazio, uno che da solo gli avrebbe respinto le incursioni aeree avversarie. Ma a lui sta bene così, tanto non diceva che per il mercato c’era tempo? Quindi tutto ok? Ha detto anche che il presidente qualche sforzetto lo ha fatto! Ma quale? Tutti i milioni per i prestiti se li è procurati Sabatini vendendo, sugli obblighi dell’anno prossimo ordinerà un paio di cessioni, per cui quali sforzi? Ha fatto spendere 13 milioni per il faraone e poi butta dentro Iturbe! Non è in confusione, vero?
Una grande società si vede quando non guarda in faccia a nessuno. De Rossi, via la fascia e capitano Kevin Strootman.
Stai sbagliando Pallotta. la partita non l’abbiamo persa per l’arbitro ( che comunque ha fatto di tutto per applicare in maniera fredda il regolamento). La partita secondo me l’abbiamo persa per 3 ragioni:
Formazione iniziale sbagliata ( Spalletti)
Approccio alla partita ( Spalletti e Squadra)
Prestazioni dei singoli ( in Primis De Rossi….).
Quindi le tue dichiarazioni sono proprio fuori campo.
Detto questo il livore di tanta gente che non perde l’occasone per maledirti e offenderti (sempre secondo me….) è spregevole.
A giago l’ arbitro ha applicato in senso unico e rigidamente le regole.
Volevo dire al nostro caro presidente se e cosi difficile prendere un ca..o di aereo e venire a Roma almeno quando la squadra gioca partite cosi importanti.
Su questo sono assolutamente d’accordo con te!
Ne usciremo e alla grande.
Infatti il mercato c’entra davvero poco, ditemi cosa abbiamo meno del porto!! De Rossi a Pereira l’aveva puntato dall’andata, da quando gli ultimi 5 min si prese a parole con Paredes e ci fu il primo screzio. Qua è il punto, ci fosse stato un Buffon, lo si deve dire, a De Rossi, da me difeso altre volte, non gli sarebbe più stata rivolta la parola!!!! Ed Emerson sarebbe stato fatto girare nudo per Roma. La colpa è di tutti, grazie a tutti per aver spinto a Paredes poi, che Spalletti c’ha creduto pure!!
ah mo’ e’ colpa dell’ arbitro ??? ahahahahahahah siete senza speranza
vi meritate 100 anni de Pallotta, 100 anni di figure come questa
a casa con lo slovan Bratislava non bastava come antifona ?
ah noi si, e per questo abbiamo sempre contenstato sto pagliaccio
eh no non ci stiamo sempre, anzi non ci stiamo mai perché sta società merita solo indifferenza
vediamo quando si perde, almeno io vengo solo per insultare VOI perché ve lo meritate
perché il male della Roma siete VOI che accettate questo schifo e ne chiedete ancora di piu’ come se foste masochisti
non veniamo qua per parlare della Roma, veniamo per ricordare a VOI quanto siete stupidi per il semplice piacere di avere ragione, perché e’ l’unico piacere che Pallotta ci ha lasciato.
Sczesny nn sa uscire dai pali, ecco perché sta in prestito da noi. Paredes nn è ancora pronto, troppo lento ed impacciato, de rossi è stato un grande ma nn regge più la pressione, poi giocatori nn alla altezza, Emerson, Jesus.. In attacco dzeko nn la butta dentro troppo lento..insomma ci sono 4 5 giocatori titolari da mandare via in questa finestra di mercato, riprendiamoci Maicon e Keita cge con mezza gamba valgono tutti questi mediocri
Le chiacchiere stanno a zero. Ce la possiamo prendere con chi vogliamo, ma la verità è che abbiamo perso contro una squadra alla nostra portata. Io anche me la prendo con l’arbitro, non avevo mai visto due rossi così. Loro menavano e noi al primo fallo (duro e scomposto ma al massimo era giallo) rosso diretto. Poi quando provi a riorganizzarti e a ricominciare, un altro rosso diretto per un fallo meno duro del primo. Abbiamo beccato un arbitro protagonista.
Ora però basta. Basta dire:”è colpa di Pallotta”, “è colpa di de rossi”, “è colpa di Spalletti”, “è colpa dell’arbitro”, etc… Cercare colpevoli non porta a niente. La stagione non è finita, anzi è appena cominciata. Abbiamo il campionato a cui pensare e una Europa League, che non è la Champions ma io firmerei ora per…
Emerson palmieri , Fazio , Juan lo scarto dell Inter , Il fotomodello Paredes, Iturbe il cascatore, Vermalen tre partite in due anni, Dzeko ex calciatore del City, Szcezeny centometrista del centrocampo, Mario Rui , Vainquer……….Vero la colpa è’ dell arbitro. A Pallotta sei un fenomeno.
Aridatece Ciarrapicoooooo!!!!!
Ma che c’entra???
Ma che c’entra??? Allora aridatece Sensi!!!
La Roma non si discute, si ama.. e chi l’abbandona, molto semplicemente non è Romanista.. l’indifferenza non è davvero possibile per un tifoso.. conosco laziali più ottimisti per la loro squadra di molti utenti nei confronti della Roma qui dentro .. e loro, di motivi per essere indifferenti alla loro squadra ne avrebbero.. sono allibito .. godere delle sconfitte della propria squadra solo per poter dire agli altri “avevo ragione” ..che tristezza.
Nico quì non gode nessuno, almeno questo vale per me. Io sono incazzato come pochi per l’ennesimo film già visto e che speravo invece di non vedere nonostante non mi piaceva il mercato fatto e con quei tempi. Non illudiamoci su niente, si prende ciò che viene quello è il concetto, ma basta con sti entusiasmi inutili per alcuni elementi che sono veramente degli scarti di giocatori buoni per la B o la C. Già leggo di gente che dice prendiamoci l’Europa League, ma perchè pensate che sia diversa dalla Champions? Ce fanno li bozzi pure li se non cambia il modo di gestire sta ca**o di squadra invece di pensare solo allo stadio. Io tifo Roma ma me so rotto er ca**o de fa figure de merda perchè non riescono a fare una rosa pronta e degna dei grandi appuntamenti. Problema difesa c’è ancora.
Nico tranquillo sè morto tanti anni fa, qui so 6 anni che stiamo tranquilli e non sè vista nemmeno l ombra della coppa del nonno, e poi non vedo godurie da parte da nessuno, se lo trovi un commento fammelo presente
Ma che sta a di Nico??? Ma chi gode, goderai te nel dire questo, ieri l olimpico era pieno e nel limite del tifoso da divano a tifato pure… Ma unPo de rispetto per chi gl ieri ha speso soldi e tempo nonostante gli insulti di Pallotta ma ce l’avete, voi che va tutto bene anche uscire 0 3 i casa in 9??? Ma che stai di??? Io c’ho un rodimento di cxxo perla prestazione de ieri e non concepisco proprio chi come voi dice che va tutto bene(so lo so non hai scritto questo) e se preoccupa più di indicare i tifosi non soddisfatto piuttosto di capire perché DDR difensore, ma Fazio?, ma il fenomeno Paredas, Palmieri??? Iturbe al posto di Dzeko??? Ma che stai a di??? Ieri mentre ne facevo la mezz’ora a piedi me veniva da piagne altro che gode perché siano stati facili profeti.. ma che stai a…
Forse ti è sfuggito l’evidenza che da alcuni anni è l’AS Roma che non ama più i suoi tifosi. Ha i suoi calcoli da fare e progetti megalomani da realizzare.
Prima di iniziare ci tengo a mandare un pensiero, o preghiera, a tutti quelli coinvolti tragicamente questa notte…
Vorrei solo ricordare a tutti i laziesi in giro per il sito che non manca molto….. tra qualche giorno vi dovrete preoccupare per altro……da questa premessa il quesito del giorno se l’atalanta ve ne ha fatti 3 la juve quanti ve ne fa??
l arbitro??????? cioe palotto parla dell arbitro ma vergognate va!! squadra incompleta e questo pure parla ma dell arbitro ….non ho piu parole ma compra i giocatori buono a nulla e statte zitto n attimo e falla finita che come parli fai danni incompetente che non sei altro pure della rbitro parla questo ma vedi de annartene vedi facce sto favore a bamboccio
Mi domando sempre piu’frequentemente….ma questo I soldi come li ha fatti? E’ proprio vero allora che negli USA c’e’ possibilita’ per tutti…anche per un tipo come Pallotta
Per la partita di ieri credo ci sia una sola parola, VERGOGNA… Vergogna Presidente che fai appelli per i tifosi allo stadio e te non ci sei mai, ieri 57euro per chi ha problemi di lavoro sono tanti e nonostante le mie critiche alla società li ho (avevo) spesi con entusiasmo e lo stadio era praticamente pieno… Vergogna Spalletti che hai messo in campo una squadra inguardabile e le sostituzioni ancora peggio… Vergogna i calciatori per come sono scesi in campo e la mancanza di rispetto verso i tifosi… Vergogna i dirigenti che ci prendono in giro dicendo che le strategie di mercato non cambiano… Ieri l’unici che hanno fatto il loro dovere sono stati i tifosi e per ricompensa ottengono il beffeggiamento da parte di tutti i tifosi d’Italia…
Nico, mi spiace, qua non è questione di disfattismo, ritengo che questa squadra possa anche competere per lo scudetto. Mi son giocato 50 sacchi a 7.5. Forse ora è pure aumentata. È questione di essere affranti, quando come te ed i più ottimisti ci svegliamo con ceffoni da tutti i lati… a verità, io la Roma la amo, e non la discuto in quanto mia squadra del cuore, non si possono tollerare certi atteggiamenti e stavolta sbagliata la formazione con Fazio in panchina e Paredes in campo!
Adesso magari come per l anno dello scudetto dopo la sconfitta con l’Atalanta in coppa Italia risorgerà una grande Roma in una grande stagione, però i segni do queste sconfitte, per come sono venute perché la sconfitta ci sta, rimarranno per sempre sulla pelle dei tifosi … e dubito che Pallotta tra 10 anni se ne ricorderà … CeSoloLaMaglia …Forza Roma!!!
E te ne dico un altra, secondo me Spalletti ha pensato più ai nomi che alla tattica commettendo un errore imperdonabile, vero che è facile parlare dopo, ma perché diavolo, in una situazione di vantaggio 1-1 da loro, non ha giocato col falso 9 Perotti El Sha e Salah? Perché diavolo dar questa fiducia a Paredes e non darla a Fazio, e ancora Coso preferito ad Allison che aveva giocato all’andata? Per non bruciare qualche giocatore??? Gli è venuto proprio bene il rogo invece!!
Vergogna anche per l’arbitro che ha tentato di indirizzare la partita in un strada dove i nostri calciatori ci si sono tuffati…
Ore 20.45. Va in scena l’ultima entusiasmante puntata della serie “Er Gringo de Ostia”. Il nostro, dopo aver ricevuto il terribile sbeffeggio del gol in casa da parte del clan dei Lusitani, decide che è il momento di regolare i conti. Una stretta ai bulloni e un’affilatina ai tacchetti si presenta al cospetto del capo dei lusitani e con tutta la calma possibile lo azzoppa. Lo sceriffo si accorge di tutto e lo sbatte al fresco. Gringo prova a giustificarsi ” Ahoooo ma che c…o stai a di ma che sei guercio? E’ lui che a messo la gamba sotto li tacchetti mia… Aripijateeee” The End. Attendiamo con ansia l’ennesima puntata della saga. A tra non molto.
Squadra di cartone come chi ne è a capo… mi avete rotto il caxxo sempre le solite figure di me…da ci conoscono nel mondo solo per questo…con questo dico 11 nainggolan
Pallottaaaaa, Pallottaaaaaa. Vieni, facce un tuffo!
Qua c’è ancora chi pensa “alla prima sconfitta ” senza capire che è già saltato un obbiettivo! Questi ancora credono che poi se vinci 10 partite in campionato con squadre tipo Crotone Udinese e così via hai svoltato quando poi alla fine dell’anno in bacheca continuano a presenziare solo mosche e polvere.
A me piacerebbe leggere commenti dei difensori parlottiani a fine anno con qualcosa di sostanzioso da sfoggiare dopo aver vinto una competizione non dopo i terzi posti. La Roma in Champions per tornare a ieri è una figuraccia continua…valanghe di gol presi e partite ridicole quasi tennistiche, una vera vergogna; società che come al solito ha agito in maniera tardiva sul mercato e nonostante ciò ha portato al preliminare una squadra incompleta. Parló X te il silenzio e d’oro.
allora aspetta fine anno invece di unirti al coro degli sciacalli che all’ordine del capobastone danno sotto alla proprietà.
Prima la roma non si muoveva, ora si è mossa in ritardo. Le espulsioni sono state causate oltre che dall’arbitro che non vedeva l’ora, da due giocatori presi uno l’anno scorso e l’altro alla nascita.
che c’entra il mercato tardivo? manco è finito il mercato, come si può considerare tardivo?
Vorrei che uno sciacallo qualsiasi avesse il coraggio di dirmi, eccezion fatta per la juve che ha venduto un giocatore a 120 milioni (e nessuno dice che ha venduto) e altri a meno, chi ha fatto il migliore mercato in italia.
L’inter? il Milan? la lazie? su, vediamo un po’ che esce fuori.
E invece di parlare della partita, sciacallaggio allo stato puro.
Senor Adelmo,por favor non molestare my hermoso amigo e stimato coach Ninja4!!!
Muchas Gracias!!!!
Il mercato è stato tardivo non puoi dire che non lo avevo detto e tu eri uno di quelli che diceva che c’era tempo fino a fine agosto. Le cose vanno riconosciute non ci si può arrampicare sugli specchi. Il rigore causato da Vermaelen è di un giocatore che non ha benzina ed arrivato troppo tardi quindi non affiatato con i compagni, peres giocava a casaccio anche lui appena arruvato. La partita di ieri è stata alla è il parroco…non spallettiana; la società ha messo in difficoltà pure lui che aveva chiesto i giocatori necessari il prima possibile e non 10 gg prima del preliminare. Non è una questione di sciacalli, né di rigori o espulsioni che erano nette, manca programmazione.
P.s ieri hai detto che sadiq non sarebbe stato ceduto… E oggi se ne va. Meglio che non parli di mercato.
la realtà è che i soldi non li tira fuori più nessuno. berlusconi,moratti,tronchetti provera,zamparini,frasconi gazzara,il presidente del venezi e forse anche pozzo dal film la grande fuga hanno abbandonato il calcio. ma se non c’era pallotta mi fate un nome,uno solo disposto a farlo. non tirate fuori quel cazxaro di sawiris o quel ciccione che fa il pappone nel calcio ruspando sulla vendita di pogba
Buffone!!! Tu dove stavi ieri sera???
A pallo semo noi che se dovemo vergogna no l arbitro. Mo ricominciamo che gli altri sono tutti cattivi.
Caro James, il problema di Roma sono i romani, popolo dalla dura cervice. Sei in tempo, vendi la Roma e comprati il Porto, quelli possono pure giocare con sconosciuti e ragazzetti che le partite se le portano a casa. Quelli non giocano con le bandiere e gli idoli dei tifosi, quelli in campo ci mandano dei calciatori.
Tacci tua De Rossi e di tutti quelli che ti idolatrano. 6 milioni e mezzo di schiaffi l’anno ti darei…. La Roma anche se comprasse Messi e CR7 finirebbe col fare queste figure meschine. Purtroppo la variabile più importante è la mente, la mentalità, e Roma non è terra fertile per la giusta mentalità, anzi…..Passano gli anni, si cambiano allenatori, giocatori, società, medici… e poi le cose si ripetono sempre uguali… Fai un ultimo sforzo James, compraci maga…
sta società me sembra sempre + la Longombarda de Oronzo Cana …sempre + ridicoli
Regà me so espresso male.. tutti hanno ragione di criticare società giocatori e tecnico per la partita di ieri (il che non significa non amarla)..
Però quando leggo pezzi come questo:
“vediamo quando si perde, almeno io vengo solo per insultare VOI perché ve lo meritate
perché il male della Roma siete VOI che accettate questo schifo e ne chiedete ancora di piu’ come se foste masochisti
non veniamo qua per parlare della Roma, veniamo per ricordare a VOI quanto siete stupidi per il semplice piacere di avere ragione, perché e’ l’unico piacere che Pallotta ci ha lasciato.” (Terracina)
.. me chiedo.. questo è essere romanisti? Io spero di no.
a Nico non ce l’avevo con te in particolare…:)…solo che dopo aver vissuto l’esperienza di ieri sera e sentire tifosi (o pseudo tifosi) cercare alibi accollandola ad altri tifosi più critici mi manda il sangue al cervello… ma che me frega dei pseudo tifosi che godono, ma che mi frega dei cugini e dell’Inter a me frega solo della nostra ASRoma e ieri abbiamo aggiunto un’altra barzelletta nell’esperienza della CL… ma che ieri avemo perso per colpa dei criticoni, sapientoni o pseudo tifosi???non te sembrano alibi da perdenti e provinciali??? l’ultimo scudetto dopo l’Atalanta ci fu una pesciolata e contestazione pesante oggi si pensa ai pseudotifosi che godono… ma la storia non ci ha insegnato proprio niente???…saluti
Psg-Qatar Tourism Authority, accordo da 175 mln l’anno: l’Uefa pronta a dare l’ok. Ancora che c’è qualcuno che crede a questo parolaio.
E con questo?
Che centra? sei ridicolo…
Che c’entra se centra, non centra quando c’entra. Prova a fare c’entro.
ci vogliono i giocatori forti. E poi non si può smantellare una squadra ogni anno con acquisti e cessioni cosi numerose. Ringrazio la sud che senza bandiere fumogeni petardi e divisa in tre è stata forte lo stesso.
ivan, e perchè il Porto che cambia giocatori e ha una squadra di sconosciuti e ragazzetti invece vince? Il Porto c’ha i campioni? Se Pallotta presentava una rosa come quella del Porto a Roma scattava la rivoluzione. Però al Porto quella rosa basta per venire a Roma e vincere 3 a 0. Loro non hanno toppeplayer da 6,5 milioni l’anno idolatrati che si fanno espellere la metà delle partite importanti come dei veri coatti.
ma DDR l’ha fatto giocare i tifosi o Spalletti???
Pallotta avrà esagerato… Ma perché l’arbitro ha arbitrato bene?
rivedetevi quello che ha fatto fino alla prima espulsione, c’erano vari gialli non dati al porto
E poi gli inflessibili tutti noi noi vero? Lo sai quanti falli simili ho visto non puniti…
Dai sfogate la vostra rabbia… che poveracci
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.