ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Negli ultimi giorni è circolata la notizia di un interessamento del Chelsea per il difensore del Milan, Alessio Romagnoli. A fare il tifo per l’esito positivo di questa trattativa c’è la Roma: infatti nel momento in cui il difesnore è stato ceduto ai rossoneri, i giallorossi hanno inserito una clausola all’interno del contratto del giocatore, ossia che se il centrale classe ’95 dovesse essere venduto per un prezzo superiore ai 25 milioni di euro, a Trigoria entrerebbe il 30% della plusvalenza. A riportarlo Milannews.it.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Si va beh che notizie deprimenti ma chissenefrega.
Pensiamo a prendere un regista,questa è la cosa importante ora.
Certo facciamo gli escamotage x ragggirare il fairplay finanziario come fa la Inter o il Milan è prendiamo
Borja e darmian e ziwych
Che caxxate… Stando a questo articoletto la Roma si dovrebbe attaccare a 2-3 milioni, nella migliore delle ipotesi, che potremmo prendere dalla cessione di Romagnoli … che pochezza …
Anche perché l’offerta del Chelsea pare sia di 35 milioni, quindi bisognerebbe calcolare il 30% di 10 milioni..fatemi capire, tutto questo tifo la Roma dovrebbe farlo per guadagnarci 3,5 milioni…?!
Avevamo il centrale Italiano giovane di buona prospetiva e lo vendiamo. Per poi comprare panchinari di altre squdre. Andate a quel paese titti. Ma quando la facciamo la squadra per vincere qialcosa.
Certo che stamo aĺla canna del gas questo fair play finanziario ci blocca proprio eh eh eh ehe
Juan Jesus…
Enzo Romagnoli l’abbiamo venduto a 25 ed è stato un affare come per l’Inter vendere jesus a noi…poi con i soldi di Romagnoli abbiamo preso rudigher con 13mln….
in poche parole LA ROMA pallottiana non e’ stata e non sara’ mai una squadra di calcio ma solo una AZIENDA gli ricordo a pallotta che la ROMA per me non so per gli altri e’ “ANCHE UNA RAGGGIONE DI VITA” e tu questo non lo capirai mai robotpallotta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.