FLASH – Per la panchina della Roma rispunta il nome di Mancini

0
711

mancini6

FONTE: REPUBBLICA.IT – Dopo che la pista Mazzarri sembra essere diventata poco percorribile, la Roma spera in Allegri. Ma perchè il Milan dovrebbe risolvere i problemi giallorossi liberandogli il terzo allenatore d’Italia?

Forse se lo starà chiedendo anche il direttore sportivo giallorosso Sabatini, che ha iniziato a sondare le alternative nel caso in cui dovesse sfumare anche Allegri. Il ds ha contattato Guidolin, che però è rimasto timido, mentre l’ultima idea pesata verrebbe dall’estero. Resta poi una finestrella socchiusa per uno scenario suggestivo: lo sbarco nella capitale di Roberto Mancini, che fino a ora ha deciso di prendere tempo dopo l’addio al City valutando un periodo sabbatico a Jesi. Una soluzione molto gradita a Franco Baldini, ma che ha un problema insormontabile davanti a sè: quella dell’ingaggio dell’ex tecnico di Inter e Lazio.

Un’opzione che però non sembra dispiacere agli scommettitori: secondi bookmaker internazionali per la panchina dei giallorossi ci sarebbe anche lui, quotato a 4,00. In testa alle previsioni dei bookie c’è ancora Massimiliano Allegri (2,50), seguito da Mazzarri alla pari con la conferma di Andreazzoli (entrambe le ipotesi sono a 3,00). Nell’elenco compaiono anche Pellegrini a 7,00 e Blanc a 10,00.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGalliani: “Mercoledì incontrerò Allegri, poi con Berlusconi prenderemo una decisione”
Articolo successivoBaldini incontra Pallotta: si decide il suo futuro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome