“ON AIR in pillole” – MELLI: “Proprietà americana non all’altezza, vende una tigre e compra quattro gatti”, PRUZZO: “Spalletti ha le sue colpe, ma in campo ci vanno i giocatori”, LO MONACO: “La dirigenza cambi modo di comunicare”

53
872

onair3

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Arrivato il mese di agosto è tempo per “On Air“, storica rubrica di Giallorossi.net, di andare in vacanza. Ma durante questo periodo in cui anche i principali speaker radiofonici cominciano ad andare al mare, lasciando spazio a repliche e, nel migliore dei casi, alla musica, avrete comunque la possibilità di “gustarvi” (magari sotto all’ombrellone) alcune supposte radiofoniche. Buon divertimento!

Su Radio Radio questa mattina va in onda l’ennesimo processo mediatico alla proprietà americana. A dare inizio alle danze è Franco Melli: “La proprietà americana non è all’altezza, è capace solo a fare proclami ad inizio stagione esaltando sempre e comunque la squadra. Vendono una tigre e comprano quattro gatti. Poi a Cagliari puoi anche vincere, ma non cambia la storia. Spalletti ubriaca la gente con le sue dichiarazioni e poi in campo un modesto Porto gli ha nascosto il pallone…”. Gli fa eco Furio Focolari:Io a Cagliari le ripercussioni me le aspetto. L’eliminazione dai preliminari lasciano il segno, Lazio e Napoli lo sanno. Il problema della Roma siamo noi, chi più e chi meno. L’ambiente si esalta con poco. Arriva Jesus, uno scartato dall’Inter, e subito diventa un fenomeno. Si esaltano gli acquisti solo per far contenti i tifosi. Spalletti ci ha messo il fumo agli occhi, e ad alcuni giocatori li ha bruciati esaltandoli troppo”. Più salomonico Roberto Pruzzo: “E’ anche colpa di Spalletti, ma in campo ci vanno i giocatori. La storia della Roma è fatta da questi capovolgimenti e figuracce in Europa. Ora si volta pagina, questa sconfitta non ti cambia la vita. Non prenderai Borja Valero? Pazienza…”




In difesa di De Rossi e Spalletti ci va la giornalista Francesca Ferrazza che dai microfoni di Rete Sport afferma: “Mi sembra esagerato addossare tutte le colpe al tecnico. De Rossi ha sbagliato, ma nella partita di andata ha retto tutta la difesa. Tra l’altro non so quanti accetterebbero di fare il difensore come ha fatto lui”. Daniele Lo Monaco invece mette sotto accusa la comunicazione del club romanista:I dirigenti della Roma a volte esagerano con le iperbole a livello comunicativo. Serve una comunicazione piatta”. Critico anche Luca Valdiserri: “La rosa della Roma ha dei nomi di qualità, ma bisogna vedere quanto valore internazionale hanno. Ogni volta sia società che tifosi sottovalutano gli avversari europei della Roma, invece poi ci si rende conto che sono qualitativamente migliori di ciò che si pensava. Adesso ci sarà l’Europa League, speriamo di non sottovalutare anche in questa competizione le squadre minori che potrebbero comunque avere una buona impostazione di gioco.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRosso De Rossi, capitan trapassato
Articolo successivoSadiq a un passo dal Bologna in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. Da sciogliere il nodo controriscatto

53 Commenti

  1. ERa prevedibile. Tutti gli sciacalli assoldati x infangare la roma oggi e anche domani e dopo si scateneranno.Turiamoci naso e orecchie

    • gli sciacalli sono scatenati ed ebbri della loro vittoria ( sconfitta della roma ) ricicciano ogni volta che la roma perde e sono vergognosi. Oggi ughetto da trani attacca spalletti perchè ha detto che ha la squadra più forte da quando allena. non capisce un cazxo,quelle sono frasi dette per aumentare l’autostima della truppa. te lo immagini eisenhower ,alla vigilia del giorno più lungo , dire alla truppa andiamo a farci massacrare. o giulio cesare contro ariovisto dire alle legioni andiamo a farci inculxre dai germani. ughetto sei un rosicone e sai solo giocare e stravolgere le frasi a tuo piacimento per i tuoi comodacci. lo stesso vale per quei falliti di opinionisti che infestano il sito

    • E’ tutto vero quello che dici…..ma DDR deve andare via…..non e’ piu’ conforme quello che prende con quello che da’….Iturbe sono quasi 2 mesi che sta con Spalletti e non ha imparato nulla….anche lui,x motivi diversi,non e’ piu’ conforme con quello che prende….ovviamente devono fare le valigie anche Torosidis e Vanquerer……con la speranza che arrivino Borja V. e Darmian

  2. come era bello questo sito senza questi pappagalli ….. mo ricominciamo!!! questa rubrica cancellatela !!!! tappate la bocca a questi finti giornalisti..

    • francuccio melli …..est est est anche tu stravolgi le parole a tuo piacimento. ne pallotta,ne spalletti,nè sabatini o baldissoni hanno parlato di scudetto . la società ha detto che parteciperà……… un conto è partecipare e un conto è vincere . come al solito sei in malafed, se mi dimostrerai dichiarazioni di scudetto ti autorizzo a darmi del buffone e di essere in malafede.

    • Vabbè, ma che ve la prendete a fà…basta conoscere il contesto in cui parlano questi e capisci il perchè dicono certe cose, so scontati, questi non fanno nè caldo nè freddo almeno a me

  3. A me dispiace per coloro che oggi godono. La stagione é lunga ed è appena iniziata. Spero solo che si procurino tanto Maalox

    • furietto……furietto focolari nessuno tra società o tifosi ha esaltato juan jesus sappiamo benissimo che non è djalma santos o nilton santos. anche tu spari stronzxte a raffica e parli di ambiente . l’ambiente che non funziona è costituito da voi corvacci …… melli, focolari, orsi, renga, ilario, valdiserri , trani ……. tutti voi per vari motivi vostri personali siete contro la roma.

    • Ma la ferrazza è la cugina di ddr? Mai onesta con la realtà, basta a difendere quello scarso e inutile pallonaro, ma quale migliore in campo all’andata. Lo hai scritto tu e qualche altro giornalaio poco competente come te.

  4. La mattina,per chiarirci meglio le idee sul da farsi,diamo sempre un’occhiata a questa rubrica: come potremmo FARE LA ROMA senza il parere dei vari Melli e Corsi e Trani?
    anche se l’ultima consulenza di tarda mattina,spetta certamente allo stimato collega Ninja4….Distinti Saluti

    • daniele lo monaco è vero la comunicazione della roma non funziona più ……. da quando non ne fai più parte ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Ma questi giornalai non capiscono di calcio!!!
    Cosa parlano a fare??io questo sito come gli altri li cancellerei, come tutte le radio romane!!!distruggono una squadra è una società

  6. Li aspettavo con trepidazione ad eccezione della Ferrazza che farebbe meglio a dedicarsi al cucito sono d accordo coi vari melli focolari ecc. Che saranno a volte anche crudi ma dicono le cose come stanno… la verità

  7. Ovviamente melli non poteva esimersi dall’infangare. Ma è furbo, ha visto la partita e sa che è stata decisa da episodi. Se l’arbitro dava la seconda/terza ammonizione a Octavio forse staremmo a parlare di altro ora.
    Quindi si premunisce dicendo che una vittoria a Cagliari è possibile ma non cambierebbe le cose. Facile fare il giornalista così.
    Gli altri sono al comico. valdinulla chiede rinforzi. MI sembra giusto, la Roma ha subito 171 tiri in porta, non ha mai varcato il centrocampo e tra poco verrà fuori che eravamo noi in superiorità numerica.

    Il Porto al 60′ aveva effettuato un solo tiro in porta, la papera del portiere condominiale. Null’altro.

    Ferrazza, ddr gioca dove ordina l’allenatore. Non si manda un avversario sulla sedia a rotelle ed in camera operatoria
    Ma per…

  8. Pruzzo conferma che lui scendeva in campo, faceva gol e di quello che gli accadeva intorno non capiva nulla. I giocatori scendono in campo. Si. Da soli. Fanno la conta. Anghingo.

  9. Sciacalli.

    Loro e chi fanno l’endorsement.

    Siamo circondati da sciacalli, gufi e portatori di sventura di ogni genere.

    Oggi stiamo a vendere tutti perché non andiamo in champions, ditemi voi se si può permettere a questa gentaglia di fare i loro porci comodi e dar loro pure ragione.

    Bisogna compattarsi contro tutti quelli che vogliono il male della roma, tra cui gli stessi “tifosi in malafede”, che vogliono scalpi e arrivare a chissà quale risultato. Una rifondazione ciarrapichiana?

    Quello che è fatto è fatto, bisogna ripartire cercando di imparare dagli errori, non è il distruggere tutto la soluzione, perché siamo alla prima giornata e abbiamo tre fronti su cui combattere. Il napoli lo scorso anno ha fatto bene dopo l’eliminazione, noi possiamo fare anche meglio.

  10. melli.. di gattino ci sei solo tu quando fai le fusa a lotito e soci, o gli porti le caciotte
    ed il caffè..
    focolarino,, quando commentavi alberto tomba eri divertente e potevi avere un senso,
    ora come ora sei solo strumentalmente polemico, si capisce da un km di distanza,

    parliamo di calcio ed evitiamo di infangare a priore e a prescindere senza la minima valida argomentazione..

    la società avrà pur sbagliato ma sta cercando di crescere e migliorare..

    poi se non scendiamo in campo come l altra sera, e si commettono tanti errori,

    nn credo di questo possa essere considerato responsabile pallotta

    forza roma..sempre

  11. Chiedo cortesemente alla redazione di evitare di pubblicare dichiarazioni fatte da pseudo giornalisti laziali e pure rincojoniti ( Melli ) di gente che commentava lo sci e pure li faticava a capire le dinamiche ( Focolari ) di ex laziali avvelenati ( Orsi ) e giornalai che da quando devono pagarsi il biglietto sputano veleno ( Renga e compagnia ) ! Già Sacchi , che ormai non dovrebbe andare in giro da solo , martedì ha detto a Merdiaset che l’espulsione di DDR era colpa della società ? ho detto tutto

    • La società ad un individuo come il 16 (mi vergogno a nominarlo) avrebbe dovuto cacciarlo da anni, per il resto sono d’accordo con te.

  12. …beh la Ferrazza con tutte le partite che ha giocato , con tutto il sudore che ha versato respirando l’erba dei campi di calcio…sicuramente di calcio se ne intende ….

  13. Rivaluto De Laurentis che da quest’anno ha messo le conferenze stampa ad invito , chi sputa sulla società FUORI dalla PALLE !!! Massa di incompetenti , corrotti e servi di palazzo !!! Fomentano la gente con false notizie e pure strumentalizzate !! ? l’unica colpa che do alla società che a volte a sta gente bisogna rispondere x le rime , in diretta Tv , e smerdarli davanti a tutti !! Troppo buonismo americano , certe volte ci vogliono gli Sbrocchi del buon anima Franco Sensi ? spero che tutti i vero tifosi non vadano dietro a sti cenciari ! Forza Roma ?❤️

  14. E’ infondato accusare l’arbitro come fa Pallotta-
    E’ il sistema americano che fa acqua poiché non solo non compra campioni ma vende anche quelli che lo sono diventati grazie all’acume ed all’intuito di Sabatini.
    Se continua cosi è meglio che vadano da un altra parte perché non si piuò continuare a giocare con 6/7 schiappe su undici giocatori.
    Penso comunque che tra qualche mese sapremo se gli americani restano o vadano via, lasciando spazio ad un novello Dino Viola o Franco Sensi-

    • O a un novello Ciarrapico.

      Tu sei il classico intelligentone che se becca turbolenza in volo butta i piloti fuori dall’aereo e aspetta che arrivi un novello Francesco Baracca.

      Mossa astuta e molto intelligente. Sicuro arrivi a casa sano e salvo…. ehhhh come no.

      prendo atto che per te la roma ha 6 o 7 schiappe su 11, un po’ come dicono i polentoni, i rubentini e i formellesi.

      Però mi piacerebbe che mi dicessi chi ha la rosa migliore in Italia dopo la Juve. Se non siamo noi chi? e secondo te se siamo noi, possiamo lamentarci come se avessimo avuto il real madrid fino ad oggi?

      Ma è inutile ragionare con quelli come te, fai parte della schiera di troll che vogliono solo la distruzione della Roma a vantaggio della propria squadretta.

  15. poi..senza giustificare in alcun modo la indegna prestazione dei nostri col porto…in europa ci sono ottimi arbitri, di personalità.. ci han mandato quel cretino spocchioso che senza dare troppo nell’occhio ci ha penalizzato, espulsioni a parte che ci possono stare anche se sembrava che quel corvo non aspettasse altro, piccoli episodi sempre
    a favore del porto, ammonizioni non date a loro, un viscido modo di arbitrare che tanto ricorda gli arbitraggi mirato a favore della juve nel nostro campionato.
    il porto è una gloriosa società che detiene le sue infuenti amicizie nell’UEFA. per quei signori è meglio passassero il turno loro, certo non possono dare troppo nell’occhio..
    ma piccoli aiutini ci sono stati..
    ci siamo abituati a questo, su la testa, comunque niente alibi
    FORZA ROMA

  16. Melli Focolari e bomber Pruzzo…….la quintessenza del nulla personaggi prezzolati di parte o in malafede ma perché continuate a pubblicare le dichiarazioni di questi mezzi uomini che con La Roma non hanno nulla a che spartire? Determinati personaggi e le loro farneticazioni andrebbero censurati
    Non è tollerabile che su un sito di TIFOSI della Roma oltre a qualche infiltrato e disfattista venga dato peso a sti buffoni propongo una petizione popolare perché le loro dichiarazioni non vengano pubblicate più !

  17. questI trani focolaretto e merletto li accomuno al re degli pseudo giornalisti strumentali
    sanzionalisti ed allarmisti ossia il caro bruno vespa, padre del lecchinismo italiota più becero.
    come i sopracitati giornalai calciofili non appena accade una sconfitta esultano e starnazzano come le comari pettegole in festa,
    Allo stesso modo. vespa null’altro aspetta che feroci delitti, disgrazie, sciagure e nefandezze varie per apparire in prima serata come un becchino, sfregarsi le mani ebbro di share ed audience alti, con tanto di plastici ad hoc e ospiti buffoni di corte vari.
    la cronica assenza di editori puri in Italia ci restituisce questi loschi e miseri figuri che
    quotidianamente, scrivono ciò che fa comodo loro e gli fa vendere copie facendo solo disinformazione.
    FORZA ROMA

  18. questo è un momento in cui sono felice di vivere a migliaia di kilometri da roma per non farmi avvelenare il fegato dal pessimismo e dallo sconforto mainagioistico che sicuramente starà dilagando in città, alimentato anche da una stampa che utilizza la roma ed i suoi tifosi, nel bene e nel male, solo per fare soldi giocando e pilotando l’umore delle persone.
    Chi si fa prendere dallo sconforto dai fallimenti è qualcuno che non ha mai raggiunto un obiettivo in vita sua. Gli obiettivi si raggiungono dopo tanti fallimenti con la pazienza e la tenacia.

  19. Eccoli i laziali me li aspettavo ….. che rabbia …..parlano della nostra roma sti 4 morti di sonno di formello….pensate a lotirchio …..solo cosi mi rincuoro….

  20. Melli non ti insulto perchè ogni volta che apri bocca ti insulti da solo.
    Un laziale che parla solo di ROMA pensa che complessato!!

  21. Ricordo a tutti che i signori Melli e Focolari quando pjanic era ancora un nostro calciatore ne parlavano come un calciatore sopravvalutato e discontinuo, dicevano addirittura che la Juventus non avrebbe mai e poi mai pagato la sua clausola, dopo la sua cessione lo stesso pjanic per loro è diventato un fenomeno ed una grande perdita per la Roma americana, questi personaggi squallidi sono il niente è quello che continuano a dire vale niente.

  22. Siamo una squadra di ridicoli ci vuole un grande difensore un grande centrocampista e una grande punta se vuoi vincere lo scudetto nn vinciamo niente nemmeno quest’anno abbiamo preso giocatori scarsi tipo juan jesus e Emerson palmieri e un brodo e un grande portiere anche il secondo goal che ha preso con il porto e ridicolo come esce il portiere sempre forza Roma ma nn ci siamo veramente

  23. ma che colpa ha la societa se so due deficienti anno fatto falli da espulzione. e da arresto ,e poi melli mettesse in moto “se ce l ha2 2 neutroni

  24. Nel medioevo sarebbero stati dei giullari di Corte. Per far divertire il principino ( di solito uno obeso prepotente) della famiglia reale. Oggi invece sono solo dei servi, del potere, succubi di moggi e lotito, che senza il loro appoggio non potrebbero piu lavorare. Il loro astio nei confronti della roma e’evidente. Mentre si prostano alle grandi , in una sorta diFANTOZZIANA ubbidienza. E dall’alto i loro padroni gli gridano : zitti merdaxxe. Ma mentre pure Fantozzi

  25. … ma mentre pure Fantozzi, trovava il coraggio di ribellarsi, loro no, hanno paura, ed allora sfogano contro la roma e i romani, facendo credere di fare critica sportiva. Allora posso dirlo senza paura : PER ME LA TRASMISSIONE DI RADIO RADIO LO SPORT E’UNA CACATA PAZZESCA…

  26. Che delusione Spalletti, sembrava che avesse messo a posto le cose e invece s’è fatto invischiare dall’ambiente. Luciano tira fuori gli attributi che hai messo in mostra al tuo rientro, certi atteggiamenti ripetitivi da parte di presunti professionisti coperti d’oro fanno avvelenare noi tifosi e danneggiano la Roma.

  27. Scusate ma dopo la partita con l’Udinese tutti a dire che la Roma era fortissima era l’antagonista della Juventus, ora è bastata la sconfitta col Porto scioccante sicuramente per mandare all’aria tutto, da quando spalletti è tornato la Roma ha fatto una rimonta spaventosa ben 18 risultati utili consecutivi in serie A la squadra ha fatto benissimo ha giocato bene e ha divertito.Se si continua così con questi alti e bassi non si va da nessuna parte, forse questa squadra è forte ma non è ancora pronta per la Champions League come mentalità e come organico nel suo complesso, non sfasciamo quello che di buono è stato fatto testa bassa e pedalare e soprattutto forza roma

  28. mi fa male che Spalletti mette in porta Sceszny malgrado Allison abbia giocato bene
    mi fa male che Scezny fa quell’uscita da pazzoide
    mi fa male che i giocatori non hanno fatto il possibile per passare il turno
    mi fa male che DDR a cuor leggero lascia la squadra in 10
    mi fa male che Emerson la lasciata in 9
    mi fa male che la Rube con tutto il male che ha fatto non sia stata radiata e vince 5 scudetti
    mi fa male che tutta la stampa e radio sono contro la Roma
    mi fa bene che abbiamo ceduto il genio della lampada Aladino alla Rube
    mi fa bene che abbiamo Naingoolan Strootman e Perotti
    mi fa bene l’aquisto di Vermaelen nonostante la ca““ata fatta all’andata
    mi fa bene l’aquisto di Peres
    mi fa bene che la Lazio abbia come presidente Lotito

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome