TRIGORIA – Individuale per Jesus, Dzeko, Perotti, Nainggolan, Manolas, Salah

4
626

spalletti-trigoria

AS ROMA NOTIZIE – Seduta d’allenamento mattutina per la Roma di Spalletti che è a lavoro in vista della seconda gara di campionato, in programma domenica alle ore 20.45 a Cagliari. La squadra ha iniziato la seduta in palestra con un risveglio muscolare per poi effettuare dei lavori atletici sulla rapidità.

I giallorossi hanno successivamente svolto una partitella a un tocco e esercitazioni tattiche in inferiorità numerica. Assenti Juan Jesus, Manolas, Nainggolan, Salah, Dzeko e Perotti che svolgono un lavoro individuale già programmato. A parte anche Torosidis, per il greco seduta differenziata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSadiq a un passo dal Bologna in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. Da sciogliere il nodo controriscatto
Articolo successivoCagliari-Roma, l’arbitro è Mazzoleni

4 Commenti

  1. Manca la classe (se pur discontinua) di Pjanic in mezzo al campo, Paredes è acerbo, Derossi troppo contadino….. Borja Valero se no sarà notte fonda

  2. Si e Borja Valero l’é grullo e viene via da Firenze che adora per andare a Roma…poeri bischeri!!! In casa sua comanda la moglie…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome