Europa League, la Roma ai sorteggi dei gironi sarà inserita in seconda fascia

29
520

Sorteggi-Europa-League

AS ROMA NEWS – La Roma nei sorteggi dei gironi dell’Europa League sarà inserita in seconda fascia. Domani alle 13:00 al Grimaldi Forum di Montecarlo saranno sorteggiati i gruppi. Il tutto sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e EuroSport. A sancire la seconda fascia per i giallorossi sono stati i passaggi del turno preliminare dell’Anderlecht e dell’AZ Alkmaar, che hanno battuto rispettivamente lo Slavia Praga e il Vojvodina. Gli uomini di Spalletti avranno davanti a loro almeno 12 squadre per quanto riguarda il ranking Uefa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, sorteggio favorevole per Juve e Napoli
Articolo successivoL’ex Borriello ha sempre il piede caldo

29 Commenti

  1. Grazie Derossi
    oggi ti ho pensato ai sorteggi della Champions
    spero il mister non ti faccia più indossare la maglia della ROMA

  2. La Roma è un ottima squadra ma non è completaaaaaaa 1 terzino sinistro 1o2 centrocampisti e 1 attaccante che vede la porta sarebbe da scudetto e invece dobbiamo tenere iturbe paredes vanquer torosidis Emerson perché? ? ??? Sabatini dopo l’eliminazione dalla Champions ha detto che comprava ma quando è chi compra?

  3. Prima fascia
    Schalke 04, Zenit, Manchester United , Shaktar Donetsk, Athletic Bilbao, Olympiakos, Villareal, Ajax, Inter, Fiorentina, Anderlecht, Viktoria Plzen

    Seconda fascia
    Az Alkmaar (Olanda), Braga, Salisburgo, Roma, Fenerbahçe, Sparta Praga, Paok Salonicco, Steaua Bucarest, Genk , Apoel, Standard Liegi, Saint Etienne

    Terza fascia
    Gent, Young Boys (Svizzera), Krasnodar (Russia), Rapid Vienna, Slovan Liberec (Slovacchia), Celta Vigo, Maccabi Tel Aviv (Israele), Feyenoord , Austria Wien, Mainz (Germania), Zurigo, Southampton

    Quarta fascia
    Panathinaikos, Sassuolo, Qarabag (Azerbaigian), Astana (Kazakistan), Nice (Francia), Zorya Luhansk (Ucraina), Astra Giurgiu (Romania), Konyaspor (Turchia), Osmanlispor (Turchia), Hapoel Be’er Sheva (Israele), Qäbälä (Azerbaigian), Dundalk…

  4. Il signor Salah e suo procuratore sono venuti alla Roma per partecipare alla Champions…mi viene da ridere…ora invece sono in Europa League in seconda fascia dietro a Fiorentina e Inter che invece sono in prima fascia. Se gli capitasse anche di essere nel girone con il Manchester United mi sganascio. Chi di spada ferisce di spada perisce…cari signori…

    • La Fiorentina anche quest’anno finirà abbondantemente dietro la Roma in campionato, Strani meccanismi UEFA mettono la viola in prima fascia e la Roma in seconda.

  5. E bbasta! Quello che dispiace è solo come abbiamo combattuto il preliminare. Abbiamo 12 squadre davanti?
    Ne abbiamo 24 dietro in EL!
    Adesso la EL è da giocare e andare
    molto lontano, fino a Maggio!
    Daje Roma!

  6. Sulla carta sono tutte ottime squadre quelle di prima fascia e più abituate di noi alle competizioni. Io non credo neanche che la Roma sia equipaggiata per 3 competizioni, e conoscendo la mentalità italiota, se si deve sacrificare qualcosa sacrificheranno proprio la EL. Io credo che per smuovere qualcosa, nella melma in cui stiamo basterebbe anche una coppa Italia.

  7. Posso capire l’ Inter ma perché la fiorentina in prima fascia e noi in seconda? Comunque sia andiamo come dice una certa canzone “andiamo a comandare”.

  8. La Fiorentina ci batté 3-0 in casa in Europa League : e’ giusto che ci stia davanti.

    Da quando ci stanno gli americani siamo passati da essere una squadra da Quarti di Champions a una da seconda fascia della seconda coppa. Vergogna !!!!

  9. La Fiorentina? Bona. Sia quella a due zampe che quella a quattro. Ma quale Fiorentina vogliamo parlare, quella di calcio? Oh ma quella sono secoli che non esiste. Due fetenti scudetti vinti, l’ultimo 47 anni fa. Cioè .. sono anni che al massimo fare i quarti in campionato. Vostro traguardo storico.e non lo sfottere a Salah che vi ha piegato già una volta. Stava a Firenze a fare che,? A vendere le scarpe. Tu fumi? E bello fumare in una Valle verde…

  10. La posizione bassa nel ranking Uefa dipende dalla mancata partecipazione della Roma a varie edizioni delle coppe europee. La colpa principale, ma e’ una mia opinione, e’ del grande Luis Enrique: facendoci escludere dallo Slovan?, neanche ricordo esattamente se era questo il nome di quella squadretta, ricordate Okaka al posto di Totti?, impedi’ alla Roma di partecipare a quella edizione dell’EL che ci avrebbe portato quei punti che ci avrebbero permesso quest’anno, non solo di stare prima dell’Inter e della Fiorentina nel ranking, ma di stare anche in prima fascia nei sorteggi della CL, evitando quindi non solo il Porto, ma incontrando una di quelle squadre con le quali tutte le teste di serie si sono divertite. In questi ultimi (fortunatamente) giorni di mercato la scaltrezza di…

  11. La posizione nel ranking Uefa della Roma e’ conseguenza della manacata partecipazione a varie edizioni delle Coppe Europee. Io personalmente penso che il principale responsabile sia il sig. Luis Enrique che facendoci eliminare mi sembra dallo Slovan (neanche sono sicuro del nome di quella squadretta, ricordate Okaka al posto di Totti?) ci ha tolto la possibilita’ di accumulare quei punti che oggi ci farebbero stare piu’ avanti non solo di Inter e Fiorentina ( e Lazie), ma anche di quel Porto che non avremmo neanche incontrato, potendo essere testa di serie nei sorteggi e incontrando quindi una squadretta di seconda fascia con la quale forse saremmo passati.

  12. Ora la scaltrezza di Sabatini sarebbe quella di andare a pescare qualcuno utile per noi in quelle squadre come il West Hum eliminate dalla coppe. E’ proprio adesso che dobbiamo trovare 1-2 titolari o quasi: giocare il giovedi’ e’ una maledizione ma non possiamo permetterci di trascurare niente, TUTTE le competizioni dono importanti, andare avanti in EL serve non solo per competere dove abbiamo anche qualche pissibilita’ di vittoria, ma anche per costruirci un cammino piu’ facile per il futuro, infatti anche se cambieranno le regole e’ sempre meglio avere la migliore posizione possibile nel ranking attuale. Un ultimo sforzo e poi testa bassa e giocare, le basi ci sono.

  13. Per TT…l’altra sera ero in un bar all’estero e sul video c’era la partita della Roma con il Porto…la gente rideva..qualcuno ha detto :”” Roma fa sempre brutte figure im Europa…meglio Fiorentina e Napoli che giocano più autorevolmente in Europa”. Di conseguenza visti i risultati degli anni passati la Fiorentina è per forza in prima fascia, caro boccalone! Ti intendi di calcio come i cavoli a merenda!!

  14. Speriamo che ci capiti Mourinho. Prima di tutto ne passano due per gruppo e poi così eviteresti di incontrarlo subito ai sedicesimi.

  15. Pensa a me la Fiorentina quando gioca non fa ridere. Fa pena. Ma non ti preoccupare . Un anno e pure a bernardeschi vi tolgono. Come hanno fatto nel passato con Baggio,rui costa, Batistuta ( grazie he he ) etc ect. A proposito ridevi quando te chiamavi Florenzia viola e facevo le trasferta a massa Carrara e Gubbio? Nooo? Me sa che piagnevi..

  16. Cari pseudo tifosi romanisti la Fiorentina è in prima fascia xché in Europa League da diversi anni con ottimi piazzamenti fra cui due semifinali e una Champions in cui è arrivata fra le prime 8 a differenza della Roma che ha sempre sfigurato e ha preso suonate di goals, contano queste cose non le ipocrisie del nostro campionato! Non dimentichiamoci che nel 2014/2015 la Roma é stata eliminata proprio dalla Fiorentina ricordate? O fate finta di nn ricordare!! Do you understand?

  17. X Gaetano da Sarno. Bernardeschi è giá promesso al Barcellona o al Manchester United ed é normale è giusto che faccia carriera e arrivi lontano é un toscano cresciuto nella Fiorentina..come è resciuto nella Viola Chiesa!! Ma tu che ne vuoi capire di vero calcio…ti chiami Gaetano e vieni da Sarno se fossi in te mi nasconderei per le cavolate che scrivi! Fa male la Veritâ!!! Tenetevi Salah che noi ci teniamo Borja Valero…

  18. Caro Gaetano offendi la Fiorentina come se la tua squadra avesse vinto Champions, Scudetti a sfare…ma fammi ridere…stai a Sarno e sii più obiettivo! Per me la Viola è una fede e orgoglioso di vivere a Firenze. Ma le figure megagalattiche che fate voi in Europa nn vi batte nessuno. Avete preso goals a sfare… dovrebbero darvi un premio per la migliore squadra che esce più velocemente dalle Coppe. E poi per la questione Fiorentina in prima fascia vatti a vedere i nostri risultati europei invece di scrivere tanto fare e per arroganza!! Segui il calcio con spirito agonistico nn con spirito disonesto.

  19. In seconda fascia anche in europa league… e dobbiamo ringraziare le precedenti gestioni, con tutti i loro difetti e errori, di non essere in terza o in quarta fascia. Il bilancio di questi anni di Roma americana, soprattutto in Europa, è vergognoso.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome