IL MERCATO DELLE ALTRE – Inter, doppio colpo: presi Gabigol e Joao Mario. Investimento da 70 milioni

51
999

joao-mario

ULTIME CALCIOMERCATO – Doppio colpo in entrata per l’Inter, che annuncia via twitter gli acquisti dell’attaccante brasiliano Gabigol e del centrocampista offensivo portoghese Joao Mario. Due calciatori giovani ma già molto quotati: il primo è un centravanti di 19 anni corteggiato a lungo anche dalla Juventus, il secondo è un centrocampista offensivo di 23 anni che ha colpito all’ultimo europeo francese.




Due acquisti che costeranno alle casse dei nerazzurri circa 70 milioni di euro: il brasiliano infatti verrà pagato circa 25 milioni, il portoghese invece addirittura 45 miloni. La nuova proprietà cinese comincia a far capire la portata degli investimenti che hanno intenzione di mettere nel club nerazzurro, pronto a lanciare la sfida a Juve, Napoli e Roma per la lotta al titolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEUROPA LEAGUE, le date e il calendario della Roma: esordio con il Viktoria Plzen, si chiude a Giurgiu
Articolo successivoRoma, pista Brozovic ma prima serve vendere. Jesus in dubbio per Cagliari

51 Commenti

  1. Tutti si rinforzano tranne la Roma..
    Mancano un terzino sinistro e un centrocampista, il tempo passa e Lazaar(che costava due spicci) è andato al Newcastle.
    Questi non prenderanno nessuno me lo sento..

  2. Scusate la domanda … Ma l’Inter non aveva paletti e sanzioni più pesanti delle nostre ?? Dovevano fare cessioni x 25/30 milioni e invece fanno acquisti x 70 ??? Se qualcuno mi spiega sta pagliacciata di Fair Play … Ridicolo come chi l’ha messo ? vale solo x noi mi sembra

    • E qui ti casca l’asino, caro Cipro. Il fair-play ti obbliga ad avere un bilancio che ti porti al risanamento, pena l’esclusione dalla Champions e qualche ammenda. Se non accedi comunque per ragioni di classifica allora ti becchi solo l’ammenda, ridicola se fai buffi per 70 mln.
      Non posso postarti il link ma ti assicuro che c’è tutto sul sito dell’UEFA.

    • Aggiungo che una nuova proprietà ha la possibilità di fare investimenti, “rimandando” la sistemazione dei conti di bilancio…

  3. Hai capito taccagno amerrecano l aria che tira?
    Presto i cinesi ti toglieranno gli alibi e capiranno tutti tranne i tuoi accoliti che sei uno speculatore/perculatore messo lì con Unicredit oscura burattinaia
    Vergognatevi

    • Dino,ho come l’impressione che la Proprieta’Americana non ti vada a genio….
      Sai,scrivi cosi’poco…..

  4. Caro Cipro il FPF vale solo per chi non ha una lira! Gli altri non hanno problemi a pagare 2 spicci per una eventuale multa.

  5. il f,play finanziario vale per chi lo usa come alibi per non fare mercato …..praticamente solo la Roma.
    Che disastro , mi dispiace solamente di esserne tifoso sempre brutte figure ed umiliazioni, a questo punto spero che la Raggi blocchi il progetto stadio così vedremo veramente se al presidente interessa la Roma o solo il business dello stadio.

    CHE AMAREZZA!!!!!

  6. bravo cipro hai centrato il problema , vale solo per la ROMA il fair play finanziario questi club inter e milan stanno messi peggio di noi ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo il fair play vale anche per loro in paricolre l’inter che è in europa league , ma evidentemente c’è qualcosa che non quadra e puzza tanto ,ma tanto di marcio

  7. scusate, qualcuno può spiegarmi perchè l’INTER che ha il fair play finanziario come la Roma compra e spende oltre 100 milioni?? come mai gli e lo hanno permesso?????

  8. L inter ha speso piu di cento milioni compreso candrevs e sevondo il fair play deve rientrare almeno dell ottanta.per cento della somma quindi ora festeggiano ma dopo cederanno se uno piu uno fa due e zaza va in inghilterra il mapoli acquistera icardi poi venderanno pure brozovic e forse anche handanovic cari amici il mercato e lungo e l inter non sara piu forte di noi

  9. Comunque tranquilli, l’Inter quest’anno? Altro tonfo…
    Ora per noi sembra tutto nero…fino a martedi tutti a fare festa…
    Con calma aspettiamo il giro di boa per giudicare, assalire tutti ora non serve a niente…

  10. Ogni anno gli acquisti dell’Inter sembrano strepitosi, poi dopo cinque giornate è tutto da rifare. Ora saranno osannati dalle Tv e si parlerà di sorpasso sulla Roma. Il campo dirà tutt’altro.

  11. Facciamo diciamo critichiamo sbeffeggiamo ma alla fine la Roma cosa ha vinto in tutta la sua storia? In Europa passano gli anni ma le figure sono sempre le stesse e poi indicate Pallotta come colpevole? Sabatini deve lasciare la Roma perché visto quello che ha speso per gerson e alisson poteva comprare digne e tenere pjanic per non parlare di iturbe

    • Ma sei de Coccio il Giuda se ne è voluto andare. Ora GabriGabri diventa un fenomeno (19anni ) e Gerson con Alisson due bidoni. Ma a guardarti bene me pari Tanto ma Tanto SBIADITO.

  12. Il FPF non è applicato in caso di cambi di proprietà e relativi aumenti di capitale. Anche noi ne abbiamo usufruito al primo anno americano

  13. Altri mercenari alla corte dei mercenari. Squadra senza capo ne coda. Comunque ragazzi le regole del fp sono sul sito dell UEFA . Sono facili da comprendere ma diventano astruse se non si hanno i fatturati delle società alla mano. Comunque i cinesi hanno aumentato il capitale ma successivamente dovranno produrre fatturato tale da pareggiare i conti o almeno presentare un progetto a breve scadenza per il raggiungimento dello scopo.

  14. Cosa centra l aumento col fair play si puo spendere solo il profitto incassato e l inter e un colabrodo allora se arriva qualsiasi pazzo ad investire 400 milioni di euro la societa puo spenderli sul mercato ma che dite ora l inter deve vendere cari amici miei senno neanche l europa league gli fanno fare

  15. Tutti comprano…tutte rinforzate ….capitolo già scritto
    1.juventus
    2.napoli
    3.inter
    4.roma
    Con questa squadra attuale siamo da 4 posto….Grande Saba hai fatto una squadra da 4 poato

  16. Se L Inter compra questi due vende brozovic e murillo come minimo. Icardi non ha ancora rinnovato e ho forti dubbi che rimanga.

  17. Complimenti Gladiatore: siamo ad agosto e ci hai gia’dato la classifica.
    Confidando nella tua preveggenza,me gioco mezza pjotta su sta classifica va’…..me la dai per sicura si?

  18. Ma per favore state calmi prima di Porto eravamo fortissimi poi dopo eliminazione siamo da retrocessione. Ci vuole un po di equlibrio. E vero che sul mercato si poteva fare meglio ma nn esageriamo adesso perche Inter ha comprato due giocatori buoni ma con prezzo davvero troppo elevato che cmq devono dimostrare il loro valore. Conta il campo resto sono le chiacchiere dal bar E poi la Roma per quanto riguarda monte ingaggi è seconda dopo la rubentus nn bisogna dimenticate questo fatto cmq forza roma

  19. X Gladiatore: A Roma quest’anno è assai se arriva sesta.. L’Inter con quell’olandese anche se comprano hanno una squadra divisa con giocatori mammole. E il Napoli senza Higuain fará poco. Io starei attento a Fiorentina e Sassuolo hanno investito in giocatori molto giovani che hanno fame!!

  20. Io non so se questi sono forti o no, fatto sta, che Candreva compreso hanno speso 100 mln. Anno scorso 40 mln x Kondombia.. Boh! Nn si capisce.

  21. Beh ragazzi siete soddisfatti del mercato ? Io sono molto deluso…
    Ci manca un playmaker
    Un terzino sinistro
    Un attaccante vero
    Con queste tre mancanze non si fa molta strada….poi Juventus e Napoli sono superiori con l Inter forse c’è la giochiamo ma questi sono aiutati con tutto quello che hanno investito vedrete

  22. Quante seghe mentali. Lo fanno perché avranno fatto i loro conti.
    Se arriva il cinese che si accolla i 355 milioni di debito l’inter recupera in un colpo solo 30 milioni di interessi. Da noi chi se lo accolla il debito con GS? Se i cinesi immettono uno sponsor da x milioni perché ve la pigliate col fpf? Il nostro costo del personale nel 2015 ammontava a 136 milioni (quest’anno superiamo i 150 mio), mentre l’inter era ferma a 113. Nell’inter non c’è un solo barbuto che guadagni più di 3,5 milioni l’anno. Solo Icardi da quest’anno supererà quel limite. Tra entrate che noi non abbiamo e risparmi di costi che noi non possiamo fare, ballano 100 milioni a loro favore. Il fpf è la scusa dei morti di fame. E noi ai morti di fame gli facciamo fare i grattacieli con lo stadio in mezzo.

  23. Fin’ora ho fatto post molto critici, ma OGGETTIVAMENTE credo che la Roma, con la rosa che ha, non sbaglia a voler ambire ai primi posti. Ci potrebbe riuscire a fare qualcosa di buono. Sì, parlo anche della vittoria finale. Il problema è che è allenata DA CANI.

  24. Questo perché si chiama gabigol vale 25 mln ed è un fenomeno, gerson no.
    Mario un altro fenomeno con due prestazioni all europeo positive i nostri sono diventati tutti bidoni
    Ma che paragoni fate ma le partite le vedete? I campionati esteri li vedete? O andate solo su youtube? Le critiche son belle se costruttive e nn distruttive come fate in tanti
    Forza roma

    • Purtroppo i nostri hanno dimostrato di essere bidoni prendendo 3 pere da una squadra normale come il porto! Di acquisti veri ne abbiamo fatti solo 2… Fazio e vermalen 10 partite in 2 in 2 anni, juan jesus scarto strapagato dell Inter. Però i dritti semo noi e L artri so faggi…voi vede che è il contrario??

  25. ma il fairplay finanziario per l’inter non conta ????
    che belpaese marrone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogniuno fa come caxzo je pare poi se lamentano se il calcio italiano fa pietà ne ho viste di tutti i colori e non finiscono mai

    • dimenticavo voglio vedere se domani la formellese gioca o regala la partita come al solito ne sapete nulla melli, focolari e stron.i vari ??????
      medidate gente avete rotto i coglio.i

  26. riecco la schizofrenia!
    Se sabatini spende 17mln per gerson ha speso troppo e gerson è una pippa.
    Quando l’inter ne spende di più per un’altra scommessa, pallotta è un pulciaro e la scommessa è sicuramente il nuovo messi.

    Ve prego fateve visità da uno bravo bravo bravo…..

  27. Diciamo che questo fair play finanziario è poco chiaro…. E a qualcuno questo fa’ comodo per prendere in giro i tifosi e non fare la campagna acquisti….

  28. Permesso ? E già devo chiedere il permesso visto che il sito e’infestato da un coglio coglio viola, allora l’articolo sopra non riporta le modalità di pagamento, perché ieri sera su sportmerdaser riportavano , che il grande GABIGOL, ARRIVA IN PRESTITO con diritto di riscatto a 45 mln pagabili l’anno prossimo. Entra per Joao Mario le cifre non le ho sentite. Ma sarà lo stesso. In più già avevano messo loro due titolarità il grande candreva in panca. Fosse stato a Roma già c’erano altre polemiche..

  29. Tipo e ora con candrev? Anzi GABIGOL si sarebbe scritto cosaaa? 45 mln? Quando già tieni a candreva? Sabatini butta i soldi ect ect.

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome