AS ROMA NEWS – «La Roma è un gruppo già ricco di qualità e opzioni, completo sia per il campionato che per l’Europa League. Se ci saranno occasioni le coglieremo ma al momento non è nei nostri piani». In realtà, rispetto a quanto asserito ieri dal dg Baldissoni, qualche innesto servirebbe. Le due gare con il Porto hanno evidenziato come la Roma (considerando il ko di Mario Rui e il rientro previsto a dicembre) sia carente a sinistra. Né Juan Jesus (in dubbio per Cagliari, Totti vicino al forfait) tanto meno Emerson danno garanzie. E se Peres può essere spostato sulla fascia del portoghese, si torna al punto di partenza a destra, dove – aspettando Ruediger a fine ottobre – rimane il solo Florenzi. All’appello manca anche un vice Dzeko. Poteva esserlo Sadiq ma il nigeriano sarà ceduto al Bologna insieme a Torosidis.
OFFRESI CHAMBERS – Tuttavia il ‘buco’ più importante rimane in cabina di regia. Paredes non è ancora pronto per prendere in mano la squadra e De Rossi nella sua carriera ha sempre giostrato vicino ad un regista puro (Pizarro nella Roma, Pirlo in nazionale). È chiaro che l’abilità nel palleggio di Daniele può garantirgli efficacia anche in ruolo che nel tempo ha iniziato a far suo ma quello di cui avrebbe bisogno Lucio è qualcosa di diverso. Un metronomo della mediana, utile a dettare i tempi ma ancora più importante quando la squadra va in sofferenza e non sa a chi affidare il pallone. Il tecnico aveva indicato Borja Valero e la Roma sotto traccia si era mossa bene, strappando il sì del calciatore aspettando gli introiti della Champions per affondare il colpo con la Fiorentina. Ora che questi sono venuti meno, Sabatini per accontentare Spalletti dovrebbe cedere Paredes ma la somma richiesta (almeno 15 milioni) non è arrivata. Se non si sblocca qualche situazione in salita (leggi Moutinho, offerto a Trigoria ma frenato dall’ingaggio) la Roma si limiterà a sostituire il partente Vainqueur con un corrispettivo nel ruolo. L’Atalanta resiste per Kessie (e questo frena Ricci in nerazzurro) e allora il ds (al quale è stato offerto Chambers dell’Arsenal, difensore che può fare anche il mediano) sta valutando se prendere Obiang. Nella passata stagione al West Ham ha collezionato 37 presenze tra Premier e coppe, ora è finito in panchina racimolando un minuto nelle prime due gare di campionato. Il calciatore si conosce: forte in interdizione meno in impostazione. Non certo Borja Valero.
(Il Messaggero, S. Carina)


Tutti scarti allora aveva ragione Lotito
quando alla camera dei senatori disse:
La Roma non ha un euro ecc.ecc.
Amerrecano Sei solo una pedina della
Banca Rientrare Rientrare Rientrare
Questo e’ il tuo credo da 5 anni che fai
Plusvalenze con quell’altro fumato del
Cxxxo E a noi tifosi solo fumo a gli occhi e pure barriere ma sta per finire
Tutto ATTENTI NOI siamo stufi delle vostre promesse Scudetto Stadio Ma de che! Pezzenti con la giacca e cravatta
In prestito senza diritto di riscatto
?????
Ma chi te li da 15 milioni per Paredes ?
Serve un regista.
Per quello che mi ricordo io,Obiang non mi sembra un regista,altro distruttore di gioco altrui a che serve uno così ?
Ficus del caxxo, corri corri…puoi essere il dodicesimo abbonato dei pecorari, corri corri….
E cmq, per risollevare il morale bisogna acquistare un gran bel giocatore, per forza!!! O sarà una stagione di merxx….fatelo sto sforzo
Infinita tristezza e rabbia allo stato puro: perché abbiamo comprato il caviale (Gerson) se in tavola non avevamo primo e secondo? Non abbiamo panchina di qualità in nessun reparto, tranne l’unico ruolo in cui non serviva: il portiere. E intanto Juventus e Inter comprano i Top Player… MALEDIZIONE!
Maciste,quindi ci stai dicendo che al 27 di agosto la stagione e’gia’finita,ovviamente con una tragedia di proporzioni bibliche…….quasi quasi ti do retta e disdico tutto,tanto le prossime 50 partite che le guardo a fare….
A bruno conti7 vai a rimettere le pecore
Tu e tutti i tuoi amici e sciaquati la
Bocca io non ho offeso te…Capito
Ingnorante
mmmmmh,Ficus caramellato mmmmmh…..quanto sei bbbono slurp slurp!!!!!!????
Compriamo joariopippa
È fortissimo ???
Ma fatemi il favore con queste mezze s@@@@&
Facciamo un ultimo sforzo
Io sono curioso e vorrei sapere la differenza tra vanquer che non serve e obiang che invece non serve qual’è? Alla Roma serve un borja Valero un camacho un illararamendi un giocatore che sta in mezzo a naigollan e strootman uno capace di palleggiare e lanciare i compagni alla Roma serve un paredes più VELOCE obiang non serve ma se non ci sono soldi prendiamo Pizarro no?!meglio di niente
E quando ti ho offeso? Ma perché ti chiami davvero ficus? Ahahahaha fai che te dispiace più x il tuo Pecorone!! Dai dai
Tra questi che hai detto, Illaramendi non c’entra un caxxo..e cmq, Sadiq lo terrei visto che Totti non può essere pronto x tutte ste partite e con un Dzeko in queste condizioni..Prendi Moutinho e tieni Sadiq
Uno come Obiang non servirebbe proprio ad un fico secco.
Obiang non vale un’unghia di Vainqueur. Sabatini è un vuoto a perdere: al peggio non c’è mai fine
Una provocazione:ma voi Hernanes lo prendereste?quando era alle quaglie non era male poi si è un po perso .eppoi magari segna al derby….
In mancanza di altro io si,qualche palletta bona te la potrebbe dare e le punizioni le tira bene.
Ma c’è un piccolo particolare,la Juve non te lo darebbe mai.
Loro a differenza nostra,non fanno favori a nessuno.
Sento maciste che dice che l inter ha aquistato top player?candreva ansaldi joao mario gabigol sono il top auguri vedo che hai una visione del calcio molto acuta allora dimmi miranda e piu forte di manolas joao mario e piu forte di strootman e gabigol e piu forte di salah o perotti ma dai sto joao mario non lo sapeva nessuno chi era ed ora.perche ha disputato un normale europeo e diventato un top 45 milioni ma vi rendete conto
Obiang non è un colpo né se arriva 2 mesi prima né tantomeno se arriva last minute
Abbiamo capito va: ci hai bocciato pure questo….Elena,ci chiami il DG del Leicester,che proviamo inler….inler le garba Ninja4?
Aoooo e molla quel divano…dici a tutti che mi occupi ma non t’ha mai visto nessuno?
Inler me gusta. Giocatore completo che potrebbe fare al caso della. Al giusto prezzo anche se non giovanissimo potrebbe comperare il centrocampo. Tiro, visone di gioco ed atletismo…niente male, mi è sempre piaciuto. Magari!
Perché dici a tutti che vieni allo stadio e non ti ha mai visto nessuno? Adesso ospito un vero frequentatore e ti lascio al divano con la buca
Caro Ficus, il problema è che tu offendi. Se non ti piacciono gli americani può starci ma non puoi esprimerti cosi. È un problema di educazione..preferivi Rosella Sensi? Vorresti che Pallotta facesse come Franco Sensi? Perche non la prendi tu la Roma e ci fai vedere come si fa?
Non mi sembra che Ficus,nella sua disamina abbia offeso altri utenti.
Siete voi collaborazionisti di Pallotta,specializzati in offese ad personam verso altri utenti.
Du pippe.
Caro Carletto, io normalmente collaboro con la mia famiglia e i miei amici. Smettila di farti fare il lavaggio del cervello da Ilario ilario e ragiona con la tua testa.
Per mille motivi giusti o sbagliati la Roma non può fare mercato come vorreste, la soluzione quale sarebbe secondo voi? Pallotta dovrebbe vendere la proprietà? e chi compra? Siete così convinti che la Roma sia una Società vendibile? Avete analizzato il bilancio? TUTTI PROFESSORI
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.