ALTRE NOTIZIE – Nel match serale di questa sabato successo casalingo del Napoli contro il Milan. I partenopei si impongono per 4-2, protagonista della gara Arkadiusz Milik. Il polacco ha realizzato una doppietta portando la sua squadra in vantaggio di due reti allo scadere del primo tempo. A inizio ripresa, gli uomini di Montella riescono a pareggiare la gara grazie alle marcature di Niang e Suso, approfittando di un black out da parte degli azzurri. A regalare i 3 punti al team di Sarri è Josè Callejon, autore di una doppietta. La firma dello spagnolo fa perdere la testa ai 7 volte campioni di Europa che chiudono la partita in 9 a causa delle espulsioni di Kucka e Niang.
Nell’anticipo pomeridiano di oggi la Juventus passa anche sul campo della Lazio andando a vincere per uno a zero grazie al gol di Khedira al 66′ minuto di gioco. Grazie a questo risultato i bianconeri vanno momentaneamente in testa al campionato a quota sei punti. La squadra di Inzaghi invece resta ferma a quota tre.


E’ chiaro che per vincere lo scudetto bisogna vincerle tutte…. Zero cali di concentrazione….vedremo…. Ieri allegri ha lasciato capire che alla Roma si allenano a ca@@o dicendo che pianic non e’ abituato ai lorro carichi di lavoro
Li odio. Che ca..o lo giochiamo affà sto campionato?
Qualcuno su questo forum scrisse che khedira era una sega,ibra docet!
Benatia ha fatto una partita eccezionale e ancora mi viene da piangere a pensare che la gente diceva che benatia giocava bene Grazie a castan?. La Juve senza pjanic , senza il centrocampista che comunque comprerà , senza marchisio , con higuain con 20 minuti nelle gambe ha vinto agevolmente all’olimpico contro una Lazie che nel complesso sembra molto meglio dello scorso anno.
certo se lo scorso anno sono partiti con in pratica 10 match di ritardo ed ora già le vincono tutte si prospetta una stagione durissima.
Spalletti deve fare un altro miracolo per essere competitivi fino alla fine e non per meno di mezzo campionato alla garcia.
Lasciali perdere, fai il superiore.
Forza Roma.
illuminato Blouson Noir,tra il FARE il superiore e l’ESSERE superiore,ci passa tutta la Steppa Mongola percorsa con un pesante e lamentoso agnello in groppa…..
Infatti, caro Eliseo, ho usato appunto il verbo Fare e non il verbo Essere.
Grazie per la precisazione.
Ogni anno sempre la stessa storia. Ma non esiste un modo di evitare di disinfettare l olimpico? Poi ci lamentiamo di non avere soldi. Che schifo
io invece sono felice che ha perso la formellese, mentre della vittoria della juve non me ne puo’ fregare meno, tanto noi non corriamo con loro in quanto credo sono di tre categorie superiori a noi, basta farsi illusioni e gurdiamo in faccia la realta’ dopo lo scempio visto martedi sera penso che al massimo possiamo correre per un posto in europa league.
La vedo impossibile quest anno siamo incompleti e frastornati . L unica speranza e che loro pensino alla champion.
Certo Ninja la stagione è durissima…cmq è un pò presto commentare dopo 2 partite. La juve, nel complesso, non è cambiata molto da quello che era lo scorso anno. e’ una squadra fisica che sfianca gli avversari. Oggi ancora più che la scorsa settimana con la fiorentina ha atteso che la lazio calasse fisicamente per colpire. La lazio è calata dal 15′ del secondo tempo e la juve, dopo aver sfiorato il gol, ha segnato alla seconda vera occasione. Da grande squadra che sa il suo valore e che attende senza nervosismi (vero danielì?) che la squadra avversaria si scopra. Con il loro modulo e con un centrocampo con 2 ottimi interdittori e tre centrali veri coprono molto bene. e poi sanno giocare le palle alte in attacco . A noi dzeko non ne prende nessuna, purtroppo
Ma n è che hanno perso… è che se so scansati…
Ma la partita almeno l’hai vista???
Agevolmente non mi è sembrato la Lazio secondo me ha giocato meglio specialmente il 1 tempo la Juve non mi ha impressionato per niente poi vincerà il campionato ma questo si vedrà alla fine noi ce la giocheremo fino alla fine
Benatia partita impressionante.
Dani Alves molto male. Speriamo che Allegri lo faccia giocare spesso.
Ma come fa un romanista a vedere ss caciotte – mafia capitale?
Vi stimo.
Perché il tifoso ci crede sempre, anche contro la ragione e i fatti, e ieri un bel pareggiotto sarebbe stato un ottimo risultato per noi, dando per scontato che contro l ostico , e da non perdere sottogamba, Cagliari si vinca e si convinca…
A livello di capacita’ manageriale ed organizzazione loro sono un grattacielo e noi una baracca della favela Rossinha. Ma de che stamo a parla’, la partita piu’ importante degli ultimi anni con Vermalen preso 10 minuti prima (e gettato nella mischia), con uno scarto dell’inter che ci dicono sara’ il nuovo Maldini, senza Pjianic (regalato a loro) e con Palmieri che gia’ all’andata aveva fatto disastri. Adesso ci dicono che siamo completi ed iniziamo l’anno senza regista. Questi non meritano neanche il piazzamento tra le prime tre quest’anno.
Vediamo tra qualche giornata almeno 5-6 poi si vede come sono le squadre mai partire sconfitti sempre Forza Roma
3 punti a Cagliari, questo è tutto il nostro Universo fino a domenica sera. Se faremo i 3 punti sarà un conto, se non li faremo la nostra posizione sarà già diversa. Il Campionato è lungo, occorre equilibrio e realismo: quali sono le nostre chances? Non buttare via neanche un millesimo di punto con le squadre battibili, minimizzare i danni con quelle forti, approfittare del fatto che l’EL toglie meno energie della CL…
Quanta m….a in quello stadio!!!
DAJE ROMA
ahahahahahahahahah, m’hai piegato!
Se faremo tesoro dei nostri errori finalmente trasformeremo la delusione in rabbia. Se no sempre soltici froc…tti e tutti a bere un the caldo. B.N.F.I Similia similibus curantur
Le vedo tutte sto vedendo Napoli- Milan pure loro niente di che la Roma è più forte attenzione a criticare i conti si fanno sempre alla fine
A me sembra il contrario. In che cosa l’hai vista questa superiorità Roma?? Io sia nel milan che nel napoli ho visto più gamba, più determinazione, più gioco, e a differenza dell’anno scorso il napoli ha anche più panchina che è quella che gli è mancata l’hanno scorso. E che panchina. Aveva ragione montella nel post partita. Il napoli fa tre cambi ed entrano tre nazionali. Noi facciamo la squadra titolare e dobbiamo mettere almeno 4/5 rottami. Loro possono spendere ancora tra i 50 e i 60 milioni fino a fine campagna acquisti. Noi se ci propongono un giocatore in GRATIS che ha un ingaggio superiore al milione e mezzo dobbiamo contare sulla punta delle dita se ce la facciamo oppure no a pagarlo.
A Fa’ magari le vedi tutte, ma secondo me le vedi male, molto male.
Manageriale e organizzazione si infatti scandali arbitrali con Moggi doping ai tempi belli che vergogna per non parlare dell’esultanza della coppa dei campioni con tutti quei morti….. Fanno schifo per non parlare dello scudetto rubato a noi
La vostra soddisfazione e’il nostro miglior premio. Piripiripi gne gne gne. Come va’? Senta tra un cicalino e l’altro potrebbe rispondere al telefono? Deve dire il DOTTOR THOMAS NON E’IN SEDE. PIRIPIRIPI EU EU EU yA YA YA gneuuuu
Il Milan rasenta i livelli di stupidità della Roma contro il porto
Forza Roma Blouson!!!!
Forza Roma Sempre !!!!!
Nella curva B ,megafoni torce fumogeni …ecc ecc
NO COMMENT
A Cagliari bisogna SOLO vincere. Giocando bene. Hai detto niente…
Dark Dog uno di Noi!!!!
Dico, benatia e digne al posto di fazio, jesus, Ruj, verbaetelen Vendendo torosidis e palmieri e castan. Insomma peres, manolas, benatia digne era una linea difensiva decente.
Bla bla bla, ancora di Moggi parli, in 5 anni hanno doppiato meritatamente la nostra storia, siete tifosetti di mer@a, vi meritate l’eterno anonimato, acritici ed ottusi come capre, sempre a difendere apriori faziosamente, fanno schifo, non sono capaci, e’ sotto gli occhi di tutti, hanno venduto Lamela, regalato Pjanic, venduto in fretta e furia Marcos, non abbiamo lo sponsor, lo stesso Pallotta ha ammesso i suoi errori, due anni senza terzino destro e qui ancora si parla di Moggi, a mediocri, nel dopo Moggi hanno vinto 5 scudetti e fatto la finale di Champions e tu ancora parli der sistema.
Io sono una tifosa della roma è merito molto di più del terzo posto ,loro sono anaget della roma e quindi idem…vedi bluson siamo roma da qualsiasi punto di vista e tu di che squadra sei? Forza Romaaaaa
Eh?
Io non so di che squadra sono ma te non sai se sei arrivato alle elementari o alle medie.
Volevo dire dark dog tu di che squadra sei…se non vuoi che la roma arrivi tra le prime tre?Perchè mi sono stancata di sentire sto schifo…basta cambiate squadra…oh tifate sempre che comunque se avete le palle x farlo!
Scrivete gli articoli completi , no pe favve a bocca piene Ca77ari nortra vorta
Daaaaaark Doooooooog……frateeeeeelloooooo……la Roma non e’per teeeeeeee…….cavalca le tenebre con nooooooiiiii……
Più che i singoli, ho visto una juve in difesa per tutto il primo tempo, con Manzukic vicino alla propria area di rigore ogni volta che c’era da difendere. Devo dire purtroppo che la juve, con tutti i nuovi innesti è sempre …”UNA SQUADRA”. Noi siamo spezzati, ogni reparto è …. a se! Solo poi entrano in gioco le capacità individuali. Riusciranno i nostri, …..prima o poi ad essere così legati?
Nn venite a vede la magica poi vedete se partite?
Forza roma
Brava Paola,parole sante,sono con te e con la maggica,sosteniamola fino alla morte!
Ti stringerei la mano,sei una grande!
Piacere Roberto.
Di che squadra devono essere,? Dell’atletico Van gufo. stanno appollaiati sul trespolo, in attesa..che se perde.. così se possono sfogare.
Chiedo scusa a tutti i cani per averti paragonato a loro
Milik no…Dzeko si….grande sabatini…continua così….ma non te ne dovevi andare?che aspetti
Ciao nome si può darsi che le vedo male ma ho visto in 2 partite sia Milan che Napoli difese ridicole e se prendi troppi gol non vai da nessuna parte secondo me poi vedremo alla fine io vedo bene la Roma ciao
Fabio il napoli lo scorso anno ha preso gli stessi gol nelle prime due partite. Poi dalla 4 giornata in poi fece 7/8 partite senza prenderne manco uno. Aggiungo che l’anno scorso il napoli prese gli stessi gol nelle prime due giornate ma aveva 1 punto. Adesso senza higuain ha fatto il doppio dei gol e invece che uno ha 4 punti.
Tolta la juve, che ha una difesa ultra colladata ma anche un gioco da schifo, non vedo grandi difese e comunque dubito che la difesa della roma sia meglio di quella del napoli.
Uh-uhh uh-uhh
Cara Paola, sono della Roma e questo non significa avallare lo schifo che vedo da quasi sei anni, un monta e smonta continuo che non ha portato a nulla, cessioni assurde, la continua presa in giro di noi tifosi (per Sabatini e Spalletti ad esempio serve un centrocampista, per Baldissoni siamo al completo), l’incapacita’ totale di costruire un’ossatura di squadra, la pianificata cessione di calciatori facendoci credere che questi calciatori andavano ceduti perche’ non meritavano la Roma etc. L’eliminazione col Porto ha fondamento in un mercato tardivo e mediocre camuffato da proclami ridicoli, bastava tenere Digne e prendere Vermalen 20 giorni prima e non 10 minuti prima del match ed oggi stavamo in Chps. Oggi non riconoscere che la societa’ Juventus opera da anni meglio e’ pura…
..ipocrisia, tenetevelo voi il motto “a Roma nse discute”..,ancora co sto cazz& di Moggi.
ma fateme capi’ ma ieri pensavate che tra 2 schifezze la riubbe non vinceva poi per 1 a 0 comunque chi ha segnato felicemente solo e marchetti in ritardo ,bah allegri ha fatto presente degli allenamenti della ROMA ops ,forse loro usano qualcosa che noi evitiamo di usare visto che siamo coioni e pagheremmo subito le conseguenze ,inoltre meire con noi si allenava si e no trainfortuni alla caviglia dopo che era stato in nazionale ,stava fuori per diverso tempo ,ora lui lo ha è facile accusare i metodi dell’allenatore attuale ,, perchè alllora qualche giocatore afferma che lavora e tantoo con noi , certo se poi hai 2 o3 giorni per fare la preparazione tra cope varie e campinato fateme capi’ ma se devono imbotti’ de qualche impiccio (o forse non lo dice ma è cosi’ per loro )
saluto roberto con piacere e mi scuso per gli errori di ortografia non voluti. Dark io la roma la discuto ma non la sfondo come fai tu.Di errori ne hanno fatti a sacchi e ne continuano a fare ma adesso e’ il momento di palla avanti e pedalare. Quel che e’fatto e’ fatto! Daje roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.