AS ROMA NEWS – Con la chiusura del mercato si potrebbe riaprire la trattativa per il rinnovo di Kostas Manolas. Una situazione non facile da risolvere, perchè da una parte c’è il giocatore, scontento della sua situazione contrattuale e che ha chiesto più soldi per continuare a giocare a Roma.
Dall’altra c’è la società giallorossa, delusa sia dalle manovre del procuratore, intento a pubblicizzare l’appeal internazionale del suo assistito, sia dal comportamento del giocatore, che ha denunciato tanti problemi fisici durante la preparazione e che nelle prime partite ufficiali ha giocato al di sotto del suo standard abituale.
(Fonte: Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma quanto e’romanista vocalelli…….
Ma non è vero che MANOLAS ha giocato male è assolutamente una grande azzata che a me fa stra ridere aahahahahahahahahha.
Contro il porto sia all’andata sia al ritorno ha fatto una partitone contro l’udinese stessa cosa ha tenuto a bada un bestione come Zapata che è il triplo di lui .contro il cagliari non ha fatto benissimo pero era anche ovvio visto che abbiamo giocato in 10 1 in 9 per ben 2 partite in 1 sola settimana .
Io sono uno che con MANOLAS quando sbaglia ci vado giu duro sopratutto per il finale di stagione della scorsa stagione ,e io devo dire che anzi questo inizio di stagione mi ha impressionato molto mi è sembrato ancora piu forte piu consapevole del suo valore.
Percio io dicoa sto giornalista ma scrivi sul CURLING, il calcio non fa per te .
manolas pensa a onorare lo stipendio che prendi e cerca di meritare l’aumento.con il porto hai preso un gol da uno dei sette nani di biancaneve. il giocatore che ha segnato di testa è alto come un cazxo e un barattolo. a cagliari hai fatto segnare pure quella sega di borriello. cerca di non rompere il cazxo te e quella merdacxia del tuo procuratore,fai una decina di partite al tuo livello e vedrai che sarai accontentato.
È iniziata la campagna per far passare il giocatore da mercenario, società ridicola come chi la sostiene PALLOTTA VATTENE
Manolas è venduto. Lo dicono i numeri, e sarà solo il primo di due o più cessioni rilevanti. Io do per scontato che non rinnovi. La Roma sfrutterà i mal di pancia del greco per giustificare la sua cessione la cui plusvalenza è necessaria sebbene non sufficiente per il bilancio. Non capisco nemmeno perché qualcuno abbia scritto del prossimo rinnovo di Nainggolan a cifre roboanti. Anche in questo caso la Roma non se lo può permettere.
Noi dobbiamo imparare a valutare il mercato della Roma non il 31 agosto, ma il 30 giugno dell’anno successivo. E’ la scadenza economica del nostro bilancio di mercato.
Detto questo io guardo Manolas giocare e lo sbatterei al muro. Non lo digerisco più, me fa schifo. Non vedo l’ora che sparisca da Roma.
Y concordo che il prox giugno Manolas ci lascerà per far cassa….ma non ce la possiamo prendere con i calciatori se aspirano a guadagnare di più e “vincere” , se considerano la Roma “un trampolino”, purtroppo è la realtà. Ricordo agosto 2011 quando la Roma passò agli americani eravamo tutti contenti e speranzosi dopo 5 anni abbiamo capito che siamo caduti dalla padellla alla brace…..con in più il fatto di avere un presidente lontano e per niente competente
….e vedrai che i Paredes ,i Gerson , i Peres…se avranno un miglioramento professionale dallo stare a Roma e cominceranno ad essere corteggiati dalle “grandi” faranno anche loro le bizze…e così all’infinito finchè la Roma non raggiungerà un livello tale che riuscirà a trattenere i calciatori importanti perchè può prospettargli guadagni e successi. Fino ad allora saremo sempre delusi dai ns calciatori.
Scusa jim
Mi sfugge un piccolo particolare.
I giocatori giocano per?
Presumo vogliano vincere.
Quindi?
Io non ci riesco, è la realtà dei fatti.
se aspirano a guadagnare di più e “vincere”
Magari potrebbero iniziare a vincere qualcosa per poi aspirare a guadagnare di più?
Se pensano, come dici tu, la Roma sia un trampolino di lancio potrebbero iniziare a far qualcosa per far salire il loro valore monetario.
Ma non è così! Perché non hanno compreso il concetto di vincere e quindi se ne vanno dove si può vincere qualcosa.
Scappano per la precisione, così rendo meglio il concetto di “andare”.
beh sì possiamo dire che “scappano” perchè alla maggior parte di loro piace vincere facile….come quel cuor di leone di Pjanic…che per inciso speravo se ne andasse insieme al suo connazionale. Ciao
Ok, Pallotta se ne va, così sarai contento e arriverà angelini con le supposte. per i tifosi scontenti.
Poverino chissà se arriverà a fine mese…
Uno dei pochi campioni veri della nostra rosa, che percepisce meno dell’ultimo scarparo di difesa acquistato in questa sessione di calciomercato, vedete di accontentarlo, altrimenti la stagione è già bella che chiusa prima ancora di partire! Non puntate alla sua cessione a gennaio, adesso che l’intero introito sarebbe solo a beneficio della Roma! Rinnovate stipendio e contratto a Manolas e Nainggolan, altrimenti il vostro gioco di plusvalenze e vendita di campioni, rimpiazzati da mezze cartucce, diventa troppo palese pure a chi ancora crede ciecamente in questa società!
e certo..adesso dobbiamo subire anche queste angherie! Spero che siano voci infondate!
Anche se volesse fare il mercenario ne avrebbe tutte le ragioni….Juan Jesus non vale nemmeno la meta di lui e guadagna il doppio! Società di ridicoli, dovevano adeguargli il contratto prima dell’arrivo di Jesus!! Ora costerà lacrime di sangue.
Fate partire anche lui adesso! Pigliateve n’altro po de plusvalenza razza de fantocci. Tanto lo sappiamo, siamo la squadra più forte del campionato… nel raccontare ca**ate! Che schifo!
Un altro infame no? Come benatia marquinhos pjanic Romagnoli ecc..
SOCIETÀ DI INCOMPETENTI TOTALI
Allisson Gersom Vermalen Peres Mario Rui riscatto Elsha Perotti
Tenuto Naingollan e Manolas
Delusi de che???????
Ma va fan…giro tu Alliscion gerson vermaelen peres mario rui elsha e perotti.
Gli altri tenuti sono tutti da vedere
Io quando leggo ste cose,
me sale rabbia & magone…
Chiudo gli occhi e ripenso a gente come Aldair, Tommasi, Di Francesco, Candela, umili e gente di pallone senza stipendi da far girare la testa..
Allora lo sai che te dico Kostatì ?!
Digli al procuratore tuo mangia feta e pomodori.. Portace li soldi, quelli veri..
E fidate che nessuno te dice nulla..
Chiuso questo capitolo..
Ma me spiegate perché Spalletti ha preferito mantenere Iturbe invece che Ricci ?!
Sono basito, forza Roma
Contro tutto e tutti ! ❤️✋
Noi delusi non la società
Quando il calciatore del Porto con una finta l’ha messo per terra non è andato dal giornalista del corriere a dire che il contratto era superiore alla sua prestazione… Giornalai smettetela di aizzare.
la roma e’la mia squadra ed i suoi giocatori sono tutti campioni per me che la tifo la societa’ e’ anche la roma e io la sostengo.Non si puo’Essere tifosi del30% o del 60% della roma io la tifo tutta al 100% .Sosteniamola insieme dimostrate di essere tifosi della Roma!
Ti stanno già a spolliciare Paola.
Ieri , Gladio, se la prendeva con una parte della tifoseria.
Diciamo che parlava come se la Roma fosse solo sua e di pochi altri eletti.
Ma qui, in molti, non hanno capito quale sia il vero male della Roma.
Il vero male sono quella parte di pseudo tifosi che si definiscono tali ma che, in realtà, non la sostengono sempre e comunque.
Quello che ho letto ieri e che continuo a leggere anche oggi, mi fa ribrezzo.
Questi commercialisti, allenatori, direttori sportivi che commentano sarebbero i tifosi?
Io gli consiglierei di guardarsi in faccia la mattina e di sputarsi.
E la sto prendendo larga eh…tanto mi spolliceranno perché non solo sono degli italioti, che non usano il cervello, ma non hanno nemmeno cuore per amare la Roma.
Grande KK
Secondo me, metà siamo tifosi della Roma, l’altra metà, forse quelli più giovani che hanno studiato economia, sono commercialisti.
….quindi KK la Roma non va bene perchè i tifosi sono critici oppure non riempono lo stadio ??…permettimi di avere forti ma forti dubbi sulla tesi…sono loro che debbono dimostrare qualcosa non noi a fare sempre atti di fede…si definiscono professionisti ,bene, lo facessero; io non ho nessuna comprensione per questi viziati strapagati.
Di quali tifosi stiamo parlando?
Perché ne abbiamo di tutti i tipi.
Quelli che sono allenatori, commercialisti, direttori sportivi?
Quelli che NON vanno allo stadio per presa di posizione?
Quelli che tifano solo se vince?
Quelli che la criticano se perde?
Perdonami, per me questi non sono tifosi.
Una volta, il tifo della Roma, era anche presente durante gli allenamenti. Tifava ed incitava durante gli allenamenti.
Una volta, il tifo, era quello che parlava con i nostri giocatori se c’era qualcosa che non andava.
Una volta.
Oggi?
Tutti bravi siamo dietro una tastiera.
Tutti.
E sto includendo anche me che vivo a km di distanza.
A KK tu tifa la tua Roma dei Pallotta, dei Baldissoni, dei Palmieri e de altri fenomeni. Io tifo la mia Roma e siccome voglio che la mia Roma se la giochi davvero alla pari con le grandi d’Europa senza fare più figure di mer*a voglio che sia rispettata in primis da chi la gestisce. Le favole le vanno a raccontà ai loro figli. E altra cosa avete stancato ad etichettare chi è in disaccordo con l’operato della proprietà come antiromanista. Io tifo la squadra e non Pallotta. A me me può pure stare sui cog***ni Pallotta ma ciò non toglie che quando entra in campo la Roma tifi per quella maglia. Mettetevelo bene in testa.
Mha…..confermi cosa avevo scritto poco sopra.
Quindi tu tiferesti la Roma e noi la rometta.
Ho capito.
Non insisto, credimi….perché certe volte ho la sensazione di parlare con uomini con il ciclo.
Non ci si può parlare perché partite a testa bassa e non volete sentire ragioni se non la vostra.
Buona giornata Gladio.
Aridaje co sto ciclo, tu me sa che c hai problemi. Comunque per la precisione i meravigliosi tifosi della Roma dei tempi andati hanno gridato a Dino Viola , e dico Dino Viola! , viola dino bagarino e sensi sensi bla bla bla’. Ma forse tu o sei troppo giovane oppure una tifosa del ultima ora..
Io tifo Roma dal 1956, non so tu da quando, sinceramente con i presidenti precedenti non siamo mai arrivati nei primi tre posti consecutivamente, purtroppo dietro una super juve. Con Viola e Sensi abbiamo impiegato dieci anni per vincere uno scudetto, ma nessuno blaterava. Mannaggia la tastiera ed i giornalai sapientoni.
Non ero ancora nata 🙂
Sono nata quasi 20 anni dopo.
Tifo la Roma da quando ne avevo 12.
Mio cugino, romano romanista, mi portò (di nascosto dai miei zii) allo stadio per vedere gli ultimi minuti di una partita della Roma.
Ho ricordi confusi…”colpa” di quella meravigliosa tifoseria.
Il loro tifare che rimbombava nello stadio, i colori delle sciarpe e delle bandiere che sventolavano da tutte le parti mi hanno folgorata.
In quel preciso istante, la Roma segnò e vinse la partita.
Il boato del gol mi fece venire i brividi.
Ecco…io sono quella tifosa lì, che conserva quel ricordo gelosamente.
P.s.Mannaggia per davvero 😉
30 % 60% 100% l unica percentuale che conosco un coppa in faccia dai maledetti e 5 anni di prese per il c……o ma se te conosci bene JAMES BALDISSONI e il Laziale DS giusto che tifi al 100 % questa società ridicola .
Al100 % solo la maglia .
Ma rinnovatelo il contratto
Tanto l’anno prossimo lo avete già venduto
Società ridicola
Ps
Ascoltate Roma tv
Quei cialtroni cosa stanno dicendo ops stipendiati da as Roma
Sono proprio ridicolo
Me fanno più schifo di pallotta
La prossima plusvalenza… tanto Fazio è più forte nn ve preoccupate.
Manolas a prescindere che meriti o meno il rinnovo non si sta comportando da professionista esemplare
J jesus guadagna di piu!!! Bha.
Max 75 vacci piano con gli insulti a radio propaganda…altrimenti Adelmo potrebbe risentirsi e accusarti del suo mancato impiego vicino a quel fenomeno di Rossi…Adelmo per me sei cmq il numero uno dei Cesaroni..stima incondizionata
Ma ancora che date retta a questi? In tutta Italia il cds esce con titoli principali sulla Juve . Per leggere qualcosa della Roma fuori dalla città devi prendere la Gazzetta.
a manolas ricomincia a gicare col sangue agli occhi no che fai finta che nun ce vedi e vedrai che ti sarà dato ciò che meriti una stagione non basta per bussare a denari…
ma ve ricordate Cassano(50 mld a 18anni) che pjava 3,5 l anno e andò al real a banchettà in panchina dichiarando:-“io devo pensare alla mia famiglia”..?come se con 3,5 mil.la famiglia sarebbe morta de fame.e la Roma di Sensi fece la più grande minusvalenza della storia senza averci fatto vincere niente.Allora eravamo tutti d accordo che se ne doveva andà a fanxxxlo.
oggi per giocatori pagati 2 sordi che diciamo?socetà di straccioni…meglio il napoli…robba che de laurentis paga la metà della Roma…
Aripjateve a sonati,il giocatore resta alle condizioni stabilite poi se fa er bravo allora vedemo si no tribuna…
Ma e’ tutto un abile disegno di questa pseudo società! Ci sono già un paio di giocatori che sono degli ex Romanisti, che nelle trame del mercato sono già stati promessi. Manolas e’ uno di questi. Questa squadra non arriverà da nessuna parte perché è costruita senza logica: pensate che due come Strootman e Nainggolan dovranno giocare sempre, giovedì e domenica, perché non ci sono alternative! Florenzi? È’ una sega, ce lo vedete a centrocampo a gestire il pallone? Ed in difesa chi gioca? Bruno Peres sempre, a destra e sinistra? Contano sul rientro di Rudiger, ma come fai a forzare la sua situazione? Questo porterà ad un campionato mediocre, e a giugno a dismissione in massa, tanto poi si ricomincia! Provo schifo e basta! Comunque e sempre FORZA ROMA!
no vabbè mo florenzi pure è na pippa…non ci siamo proprio
poi se lo vendono tutti a dì florenzi nun se tocca ma andate a fancuore tutti
L’idiozia di tutti voi emerge dal fatto che il commento che ha più like in questo articolo è quello in cui si critica il fatto che Manolas prenderebbe la metà di quanto prende juan Jesus. Allora Manolas guadagna 1,8 mln che diventano 2 coi bonus. Juan Jesus guadagna 2 milioni. Quindi guadagnano esattamente la stessa cifra. Poco? No, più della maggior parte dei calciatori di serie A. Koulibaly, nettamente più forte di manOlas, guadagna 800 mila euro l anno. In più: cos ha vinto manolas per pretendere il rinnovo? Scudetti? Coppe? Almeno koulibaly ha vinto una supercoppa
Manolas vai altrove qui non vincerai mai niente finché la Roma sarà ostaggio di questi affaristi senza scrupoli!!
si invece se se ne vanno vincemo la champions…
Teofilo odio le tue offese le trovo inadeguate e confidenziali….ma approvo il tuo concetto!
Secondo me dovrebbero mandare via Totti e De Rossi e poi vedi come torna il sereno!
Non preoccupiamoci che non hanno comparto nessuno sul mercato per rinnovare i contratti a Manolas e nainggolan…il greco è il prossimo sacrificato in rampa di lancio nella prossima estate ma questa sarà un’altra storia.
Danno 3 mln a szczesny, ne volevano dare 4 a wilshere che sono giocatori comunque del l’arsenal (anche se ora in prestito secco ad altre squadre) mentre quelli che sono proprio della Roma li teniamo a 1,5 come nel caso di Manolas pur sapendo che probabilmente insieme a radja è l’unico della Roma che giocherebbe ovunque e quindi è un valore assoluto.
A manolas scade il contratto nel 2019 perché la società dovrebbe farlo passare per mercenario ,ed è vero che accusa un sacco di problemi fisici,mettiamo che abbia la soglia del dolore molto basso ,ma il contratto? Sicuramente lo rinnoveranno e sicuramente non gli starà bene….. Svejamose a volte la società è colpevole in questo caso ho forti dubbi
Manolas non è un mercenario e non gioca sotto tono ha capito qui nun se vince un azz.. ed è giusto per lui guadagnare di più ed ambire ad un posto in una squadra Top dove lui può giocare o fare il secondo , visto che qui se fanno solo chiacchiere e lui su rompe il cu…. durante la partita al fianco di soggetti come FAZIO E JJ e seghe varie .
non dimenticatevi l’azione dei procuratori ,sui contratti , che forzano le società oltre le proprie dsponibilità ,
…e comunque il miglior acquisto la Roma lo fara’ quando si libererà delle serpi in casa!
Amo la ROMA , ma i tifosi commerciali, allenatori mi fanno venire l’orticaria. Per chi vuole i Cinesi Non, stanno arrivando quelli del Milan. Ciao ne.
A Teofilo….se te sei giocato i preliminari questo’anno è PE merito de Manolas c’ha fatto reparto da solo pe bona parte de campionato!! Quando è arrivato j.j. manolas pigliava 1.3, salvo poi arrotondarlo quando hanno capito la ca..ata che hanno fatto. Se poi la Champions non la stiamo giocando più, non è certo colpa dei giocatori greci….ma di altri!!
Diciamo che non c’è più sordo di chi non vuol sentire, a me, e penso anche a KK, non sta bene la situazione così com’è , si sono fatti mille errori a cominciare dai primi due anni buttati con un progetto che non andava bene, e potrei stare qui una giornata a dire cosa è stato fatto male e non mi sta bene, ma lo capite che ora siamo in ballo e dobbiamo ballare con quello che abbiamo, il nostro compito è sostenere la squadra Roma. Io non tifo pallotta tifo ROMA se ci fosse Hitler come presidente della ROMA io la tiferei anche se schifo il presidente. E’ chiaro adesso! Certo parteciperei a tutte le manifestazioni contro il nazismo e mi incatenerei ai cancelli di trigoria per esprimere il mio dissenso ma tiferei sempre e comunque la ROMA. mi spiegate che significa x voi tifare roma?
La asroma è un amore profondo incondizionato vero, ma i suoi dirigenti alcuni calciatori l hanno tradita nel profondo con operazioni puramente commerciali degne di una società non di calcio dove i risultati sportivi positivi e negativi sono il risultato per i tifosi . In questi ultimi anni abbiamo potuto verificare che i risultati sportivi non ci sono stati e peggio il risultato è stato solo economico per far cassa con plusvalenze e costretti sempre ad inseguire ogni anno la quadra di un reparto o magari di tutta la squadra per la partenza dei migliori. Tu ami e tifi i la roma in tutto e per tutto io tifo la asroma in tutto e per tutto fino a che non posso ne tifare o tollerare che i personaggi in doppio petto prendano per il cu..o tifoso abbonato stadio e sky e trasferte. Solo la maglia.
Gentilo Cliento,
Manolasso e’ molto contento e non vede motivo per lasciare lo squadra e città, sono sicuro che quest’ anno lotteremo per lo Scudotto e ci toglieremo insieme grandi soddisfazione.
I miei Managers fatto uno ottimo lavoro : lo squadra e’ fortissimo, abbiamo vinto l’ accesso alla Europa League (la liga piu’ prestigiosa d’ Europa), non abbiamo venduto nessun giocatore e abbiamo comprato tanti campioni dimostrando il nostro potere economico, derivato dall’ottimo operato dei miei Managers rispetto a quelli del passato.
In cambio di tutto l’ottimo lavoro da me svoltato io vi chiedo uno cosa solo :
ABBONATOVI !!!!!!
Manolas ha scelto di venire alla Roma guadagnando 10 volte quello che guadagnava in grecia, se si fosse infortunato avrebbe continuato a prendere gli stessi soldi, sono stanco de sti mercenari voltacabana ogni volta che gli garba
MANOLAS HA RETTO DA SOLO TUTTA LA DIFESA LO SCORSO CAMPIONATO. STOICO. GUADAGNA MENO DI J.J.. QUALCUN ALTRO POI è IL GIOCATORE PIU’ PAGATO DELLA SERIE A E GUARDATE DOVE CI HA PORTATO IN CHAMPIONS. PERò’ E’ NATO A ROMA. FA BENE MANOLAS A CHIEDERE E LO FAREMMO TUTTI NOI AL POSTO SUO. SI FA PRESTO A FARE I CONTI AGLI ALTRI
Tanto a giugno il nostro caro presidente lo venderà
altrimenti come faremo la campagna acquisti!!!!!
pallotta go home…
cucs ma ti rendi conto che non solo i tifosi ma anche la società ci mette la faccia! Tu parli di un calcio che non esiste più però sono d’accordo sul fatto che la nostra particolarità come società e tifosi dovrebbe essere preservare qualcosa di quel calcio. Comunque il mio ragionamento è sosteniamo la squadra soffiamo tutti dalla stessa parte nonostante tutte le cose che non vanno non diamo alibi a nessuno a cominciare dai giocatori e diciamogli noi ci siamo e voi? Tutto il resto al momento conta di meno a me interessano i 3 punti di roma- sampdoria e quelli della partita di europa ligue, competizione che secondo me ci sarà utile per acquisite la mentalità europea e poi cercare di vincere lo scudetto contro ogni logica, non me ne frega del mercato della juve né di quanto è forte!
non pendo che ddr sia il giocatore più pagato della serie A sembra detto cosi’ che sia unico , ma buffon higuain pjanic ecc…. fischiano eh ? O so’ cosi’ coioni de gurda’ ddr , poi è il contratto fatto anni fa’ al giocatore in accordo con la dirigenza compreso il presidente , , ma tant’è vero che gli altri giocatori fischiano ora esiste solo ddr (non è che che ne sono sostenitore , perseguitarlo per invidia perchè prende tanto non ci stò ) con lui te la puoi prendere per alcuni atteggiamenti che ha vedi espulsioni che alla squadra costano tanto
lo scorso anno , sul finire manolas male male…santo roudigher ha retto da solo la baracca.nonostante tutto dico che manolas è comunque un grande difensore al quale nei limiti bisogna comunque adeguare il contratto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.